Giovedì 7 marzo alle ore 18 a Venezia, nello Spazio Eventi della storica Libreria La Toletta (ci andavo da piccolo con il mio papà) presenterò il mio ultimo libro Love Advisor: l’accesso è libero fino a esaurimento posti, non serve prenotarsi, seguirà brindisi e firmacopie.

Con me, a dialogare sul libro e sul mio counseling dei sentimenti, ci sarà Emma Mietti, studiosa e artista a cavallo fra vari mondi, tra l’amore per le arti che cerca di indagare e collegare (musica, danza, pittura, letteratura…) e la passione per le scienze, in particolare l’astrofisica. Emma ha lavorato in vari ambiti, ma i suoi luoghi del cuore sono il teatro e la libreria.

Il nome LOVE ADVISOR non è solo intuibile per via della somiglianza all’app per individuare il miglior hotel o ristorante: questa è una guida che parla di amore e di come orientarsi per scegliere il partner su misura.

Un vero manuale di profili e comportamenti maschili realizzato secondo il metodo dell’Epidemiologia di coppia ideato dall’autore e completato dalle storie delle donne che ci sono già passate prima e che valgono da esempio per tutte le altre lettrici.

“E’ la risposta alle migliaia di donne che vorrebbero fare delle vere a proprie recensioni dei loro amori sbagliati, uomini fatti con lo stampino e che fanno soffrire. Da qualche anno raccolgo storie spesso identiche di donne innamorate, lasciate, tradite da partner che hanno caratteristiche riconoscibili e quindi evitabili. Non sarà difficile in questo mio ultimo libro individuare il proprio lui e spero serva a molte lettrici per capire subito o perlomeno per tempo, se hanno a che fare con il vero ufficiale e gentiluomo oppure con il seriale, il finto separato o l’ex-amico, o il leone da tastiera, o l’uomo boomerang o… quello che leggendo il libro, riconosceranno come più simile al loro”.

In vista della presentazione ne parlo anche in diretta Instagram giovedì 29 febbraio con Beatrice Carbone, ballerina solista della Scala, Organizzatrice di stage e spettacoli, ricercatrice spirituale (seguire e collegatevi al suo profilo: https://www.instagram.com/beatricecarbone76/). Collegatevi.

E per chi dovesse fermarsi a Venezia anche venerdì 8, sappiate che ci sarò anch’io: quando ci vediamo alla presentazione magari organizziamo qualcosa insieme? Vi aspetto

Un libro nuovo è come un figlio: dà felicità
Condividi:

4Commenti

  • alessandro pellizzari, 25 Febbraio 2024 @ 20:55

    grazie a Te!

  • Carmen, 25 Febbraio 2024 @ 15:01

    Bellissimo! non potrò esserci per motivi lavorativi, ma sabato verrò sicuramente a prendermi una copia, (mi piacerebbe autografata ma non si può avere tutto). Alessandro è un grande! Mi ha salvato la vita anni fa e non lo ha mai saputo perché io non ho social… seguo gli aggiornamenti soltanto dal suo sito. Complimenti Alessandro per questo traguardo! E un “Grazie di Cuore”!♥️

  • alessandro pellizzari, 24 Febbraio 2024 @ 18:30

    Purtroppo no

  • Meritodipiú, 24 Febbraio 2024 @ 16:23

    È disponibile in formato digitale?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.