Della serie Pensieri e parole maschili flash ecco la domanda che mi fate

Perché il mio amante ogni tanto (o spesso) mi chiede di mio marito? Sarà gelosia o cosa?

Risposte in ordine di probabilità:

1. Perché vuol sapere a che punto siete in casa. Se non ha nessuna intenzione di lasciare sua moglie (pur dichiarandotelo come programma futuro in un futuro indefinito) se tu sei con le valigie quasi pronte lui è nei guai perché tu pretenderai che lui faccia a breve lo stesso. Sta sondando il terreno minato.

2. Perché è geloso. Tanto quanto è innamorato. Se lo è poco si chiama senso del possesso e vuol marcare il suo territorio, che sei tu. Il marito, anche quando è una garanzia (perché tu non lo lascerai) rimane pur sempre un rivale. Più o meno fastidioso. E le donne non sono bugiarde come gli uomini: se hanno rapporti col coniuge lo dicono.

Sincerely yours

Condividi:

5Commenti

  • Dispersa, 14 Giugno 2019 @ 22:54 Rispondi

    Rido!!
    Me l’ha chiesto dopo il week in battuta …. Gli ho detto di sì …. Mi ha chiesto con chi …. E poi mi sono sentita in colpa, perchè ‘non si può mai scherzare su queste cose’.
    Bhee io non glielo chiedo visto che ha ritrovato la sua serenità con la moglie.

  • rosy, 17 Febbraio 2019 @ 22:14 Rispondi

    Anche a me lo chiedeva spesso, voleva sapere se avevo fatto l’amore con mio marito. Io imbarazzata perchè sinceramente lo facevo e lui quando glielo dicevo non batteva ciglio. Sinceramente non mi sembrava possesso o gelosia. Io invece non ci tenevo proprio a sapere di lui con la consorte. Primo perchè sono abbastanza cresciuta per le favole dei separati in casa e poi perchè ne ero gelosa. Mi sembravano domande assurde però a quanto pare è cosa molto comune!

  • LEI, 29 Ottobre 2018 @ 08:43 Rispondi

    Esattissimoooooooooooooooo

    • daisy, 29 Ottobre 2018 @ 09:09 Rispondi

      credo sia un mix di controllo, gelosia e… fifa (ossia paura di essere beccato)!!
      sì, perche anche il più grande seduttore,, il Don Giovanni, il Casanova de noantri (detto anche Giacomino) tende inspiegabilmente ad andare in panico per un nonnulla…
      Certo che la fifa è proprio il canto del cigno della seduzione!!
      A parole son bravi tutti, ma poi nei fatti il fedifrago pusillanime diventa moolto meno appetibile come trasgressione…

  • Anna, 27 Ottobre 2018 @ 17:04 Rispondi

    In genere è la prima la risposta giusta, anche quando mascherata da seconda.
    Sanno bene che finché tieni su la “baracca” loro stanno tranquilli, ma che se lasci tuo marito allora, se loro non faranno lo stesso, presto lascerai anche loro e ti troverai qualcosa di meglio… e hanno ragione a pensarlo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.