Fra le leggende metropolitane più care a certi uomini c’è quella della partner che non ha mai voglia di fare sesso.
All’inizio, racconta un amico, prendeva addirittura lei l’iniziativa, adesso dorme, è stanca, mai propositiva. E tu? Domando io. Mah, io sono sempre pronto.
Eh no! Così non funziona amico mio. Può darsi che lei abbia perso l’iniziativa che aveva una volta, ma per fare certe cose bisogna essere in due! Molti uomini si lamentano di un languire del sesso per colpa “sua”, ma poi se approfondisci loro che fanno? Aspettano.
Della serie, non scopiamo mai ma tu quante volte le salti addosso? Le stai addosso, sei propositivo o fai il gatto di marmo in attesa che sia lei a muoversi?
Già perché puoi dire che lei non prende MAI l’iniziativa solo se tu la prendi spesso, ripetutamente, e soprattutto tu.
E puoi decretare che lei è assopita sotto le lenzuola se tu hai fatto delle proposte, non se sei in stand by in attesa della zoccola a sorpresa.
Quindi, prima di decretare la loro presunta nuova frigidità, chediamoci quante volte le siamo stati accanto, magari in una sexyssima tuta da galeotto e con la barba lunga, senza allungare neanche la mano ma aspettando il miracolo.
Detto questo, signore, ditecelo che pretendiamo senza fare nulla. E al prossimo non hai mai voglia rispondeteci: me l’hai chiesto? Me l’hai fatto capire?
Poi, intendiamoci, vale sempre la regola aurea: signora in salotto, zoccola in camera da letto. A patto che ci sia un pubblico caldo, certo…
11Commenti