Lui si è fatto lasciare o ti ha lasciato perché deve andare in vacanza con la mogliettina? Perché non vuole messaggi telefonate e pressing mentre si “gode” la famiglia? Ok, ma allora perché poi si fa vivo oppure orbita, tasta il terreno con il solito patetico e finto altruista-pandemico “come stai”? In questo video ti spiego le 8 ragioni maschili di questo comportamento apparentemente paradossale.
- Lo fa per la paura dell’effetto attrazione fatale. Da quando gli sposati e soprattutto i finti separati in casa hanno visto il famoso film temono che anche la più equilibrata delle amanti, in un momento di follia, gli metta a bollire un coniglio in cucina. Meglio non farvi arrabbiare troppo.
- Lo fa perché ha sensi di colpa. Anche l’orco dei sentimenti si sente in colpa, lui sa che ha barato fin dall’inizio, o quasi.
- Lo fa per tenersi la vostra porta socchiusa. Settembre non è lontano e si torna dalle vacanze stufi della minestra riscaldata.
- Dove la trova un’altra come te? Mica facile trovare una donna che accetti un impegnato con tutti i suoi bidoni.
- Se arriva un periodo di carestia e non trova la vostra sostituta? anche voi potreste diventare la minestra riscaldata.
- Per fame: il sesso è il motivo numero uno delle sue azioni. Più del dolor potè il digiuno.
- Mandare un messaggio e provarci gli costa zero, altro che dignità, rispetto o principi.
- Basta un vostro vestitino corto visto in una foto per scatenare il suo orbiting. Gli uomini non leggono, guardano le figure
Cosa fare? Bloccare tutto è la strada migliore. Se apri il frigo per mangiare il cioccolato e non lo hai comprato non lo mangerai. Buona visione!
Se non ce la fai da sola scrivimi a anpellizzari@icloud.com
110Commenti