Perché si inizia una storia extraconiugale? In questo video vi spiego le differenti motivazioni maschili e femminili. Buona visione!

Condividi:

1Commento

  • sunflower, 6 Luglio 2022 @ 12:15 Rispondi

    come sempre Alessandro cogli nel segno, sembra l’elenco delle ragioni che mi hanno portato dopo tanti anni tra le braccia di un altro per la parte femminile e al maschile il mio ex portava le stesse ragioni che lo avevano spinto tra molte altre braccia nel corso del suo trentennale matrimonio.

    Molte volte un uomo rifiuta di mettersi in discussione anche di fronte alle legittime richieste di sua moglie e cercare di impegnarsi nel rapporto, mio marito sorvolava sulle mie richieste, ignorava il mio malessere, un uomo molto più pratico, una volta fatto il suo dovere di padre e marito, onesto, lavoratore ecc. li finivano i suoi compiti, empatia nei miei confronti che mi sono sempre fatta un mazzo tra lavoro (molto impegnativo) madre da accudire, figlio, casa ecc. senza mai un aiuto da parte sua a parte quelli pratici (contribuisco economicamente, riparo il tubo e sgrido mio figlio) poco o niente. Sulla sessualità….no comment.
    Certo condividiamo molti interessi: arte, viaggi, cinema, teatro tante amicizie però tutto questo non ha impedito che a un certo punto dopo oltre 20 anni di fedeltà si sia creata l’occasione di un tradimento… che è durato quasi 3 anni.

    Poi anche l’amante come ho già scritto altre volte si è rivelato per quello che era, un seriale fatto di chiacchiere e 0 fatti anzi …

    Questo in un certo senso mi ha fatto rivalutare la serietà di mio marito, nonostante le sue pecche, non ho confessato il tradimento perchè è una storia finita e quindi a cosa servirebbe? come ha già detto Alessandro in un altro video… in compenso la storia con l’amante mi ha dato più consapevolezza nel non accettare supinamente quello che non va nel mio matrimonio, quindi ho parlato molto chiaro forse per al prima volta in tanti anni, dando una chance che verrà pesata su fatti concreti e cambi di atteggiamento diversamente mi rimetterò completamente in discussione, si può cambiare vita a tutte le età.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.