Ecco la diretta dove racconto tre storie a lieto fine

La prima storia è quella di un seriale (non professionale e pescatore a strascico) che si rende conto di essersi innamorato della mia lettrice. Con un bel Codice del silenzio sorretto dal counseling in tre mesi farà l’ufficiale e gentiluomo.

La seconda storia racconta di una 40enne caduta nelle grinfie di un seriale tirchio che ha approfittato della sua fragilità per un matrimonio ormai al capolinea. Racconto come l’ho aiutata a scovare la vera natura del finto innamorato, a liberarsene e a innamorarsi di nuovo di un vero uomo.

La terza storia è quella di una moglie tradita che amava ancora suo marito ma si era adagiata sulla routine matrimoniale. Scoperto il tradimento reagisce facendosi un esame di coscienza e senza colpevolizzare il marito o l’amante. Riconquistando la sua posizione e ricostruendo il matrimonio

Buona visione

Condividi:

2Commenti

  • Whiterabbit, 9 Febbraio 2021 @ 07:20 Rispondi

    Ogni tanto le cose vanno come devono. Mi chiedo solo perché sia necessario per forza passare attraverso una grossa sofferenza perché ciò accada. Ci sarebbe stato un modo per gestire tutte e tre le storie diversamente. La speranza è che gli errori ci abbiamo insegnato qualcosa.

  • Valeria, 8 Febbraio 2021 @ 08:33 Rispondi

    Ho aspettato e sperato fino all’ultimo il mio lieto fine con la persona sbagliata.
    Altro che Ufficiale Gentiluomo, quello è ” L’ Ufficiale cialtrone”
    È sempre piacevole leggere che infondo esistono ancora Uomini (con la U maiuscola) che hanno il coraggio di scegliere la bellezza dell’amore autentico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.