clicca per guardare il video

La maggior parte dei matrimoni sorretti da un amante sono in crisi, ma il problema non è la conflittualità dura (anche se molti uomini mentono su questo per farsi belli con l’amante) ma la noia.

Una noia che non sarà mai sufficiente ad arrivare alla separazione.

Una noia che si combatte proprio con la presenza dell’amante che, paradossalmente, in questi casi aiuta a sopravvivere anche egregiamente in questi matrimoni claudicanti o azienda.

Nel video tutti i dettagli di queste situazioni: buona visione

Condividi:

3Commenti

  • Marten, 22 Giugno 2023 @ 09:29

    @sunflower leggo ora il tuo commento è in effetti…devo dire il copione è sempre il medesimo. Il mio ex non parlava tanto male della moglie anzi giudicata una persona estremamente intelligente, ma anche lei interesse per il sesso zero e dopo 30 anni insieme diventata una sorella…ma di fatto beccato due volte per due volte ha scelto lei quindi? E’ solo paura di salto nel buio? E’ vero che gli uomini fanno piu’ fatica a prendere decisioni drastiche? quanto conta l’età? sicuramente influisce, un conto rivoluzionare la propria vita a quarant’anni un conto è farlo quando si ha superato i 50 ..Possibile che solo noi donne per amore ribalteremmo il mondo? Tra le mie amicizie di donne separate ce ne sono a iosa e tutte dico tutte hanno preso l’iniziativa di porre fine al matrimonio e in molti casi senza avere nessuno fuori.

  • sunflower, 26 Maggio 2023 @ 14:30

    “Una noia che si combatte proprio con la presenza dell’amante che, paradossalmente, in questi casi aiuta a sopravvivere anche egregiamente in questi matrimoni claudicanti o azienda.”
    sacrosanta verità Alessandro e…. volendo può anche starci se tutti e 2 sono consapevoli della cosa, poi c’è lo squilibrio di uno dei due che si innamora e vorrebbe qualcosa di più della stampella.

    Il mio ex oltre a lamentarsi della moglie asessuata, con nessun interesse, con cui non condivideva nulla, limitata anche culturalmente, ha avuto stampelle dall’inizio del suo matrimonio e tranne qualcuna che era una pura e semplice storia di sesso, ad altre ha dichiarato il suo amore sperticato e che un giorno….. lui sogna di….ecc. ecc. tutta la solita collezione di frasi fatte e fatti 0 (purtroppo l’ho capito dopo che anche io mi ero illusa che fosse qualcosa di diverso con me – che stupida!!)

    Quindi queste mogli che vengono descritte come cadaveri ambulanti senza nessuna attrattiva non vengono mai lasciate, quindi i casi sono 2 o uno è masochista a passare la vita con una moglie così, oppure scava scava queste mogli non sono come le presentano e di cose ne condividono tante, al punto da non volersi separare.
    Dobbiamo smettere di credere alle loro parole e pesarli SOLO sui fatti e i fatti sono che restano dove sono.

  • elleelle, 26 Maggio 2023 @ 12:39

    @ragazze
    Concordo, il vostro punto di vista è perfetto.
    La mia situazione è da donna praticamente separata ma senza alcuna libertà per via dei figli che sono tutti miei da gestire. Sono la mia priorità e per correttezza una relazione non la voglio, non la posso offrire e non la cerco.
    È un momento della mia vita in cui per fortuna sto benissimo così ma non vorrei legare a me una persona libera a cui non posso dare nulla o posso dare in modo limitatissimo.
    Secondo me bisognerebbe stare un po’ tranquilli e accettare che certe scelte portano a delle rinunce.
    @Stefano, è appena finita con la tua ex, non sai esattamente cosa vuoi fare in casa, per cui non coinvolgere un’altra persona. Adesso questa donna è una boccata d’aria di cui hai bisogno, un’altra stampella su cui stai fantasticando dopo un’uscita e delle chiacchiere.
    Secondo me il problema non è la tua situazione famigliare ma sta dentro di te, in questa ricerca un po’ frettolosa. Attenzione perché è facile prendere degli abbagli, se sei in una situazione di bisogno affettivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.