Come fa un amante che sta perdendo punti con te (perché da tempo non sta facendo quello che promette) a manipolarti in modo da prendere altro tempo, calmarti e magari rientrare nel tuo letto e tenerlo in caldo ancora per un po’?

In questo video vi racconto dei tre dei sistemi più usati dagli uomini come calmanti per amanti incavolate, della serie nuovo fumo negli occhi andiamo avanti così (almeno per un po’).

Prima manipolazione: CI HO SOGNATI FINALMENTE INSIEME

Nel video spiego perché la modalità sogno è così impattante sul Dna emotivo della donna

Seconda manipolazione: TI PRESENTO AI MIEI CARI

La finta ufficializzazione del vostro amore suggerisce l’uscita dalla clandestinità e alimenta il sentirsi “la più importante”

Terza manipolazione: HO COMPRATO UNA CASA PER NOI

L’immobile come arma di DISTRAZIONE di massa: cosa c’è sotto

Ci sono tante altre tecniche di manipolazione, come l’essere più assiduo come ai primi tempi, far finta di rinunciare (temporaneamente) al sesso perché sono i sentimenti che contano, andare dallo psicologo, fare regali importanti, persino portarvi in casa o nel letto coniugale

Ma le tre manipolazioni più diffuse ed efficaci sono indubbiamente, per la mia Epidemiologia di coppia e statistica le prime tre.

Buona visione del video, dove rispondo anche alle domande in diretta. Il vostro Love Advisor

Condividi:

1Commento

  • Lilly, 27 Novembre 2022 @ 08:51 Rispondi

    Questo video non lo avevo ancora finito di vedere… che dire, io con il narcisista ho collezionato tutte e tre le “stelline”. Serviva a farmi credere che fosse cambiata la situazione. Certo è un gran fumo nero che ti impeAd oggi penso che l’unica cosa che riesca a cambiare quel uomo, siano le sue mutande. Per il resto è sempre la stessa cacca ma presentata con nomi diversi. Bel video, grazie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.