Amore mi dai un bacio? dice lui alla sua mogliettina, quella che all’amante ha descritto, se va bene, come una sorella, e se va male come un’arpia

Ma com’è lui veramente dietro le quinte di casa sua? Sono veramente fratello e sorella? Separati in casa? Due estranei sotto lo stesso tetto? Solo genitori e gestori dell’ordinaria amministrazione di famiglia? Affronto il tema in questa diretta

Le vostre domande sul tema alle quali rispondo nella diretta:

  1. La chiama amore e lei pubblica foto di coppia: abitudine o indizio pesante di bugie sul loro reale menage?
  2. Perché lo sposato mente sul vero stato del matrimonio, all’inizio e durante la vostra relazione
  3. Il comportamento della moglie rivela perché non sono fratello e sorella
  4. La prova del nove è quando lui viene scoperto
  5. Perché lui, non la moglie, è il vostro vero avversario

Buona visione!

Condividi:

83Commenti

  • Viovio, 20 Febbraio 2021 @ 16:54 Rispondi

    Con me diceva che stavano insieme solo per i figli, sui social era un tripudio d’amore. Quando gli chiesi spiegazioni minimizzo’, in fondo erano solo fotografie no?!?messo alle strette rispose che erano compromessi per quieto vivere e non destare sospetti, così da poter stare con me senza problemi.

    • alessandro pellizzari, 20 Febbraio 2021 @ 18:12 Rispondi

      Cialtrone

  • Stella, 20 Febbraio 2021 @ 17:06 Rispondi

    Concordo con il tuo articolo,quando la moglie dopo che lui ha parlato di separazione ha scoperto anche di me,difronte alla furia ,lui si è zerbinato sparendo e permettendole di perseguitarmi…poi dopo più di un anno è ritornato e la prima cosa che ho detto è stata: quando a mio marito ho confessato il tradimento se lo aspettava che c’era qualcuno ,eravamo lontani di testa e di corpo ,neanche lo guardavo più un faccia e infatti non ha cercato fuori i motivi si è rimboccato le maniche e ha cercato in tutti i modi di rimettersi in gioco , la moglie invece quella che vivevano da separati ,la schizzata come la descriveva lui,se l’è tenuto e pure difeso ,additandomi come rovina famiglie e perseguitando pure mio marito ,conivolgendo o figli … non vado oltre sennò Ale mi blocca .sapete cosa mi ha risposto ? Te l’avevo detto che era matta sono rimasta con lei per un anno e mezzo giusto per tenerla buona per separarmi in pace… Questa è stata la dimostrazione della sua vigliaccheria ,e vederlo li seduto tranquillo al bar come niente fosse,quando io fino a qualche mese prima andavo da avvocati e psicoterapeuti ,si è scavato la fossa da solo e Amen.

  • Clarabella, 20 Febbraio 2021 @ 19:46 Rispondi

    Si si Ale, io mi son sentita dire di ogni: dal separati in casa rasentando quasi l’estraneità, con serate all’insegna del mutismo assoluto e del ognuno si fa i cazzi suoi, all’essere featello e sorella…però la chiamava “tata” anche in mia presenza ovviamente (guai mai evitare per mio rispetto…magari capiva….)
    E non vi dico, sempre perchè erano fratello e sorella, come si prostrava a darle tutti i comfort…credo l’avrebbe portata anche in bagno a pulirle il sedere se avesse potuto….
    Si sporcava le mutande il giovanotto….
    Ovviamente la moglie era ignara del loro status.
    Poi esattamente, non parliamo delle foto sui social, che postava lui….sempre perchè erano brother and sister…
    Pensare che sopportavo perchè ci credevo…
    Che pena mi fa.
    Quanta pochezza.
    Grazie Ale che ci tieni sempre sull’attenti.

  • Oldplum, 20 Febbraio 2021 @ 21:39 Rispondi

    Mazza @Stella. Che gran paragnosta. Un anno e mezzo per tenerla buona senza mai farti una telefonata?
    Io non capisco come uno possa avere la faccia di tolla di tornare e dire ste gran minchiate.
    Ti sei salvata il culo.

  • Valeria, 20 Febbraio 2021 @ 22:29 Rispondi

    È sempre stato evasivo/riservato sul suo rapporto con la moglie. Lui (per fortuna) non usa i social, sul suo WhatsApp mai una foto insieme.
    Lei invece si, ed ogni volta che li vedevo insieme era un pugno allo stomaco.
    Non ho mai avuto la sensazione che in casa fossero come fratello e sorella, anzi, li vedevo marito e moglie, una coppa di coniugi “normali”.
    Si chiamano per qualsiasi cosa: “la pizza per cena, il pane da comprare, la figlia dall’amichetta, ecc” lo so, perché ahimè diverse volte ho assistito alle chiamate.
    La frase che mi è rimasta impressa di lui è stata “con mia moglie è soltanto un rapporto amministrativo” seguito dal solito “non posso”
    Ecco Ale, come dicevi anche tu…qui si tratta di ordinaria amministrazione!

    • alessandro pellizzari, 20 Febbraio 2021 @ 23:06 Rispondi

      Sono le mogli mettere le foto loro si limitano a farle…

  • Crocus, 21 Febbraio 2021 @ 14:55 Rispondi

    @Cla, il mio appena ci siamo messi insieme mi ha parlato di una pseudo crisi, che non vedeva l’ora di tirarsi via dalle palle quella merda cogliona (testuali parole) che ogni tanto le diceva che si sarebbe cercato casa per andarsene ecc però scopavano ancora ma purtroppo accadeva una volta ogni due settimane ed era sempre lui a cercarla. Dopo la scoperta del tradimento invece era una appendice, una coinquilina, spesso e volentieri la sera stavano muti bla bla bla ed io ho creduto a TUTTO. Solo ora capisco che la relazione stava andando avanti come se nulla fosse, col bacino del rientro dal lavoro e prima di andare al lavoro e via dicendo. Guarda che la vera fortuna è non impazzire in seguito a storie malate come queste perché quando arrivi qui da Ale e ti rendi conto della meschinità e delle bugie che ti sono state raccontate ti si gela il sangue. Io ancora oggi faccio gli incubi quindi pensa un po’ tu…

  • Crocus, 21 Febbraio 2021 @ 14:59 Rispondi

    @Cla anche lui le dava tutti i comfort e quando chiedevo spiegazioni sminuiva la faccenda e poi OVVIAMENTE tirata in ballo i figli dicendo “ma tu riesci a capire che io con questa donna ho fatto due figli?” Ah, e quindi? Mica la stai picchiando ahò! Guarda, mi fermo perché inizia a salirmi la rabbia quando ripenso a tutte le baggianate che mi ha raccontato. Uomo tutto d’un pezzo insomma.

  • Alessia, 21 Febbraio 2021 @ 16:20 Rispondi

    Ho una storia con un uomo spostato di 26 anni più grande di me. Nonostante la differenza di età (lui più di 60 e io 35) era solo sesso e basta. Ci conosciamo da 7 anni per lavoro ma tutti è iniziato appena ha cambiato lavoro.

    I primi 2 mesi sono stati contornato da messaggi erotici quale h 24 sopratutto perché c vedevamo poco… dopo il ns 3 incontro i msg sono diventati quasi inesistenti, (Non parliamo di quelli erotici che sono scomparsi) ed al loro posto sono subentrare 3 chiamate giornaliere e quei pochi messaggi era solo “mi manchi”, ” sei tutto per me”, “come stai?”, con l’ammissione di iniziare ad innamorarsi di me.

    Premetto che convivo con il mio compagno e questa non è la prima storia extra, ma tt questo mi ha un Po spaventato sia perché non cercavo una storia d’amore, sia perché nei suo occhi leggo tanto amore e meraviglia anche per le cose più banali (oserei dire umane, tipo le coccole o mangiare assieme condividendo cibo, piatto e forchetta)
    Della moglie ne parla poco, non ne parla male ne bene, ma da quello che fa lui in casa Ho capito che non deve essere una molto simpatica.

    Io però ora ho paura che possa fare un’alzata di testa, e lasciare la moglie che si capisce palesemente che non ama più.

    Potrebbe?
    In 30 anni di matrimonio ha tradito la moglie diverse volte e mi ha confidato che in passato aveva pensato al divorzio con una che stava frequentando

    • alessandro pellizzari, 21 Febbraio 2021 @ 16:30 Rispondi

      Mi sembra un seriale i seriali non cambiano

  • Viovio, 21 Febbraio 2021 @ 16:33 Rispondi

    @Cro il mio si lamentava continuamente che la moglie non avesse voglia di lavorare, inoltre fungeva da bancomat pure per la famiglia di lei. Quando gli dicevo di darsi una svegliata, perché se nn ti sta bene una cosa non basta lamentarsi, ma bisogna agire, mi rispondeva: eh lo so, ma lo faccio per i bambini, mica posso mandarla in giro senza soldi che se i miei figli vogliono il gelato devono rinunciare perché lei ha il portafoglio vuoto. Cioè, ti rendi conto?!? Mi raccontava cose talmente assurde relativamente ai soldi che qui non posso scrivere, da lasciarmi di stucco, ma nonostante questo era sempre a sua disposizione bello azzerbinato, tranne quando veniva da me che si prendeva una bella ricarica da 100 per poi tornare a casa e proseguire la farsa.
    Stanno bene dove hanno deciso di stare, fidati! Ora senza stampella vorrei proprio vederli nel ménage casalingo

  • Clarabella, 21 Febbraio 2021 @ 16:42 Rispondi

    Cro, accidenti! Gli incubi!! Tremendi.
    Anche io li avevo. Li avevo negli ultimi tempi, quasi tutte le notti.
    Sognavo che la moglie ci seguiva, che a volte ci beccava. Che scopavano. Che mi affrontava. Sognavo che mi guardavo alle spalle perchè sentivo la sua presenza…erano deleteri!
    Smisi di raccontarglieli, perchè capii che rideva sotto i baffi, e mi consolava con sproloqui assurdi.
    Hai ragione: per fortuna non siamo impazzite….

  • Nina, 21 Febbraio 2021 @ 16:45 Rispondi

    Beh anche se la lascia mica sono affari tuoi @alessia, a meno che abbiate un impegno reciproco. Mi sembra che tu non sia innamorata di lui né del tuo compagno. Sei giovane, cerca di capire perché vivi così, a meno che non siate coppia aperta non mi pare sano..

  • Clarabella, 21 Febbraio 2021 @ 17:12 Rispondi

    Ciao Alessia. Se non sei innamorata, e vuoi una storia di solo sesso e sei spaventata da un suo eventuale colpo di testa, l’unico consiglio che ti si può dare è di prendere le distanze da subito.
    Credo che comunque non mollerà la moglie: ti ha raccontato che ci aveva pensato, ma come tutti i seriali solo parole ma niente fatti!
    Non è la prima volta che tradisce?
    Beh, è il classico tipo che ha bisogno ogni tot di tempo, di rigenerarsi con esperienze nuove.
    Il nuovo porta sempre energia.
    Una volta assorbita quella della vittima di turno, la cambia.
    Però guarda caso la moglie se pur non simpatica, è sempre li.
    Magari è pure ignara del fatto che stava per divorziare….
    Amore e meraviglia per le cose banali tipo le coccole? Penso anche le altre donne gliele abbiano date, perchè noi donne comunque, anche solo per sesso, siamo passionali, e condividiamo con naturalezza, quindi credo ti stia solo raccontando ciò che ha raccontato a tutte le altre per non farsi mollare e succhiarti tutto il nettare.
    Scusami Alessia se mi permetto, ma non vale nulla.

  • Stella, 21 Febbraio 2021 @ 17:39 Rispondi

    Alessia perdonami ho capito bene ha trent’anni più di te ? È ovvio che questo signore sta in tilt, sta con una ragazza che potrebbe essere la figlia e trovo difficile gli ricapiti un occasione del genere ,tra l’altro tu disponibile e che vuoi una relazione senza un coinvolgimento emotivo , è tutto ciò che si possa desiderare!più che stare a preoccuparmi del cosa farà lui a casa sua ,mi comincerei a preoccupare del perché tu sei in questa situazione e mi dispiace perché sei mia coetanea …di donne seriali Ale non parla forse qualche articolo non guasterebbe .

    • alessandro pellizzari, 21 Febbraio 2021 @ 22:01 Rispondi

      farò un articolo sulle seriali ok

  • Ariel, 21 Febbraio 2021 @ 18:01 Rispondi

    Sono più bpropensa a una storia con uno che abbia 26 anni meno di me!!!
    Uauuuuuuuu!!!
    Ah ah ah
    Scusate ma non ho resisti almeno lasciatemi sognare un bel giovincello ah ah
    A parte lo scherzetto sogno mio molto in stile Francese di potere politico in auge almeno fino ad adesso esempio tipico di grande differenza di età al contrario delle regoline del macho D.O.C. Ah ah

    Insomma cara @Alessia ma tu che stai cercando per te stessa nella tua vita?
    È questo tuo modus vivendi che vuoi per te?
    Sei proprio sicura che sia ciò che meriti per il tuo sicuro presente tuo unico valore di Persona e Donna?

    Che ci fai col compagno e le corna a sfare ???
    No al moralismo ma si invece al cercare te stessa quella vera che vale mica la pena di farsi gli amanti
    E soprattutto così vegliardi!!!

    Insomma credo ti occorra fare ordine in te stessa
    Renderti libera dentro
    Scoprire cosa ti muove a stazionare in una vita doppia senza la tua vera luce accesa a guidarti verso essere te stessa quella vera!!!

    Cosa stai cercando adesso che sei qui e che ci parli del tuo amante vegliardo e serialone di vecchia scuola e fattura fattiva
    E quale rispetto possa avere un uomo che tradisce sua moglie per enne anni ?????

    Che cosa ci si possa aspettare da uno così?
    Scusami ma a volte mi chiedo come riuscite a trovarli dei tipi chiosi
    Insomma che fai la BADANTE di nascosto dal tuo compagno?

    Sto cercando di sdrammatizzare e buttarla su
    Humor se ci riesci a ridere dei tuoi guai sei già al primo ottimo passo verso la tua evoluzione personale
    Che ne pensi cara Alessia?
    Benvenuta!!!!

  • Lia, 22 Febbraio 2021 @ 00:31 Rispondi

    @Ale, proprio così. Oggi sono proprio demoralizzata. E’ proprio la conclusione di certe storie che ti fa capire quanto sia forte il legame con la moglie. Ne sono talmente più convinta adesso che ho saputo che è tutto pappa e ciccia con la moglie. A me voleva tenermi per altri scopi… Comincio anche a credere che in realtà amino la moglie. Credi che non si possa amare qualcuno senza farci sesso? Lo dici tu stesso che in realtà non smettono neanche quello…
    E allora cosa manca nel rapporto con la moglie? Forse è solo questione di passione un pò sopita e mancanza di novità. Ma l’amore, la vera complicità, il legame forte ce l’hanno proprio con lei. Anni di matrimonio e di progetti con e sui figli non si possono distruggere per una che ha solo dato una svecchiata alla loro routine.
    L’amante ha “effetto” nel 20% dei casi perchè sono gli unici in cui il matrimonio è davvero finito e forse è il caso di dire anche l’amore per la moglie.

    • alessandro pellizzari, 22 Febbraio 2021 @ 07:58 Rispondi

      Nn amano la moglie amano la convenienza

  • Crocus, 22 Febbraio 2021 @ 08:54 Rispondi

    @Vio non ci posso credere, ciò che hai scritto sul discorso soldi, l’ho sentito dire anche io dal mio ex. Paro paro. Al capitolo soldi avrei una caterva di cose da raccontare ma non si può quindi pace. Dico solo che sono schifata. Io sono invece l’antisoldi per eccellenza, so che servono per vivere e mangiare ovvio, ma non ho incentrato la mia vita su quello e per me l’AMORE viene prima di tutto. E il mio ex diceva che tra le tante cose per cui si era innamorato di me, questa era una di quelle. Peccato che poi ha fatto quello che ha fatto. Non so dirti ora senza stampella come stanno. Come tu sai il mio me lo immagino felice e sereno come se nulla fosse. Tanto la moglie lo rivoleva a qualsiasi costo, lui questo lo sapeva, mi ha detto anche “chissenefrega se lei non sa scopare, la metto lì e sta buona” (possiamo vomitare insieme per questa dichiarazione)? Quindi siamo messe così insomma :D.

  • Oldplum, 22 Febbraio 2021 @ 09:19 Rispondi

    @lia, secondo me in qualche modo bacato provano un sentimento per la moglie. Lo hanno provato (più fresco e travolgente) anche per noi. Non pensare di essere stata usata, mai. Avevate solo un livello diverso di coscienza. Lui ti ha fatto fare uno shift (mi pare tu ti sia separata) e ti ha regalato l’opportunità di crescere. Tu gli hai dato la stessa opportunità. Lui non ha avuto modo o capacità o voglia di coglierla. Tutto qui

  • Crocus, 22 Febbraio 2021 @ 09:36 Rispondi

    @Cla mi si stringe il cuore a leggere tutto ciò che hai raccontato. Io mentre stavamo insieme gli incubi non li facevo, ma perché tutta la mia vita era un incubo in quel periodo, non riuscivo a dormire mai praticamente… Ora invece li faccio, e il più ricorrente come già sai, è quello legato a loro che scopano, non so se mai arriverò a mandare giù questa cosa. Pur non amandalo più, pur sapendo che razza di persona è, questa cosa mi uccide, non ci posso fare nulla. Sarà che è direttamente legata al fatto che mi ha sempre detto bugie a riguardo e me le ha dette fino all’ultimo, ha detto che stavo vaneggiando io ecc ecc, poi vieni a casa di Ale e apri gli occhi e altroché vaneggiamento. Un iperattivo sessuale come lui fa il separato in casa? Bhuahahahaha, ma per piacere va, mi avesse detto almeno la verità e invece nada, schifo su schifo.

  • Crocus, 22 Febbraio 2021 @ 09:42 Rispondi

    @Lia ciao bella come stai? Ti ho sentita un po’ giù da questo tuo ultimo commento. Stavo pensando che ormai non sto capendo più nulla su chi ama chi 🙂 però tendo a fidarmi di ciò che ci dice @Ale ovvero non amano la moglie, amano la convenienza. Ma anche perché se la amassero realmente che bisogno avrebbero di tradirla?! Non lo so, vedo talmente tante situazioni assurde che forse si dovrebbe solo smettere di farsi delle domande anche se è davvero difficile. Ti mando un abbraccio cara @Lia ❤️.

  • Nina, 22 Febbraio 2021 @ 10:07 Rispondi

    Grande puffo era pure peggio, faceva l’eroe dei due mondi a cui non importa niente dei soldi..seeee, purché qualcuno lo foraggi! Mi diceva che doveva separarsi addebitando la colpa a lei perché.. udite udite “adesso tu dici di no ma come tutte le donne vorrai i soldi e io devo ottenere il max da lei perché poi tu vorrai che io ne abbia”. Uno schifo di uomo, considerando quello che non ripeto e sapete su come é andata.

  • cossora, 22 Febbraio 2021 @ 10:43 Rispondi

    @Ale ho notato una certa tendenza femminile a stabilire che ‘se non sceglie me è perchè ama la moglie’.
    Non è che uno debba amare per forza qualcuno.. quindi se non si è la scelta, si va ad esclusione.
    Si può anche non essere innamorati di nessuno e come dici tu agire per tenersi la condizione che conviene di più.
    In generale le donne, più sentimentali ed emotive, desiderano amare. E per loro l’amore si esprime donando.
    Gli uomini sono egoriferiti si donano senza riserve se innamorati davvero, sennò a loro va benissimo prendere.
    E’ un dato di fatto, un comportamento di genere.
    Non si può giudicare.

    • alessandro pellizzari, 22 Febbraio 2021 @ 15:21 Rispondi

      Una moglie tradita più volte o con “matrimoni paralleli” e lunghi non è più amata, spesso da prima che arrivi la prima amante

  • leilei, 22 Febbraio 2021 @ 11:31 Rispondi

    Noi siamo per la massima sincerità reciproca.
    La crisi tra di loro è iniziata un anno prima che io e lui iniziassimo a parlarci. Lei chattava con altri uomini e il sesso tra di loro era sporadico. In realtà ne hanno parlato sempre poco, lui ha indagato per vedere se c’erano prove di un tradimento concreto , ma non ne ha trovate. Se inizialmente lui aveva cercato di recuperare, con l’avvio della nostra relazione, si è ovviamente allontanato. E sembra che a lei questa cosa non disturbi, visto anche che dall’autunno scorso dormono separati. Lei non ha mai tentato un approccio raggiungendolo nella sua stanza. Lui idem , anche perchè di sesso ne fa abbastanza con me. Tra l’altro di recente l’ha scoperta online al mattino presto. Quindi è probabile che abbia in ballo qualche altra chat come in passato.
    Non parlano di crisi, vivono la quotidianità improntata soprattutto sugli impegni di lavoro e la gestione delle figlie. Il lockdown non consente attività di svago se non una passeggiata insieme (rara pure quella). Un equilibrio fatto di silenzi e comfort zone.
    Lui spesso mi manda foto per confermarmi la distanza tra di loro.

    Per quanto mi riguarda, io e mio marito parliamo tanto, parliamo del fatto che io non ho più alcuna voglia di fare sesso con lui, e questo gli crea molta sofferenza e nervosismo. Ma non vedo una via d’uscita. Per il resto c’è un buon dialogo e facciamo molte cose insieme, più che fratello e sorella, amici.

    • alessandro pellizzari, 22 Febbraio 2021 @ 15:19 Rispondi

      Attenzione perché non pochi usano presunti tradimenti della moglie che non ci sono per ammansire l’amante, della serie il matrimonio è finto tanto che lei tradisce

  • MP, 22 Febbraio 2021 @ 12:18 Rispondi

    Cara @Lia, in queste parole sei riuscita a dare voce alla convinzione che, a mio tempo, ho maturato anch’io.
    Mi associo al coro di tutte quelle che hanno notato incongruenze mostruose, inoltre io ho avuto la prova che mi erano state raccontate tutta una serie di bugie sul loro rapporto ovviamente giustificate con il classico dei classici: “eh ma con i figli bisogna fare così per tirare avanti”.
    Ci raccontano bugie, a volte anche gratuite, senza che nessuno chieda nulla, per tenerci buone.
    Ma quando il rapporto con la moglie è minacciato, quando la moglie chiama, Yale che sia il motivo, tornano all’ovile, e di corsa, disposti a buttarti nel bidone dell’umido senza troppi complimenti.
    E allora forse, come dice Alessandro, non saranno innamorati di queste mogli, ma io penso che il rapporto con loro non vada nemmeno sminuito.
    “Anni di matrimonio e progetti”.. esatto. Quella è la donna che hanno scelto, la madre dei loro figli. Avranno i loro problemi, i loro difetti, i loro momenti di crisi, ma il rapporto della vita, resterà (salvo eccezioni che ci sono sempre) quello con la moglie. Noi siamo solo meteore.

  • Ariel, 22 Febbraio 2021 @ 13:29 Rispondi

    Cara@Lia quanto spiace leggerti giustamente un poco ancora giù di morale mi pare cosa così umana e condivisibile ,credo che molta responsabilità in ciò che giustamente rileva @CaroAlessandro scrivendo di convenienza bisogna ricordarlo secondo me,che anche la così detta convenienza al maschile è intrisa del Vero Arrogante ABUSO MASCHILISTA

    Il faut le dire!
    Occorre ricordare che il passato modus vivendi soprattutto Italiano è intriso del arrogante diritto imposto dalla legge Maschilista percui in società se un uomo ha rapporti n giro con amanti lo fa solo per uso e consumo così come il trincerarsi dietro ai soliti cliché del dire a tutti in società
    Che gli uomini hanno le loro esigenze sessuali diverse da quelle femminili

    Delle FREGNACCE GALATTICHE!!!!
    E tutti in società a bersi come oro colato queste vere falsità
    Ecco perché la maggioranza a stecca si scopa in giro le donne fregandomene di tutte le donne
    Le mogli ingannate e molte manipolate a dovere pure con i soldi che le ricoprono di benefit creando false maschere di perbenismo e finissimo amore verso tutte mogli e amanti che si lasciano come fossero cose
    Giochini con cui si è trascorso un bel tempo del così detto amore

    Ma vedi @caraLia la analisi completa il più possibile delle motivazioni dei comportamenti tenuti dagli uomini mariti che scopiazzano a turno le amanti serve per farci qualcosa
    Ad esempio non facendosi mai più scopiazzare da gente che sta ancora nel matrimonio
    Insomma questo dipende molto anche da noi donne ed ovviamente se saremo sempre meno a farlo ecco che l’uomo inizierà a cambiare gioco forza
    E così pure nel matrimonio che le mogli si sveglino ugualmente senza accettare di essere tradite neanche per un secondo

    Insomma non bisogna abbattersi occorre la consapevolezza lucida senza nessun giudizio negativo tout court ma con il solo scopo di muoversi e cercare di cambiare il proprio comportamento allora solo noi stesse ognuno nel proprio privato si può in effetti muovere le montagne ataviche eredità maschiliste che ancora oggi danno questi risultati nella società soprattutto Italiana dove le donne sono messe sempre alla gogna e usate e poi scartate come cazzo vogliono i padroni delle leggine che ci governano

    Riflettere per non mollare mai ,e cambiare noi il comportamento!!!

    Per te invece personalmente anche se virtuale una Caro forte abbraccio!❤️

  • Piccola, 22 Febbraio 2021 @ 15:35 Rispondi

    Concordo con Ale. Anch’io penso sempre che ami lei, me lo ha pure detto nell’ultima telefonata. Se ci penso razionalmente però, e ripercorro con la mente le altre due volte che è sparito, mi rendo conto che coincidono con dei momenti in cui lei fa spendere a lui un sacco di soldi per dei capricci. Lui si fa due conti e capisce che non gli conviene affatto buttare all’aria tutto e si azzerbina. Ovviamente ha un amore smisurato anche per me, ops…per il suo portafogli.

  • cossora, 22 Febbraio 2021 @ 15:36 Rispondi

    E allora @Ale, se lei non è più amata e lui ci sta comunque, si vede che non ama nessuna delle due.
    Però dopo mesi o anni di frequentazione di questo blog trovo superfluo che lo ammettano, basta guardare i fatti. No?

  • Viovio, 22 Febbraio 2021 @ 15:44 Rispondi

    @MP io per tantissimo tempo mi sono interrogata su cosa provasse x la moglie e l’ho sempre vista come una rivale, come se lui dovesse decidere fra me e lei. Una volta gli chiesi a bruciapelo se fosse ancora innamorato della moglie, mi rispose con una risata… poi aggiunse, “Viovio io ho smesso di amarla da un pezzo, ma ho messo in piedi una baracca da gestire non indifferente, in più i miei non accetterebbe mai una separazione, nella mia famiglia non ci si separa”. ( lui è molto succube dei suoi genitori che sono parecchio all’”antica”).
    Credo sia stato sincero, con la moglie ha progetti e condivide soldi casa figli, ma questo non è amore si chiama convenienza, altrimenti eviterebbe di tradire.

  • Clarabella, 22 Febbraio 2021 @ 15:57 Rispondi

    Cossora, se non si è la scelta, e aggiungo io, dopo innumerevoli promesse, non è questione che se non veniamo scelte è perchè ama la moglie, ma perchè non han le palle per affrontare la vita.
    Vogliono tenere i piedi in due staffe per convenienza?
    Bene! Noi no! Per un pò accettiamo, ma poi basta.
    È questione di dignità.
    Le mogli non verrebbero cornificate se fossero amate.
    E se anche noi cerchiamo fuori è perchè manca qualcosa nel rapporto con il coniuge.
    E purtroppo abbiamo creduto alle favolose promesse fatte quando l’organo riproduttivo aveva appena eiaculato, o dopo una cena favolosamente brilla.
    Scusa se ci sono persone che hanno creduto di essere amate e di essere uniche.
    Ma nessuna ha mai detto ” sta con la moglie ama lei”….siamo noi che ci siamo illuse, e loro sono degli aprofittatori.

  • Clarabella, 22 Febbraio 2021 @ 16:09 Rispondi

    Cro, credo anche io che sogni loro che scopano, perchè sei stata talmente vera, che aver aperto gli occhi è stata una delusione troppo grossa.
    Però Cro, bisogna che inizi a metabolizzare questa cosa per te stessa.
    Ogni qualvolta ti viene in mente questa immagine, devi immediatamente pensare o fare altro, e ti devi concentrare al 100% sul “qui adesso”
    Basta pensare al ciò che è stato.
    Devi sforzarti Cro.
    Non devo permettere a questa negatività di avere il predominio.
    Ogni giorno devi prefissarti di non pensarci.
    Deve essere un obiettivo.
    Mamma mia quanto ti son vicina.
    Cro, non ci conosciamo, ma so che ce la farai.
    Non puoi permettere che la sua bastardaggine ti rovini tutta la vita.

  • Viovio, 22 Febbraio 2021 @ 19:28 Rispondi

    @Clarabella che bel commento hai scritto a @Cro, la penso esattamente come te.
    @Cro sei così trasparente e buona che hai avuto la sfortuna di incontrare la persona più sbagliata che ci potesse essere, ma questo non ti annienterà perché come ti ho già detto dimostri una forza straordinaria e dentro di te c’è il sole!
    Sei bella @Cro. 🙂

  • Crocus, 22 Febbraio 2021 @ 19:59 Rispondi

    @Cla quanto mi emoziono ogni volta che ti leggo ❤️ ❤️ ❤️. È tutto dannatamente vero ciò che dici e ti ringrazio di cuore per la comprensione. Io credimi mi sto sforzando, se penso a quanto questa cosa mi uccideva anche solo 3 mesi fa, vedo le differenze, però non mi è ancora passata e quando il pensiero mi sfiora, il dolore che provo è talmente forte che perdo i sensi, inizia a girarmi la testa e mi sembra di svenire. Hai ragione, io sono stata VERA, più vera di così si muore. Ti sento molto, ma molto vicina anche io. Please fai in modo di riuscire ad esserci a Venezia :-)!

  • agnese, 22 Febbraio 2021 @ 23:08 Rispondi

    Ahaha! All’inizio la moglie era quella che spendeva allo sproposito i suoi soldi, poi è diventata una stra intelligente, poi una madre dei suoi figli marcia ma eccezionale (a volte sembrava uno che cerca una madre ideale per i suoi figli non una compagna per sé) , poi una cuoca di lenticchie al livello masterchef, poi una donna della quale si prende cura ma non ama e non fa il sesso…. Potrei continuare in infinito!
    Non ha mai sputato nel piatto apertamente ma c’era sempre un ma… Un uomo fatto di ‘ma’, di ambiguità ai livelli altissimi.
    Ti amo ma….. Io fino ad oggi non ho capito chi è lui veramente. ‘MA’ per fortuna ho capito che non lo voglio più. Eppure mi pesa.

  • Clarabella, 22 Febbraio 2021 @ 23:41 Rispondi

    Cro, è importantissimo che tu per prima, abbia notato delle differenze sul tuo stato d’animo rispetto a 3 mesi fa: è l’inizio verso la guarigione.
    E appunto per questo, che devi coltivare questo tuo sentire.
    Ogni giorno, come un fosse un esercizio fisico.
    Lo so che è durissima questa fase Cro.
    Ma promettimi che lo farai.
    Parti sempre dal presupposto, che comunque sono insieme nella loro pazzia. Nel loro casino.
    Pensa che potevi essere coinvolta in tutta questa pazzia, ma grazie al cielo ne sei fuori!
    Ne sei fuori Cro.

    Certo che si che faccio in modo di esserci a Venezia ❤

  • Clarabella, 23 Febbraio 2021 @ 00:07 Rispondi

    Viovio grazie ❤ anche tu tieni botta e non mollare!
    Sappi che anche la tua storia è similare alla mia, come quella di Cro…
    Quando vi leggo (sempre), riaffiora in me tutta la sofferenza che ho tenuto dentro per anni, in attesa di cio che poi si è rivelato il nulla.
    Stesse parole e stessi fatti….
    Mai avrei immaginato, ci potessero essere così tanti uomini miseri.

  • Crocus, 23 Febbraio 2021 @ 09:15 Rispondi

    @Vio ❤️ ❤️ ❤️ grazie di cuore amica. Hai ragione, ho beccato proprio la persona (anzi direi le persone ahahah) più cattive e false sulla faccia della terra, ma diamo tempo al tempo, spero davvero di riuscire a superare tutto questo dolore. Mamma mia ci stavo pensando ieri sera che è praticamente passato un anno da quando mi ha lasciata UN ANNO. Un anno da buttare nel cesso proprio perché è stato fatto solo di lacrime, rabbia dolore e tristezza. Ma qualcosa di positivo c’è. Ho conosciuto te/voi è per me questo è un dono prezioso. Anche se solo virtualmente (per ora) fa piacere sapere che esistano persone che ti ascoltano senza giudicarti e ti capiscono soprattutto. Ti voglio bene amica ❤️.

  • leilei, 23 Febbraio 2021 @ 09:41 Rispondi

    Ale oppure usano presunti tradimenti della moglie per placare i propri sensi di colpa…Guarda un pò lui ha iniziato a tradirla con me, dopo aver scoperto i suoi intrallazzi virtuali.

  • leilei, 23 Febbraio 2021 @ 09:50 Rispondi

    Le motivazioni per un tradimento sono molteplici. E’ la durata che fa la differenza.
    Un seriale tradisce perchè ha bisogno di conferme sulla propria virilità e sul potere di seduzione. Per questo le sue storie durano poco, una volta che la preda è stata catturata, perde tutto il suo fascino, e quindi via con un’altra.

    Poi c’è il traditore per vendetta, che rende pan per focaccia, queste storie possono durare un pò di più, ma difficilmente sono profonde.

    C’è poi chi tradisce perchè si sente ormai un soprammobile in casa propria, invisibile addirittura, spolverato ogni tanto. In questo caso l’amante diventa la stampella che riaccende vecchie emozioni. Qui se l’altro non crea problemi, si può andare avanti all’infinito.

    Infine c’è chi strada facendo incontra la persona giusta, l’altra metà della mela. E allora lì sono cazz…, perchè ti innamori e vorresti davvero rifarti una vita con l’altro. Iniziano i tira e molla, i sensi di colpa, i ripensamenti, L’inferno insomma.

    E come diceva Walt Disney “la differenza tra un sogno e un obiettivo e la data di scadenza”.

    • alessandro pellizzari, 23 Febbraio 2021 @ 11:36 Rispondi

      Concordo

  • Maddy, 23 Febbraio 2021 @ 11:41 Rispondi

    @leilei molto centrato quello che scrivi

  • Crocus, 23 Febbraio 2021 @ 12:06 Rispondi

    @Cla promesso ❤️. Sai qual è la parte più difficile? È che so benissimo che la mai vita sarebbe stata un inferno (peggio di quello che ho già vissuto) e questo dovrebbe bastarmi per uscirne, solo che poi applicare nella pratica questo pensiero è purtroppo molto molto difficile. Ma comunque terrò a mente i tuoi consigli, preziosi come dei tesori inestimabili. Grazie @Cla, grazie davvero. Tu come stai bella? Un super mega abbraccio da parte mia!

  • Viovio, 23 Febbraio 2021 @ 12:44 Rispondi

    @Leilei concordo in pieno con quello che hai scritto

  • Maddy, 23 Febbraio 2021 @ 15:02 Rispondi

    @Agnese, 😀 😀 😀
    Fantastico il tuo commento!

  • leilei, 23 Febbraio 2021 @ 15:28 Rispondi

    Viovio, le compagne ufficiali sono sempre delle rivali. Ma non dobbiamo misurarci con loro, almeno non come donne, bensì per il fatto che dalla loro hanno una vita insieme, dei figli, sacrifici fatti per realizzare quello che hanno, momenti belli e brutti trascorsi insieme. E se anche hanno smesso di amarle, tutto questo sul piatto della bilancia pesa tantissimo, tanto da farlo pendere quasi sempre dalla loro parte.

    E comunque, essendo io per natura competitiva, ci tengo a evidenziare tutti i miei pregi, esteriori ed interiori. E ci godo quando dalle foto vedo le sue vene varicose, l’ovale del viso non più tonico e la ricrescita bianca. Stronza? Certo.

  • Clarabella, 23 Febbraio 2021 @ 16:21 Rispondi

    Cro, grazie cara, ma non ne posso più, giuro.
    Ci mancava solo questa ultima restrizione…sono stanca.
    Ho bisogno di evadere, di prendere un aereo, un treno, di visitare città (amo moltissimo) di visitare musei, di andare ai concerti….
    Sotto questo punto di vista, sono alla frutta, ma tutto il resto va bene.
    Facciamoci una risata e teniamo botta : )
    Un bacione enorme ❤

  • Crocus, 23 Febbraio 2021 @ 17:05 Rispondi

    @leilei la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto il tuo commento ho pensato “stronzissima” ma dato che sono una persona equilibrata ti rispondo che subito dopo ho pensato “che tristezza”. Si davvero, mi mettono una tristezza esagerata le donne che fanno a gara su chi è più figa. Anche perché “io sono così” o “XP è cosà” è uno dei più grandi rifugi che abbiamo al cambiamento. Mi sembra di sentire la moglie del mio ex che mi aveva detto che sono una cessa e a lui aveva detto “ma proprio con la più brutta del mondo dovevi andarci?”. Ma siamo davvero così poveri d’animo? Come ti ho già scritto in un altro commento, non mi sono mai messa in competizione con lei, qualche cattiveria (mentre parlavo con lui) l’ho sparata anche io, non lo nego, ma ovviamente dopo aver incassata per un anno e mezzo schifosità da parte sua. Ma in generale chissene frega della bellezza se ciò che le manca in primis è l’intelligenza e la bellezza d’animo? Proviamo a fare dei piccoli passi e a non godere della “bruttezza” altrui e cerchiamo di dare un buon esempio per quel che è possibile.

  • Crocus, 23 Febbraio 2021 @ 17:24 Rispondi

    @Cla, ma allora siamo sorelle ;), anche io amo viaggiare e visitare città, musei, concerti… Adoro fare le camminate (più sono impegnative e più sono felice) in montagna :). Pensa un po’ che bello, quando tutta questa miseria sarà finita andremo a fare tutto ciò insieme (per questo è FONDAMENTALE riuscire a conoscerci dal vivo!). Però mi fa piacere sapere che tutto il resto va bene. Dai dai dai resistiamo! Tanto love per te ❤️

  • Ariel, 23 Febbraio 2021 @ 18:27 Rispondi

    Davvero @Clarabella quanto ti capisco anche io mi sento in gabbia costretta a stare ferma nello stesso luogo che è pure bellissimo ,ma come te sono un uccello migratore e viaggio e viaggiare nell’arte e nella vera bellezza cultura di ogni popolo e luogo è ossigeno che fa respirare la vera vita
    Movimento.
    Purtroppo per adesso ancora siamo davvero costretti e pure fortunati a star bene chi ancora il lavoro ce lo ha !

    Credo che psicologicamente siamo come in una specie di stato di guerra dove la vita stessa è precaria in tutto e pure la nostra salute senza reali difese politiche così lontane dalla reale distribuzione dei vaccini

    Mai quanto adesso il VOLERE È POTERE
    Ma il potere non è in mano nostra a noi tocca solo stare chiusi
    E sperare in non si Sa Più cosa in merito al Covid chiusure della economia suicidi di imprenditori alla fame vaccini nel caos delle distribuzioni e degli approvvigionamenti
    Insomma occorre ancora di più godersi attimo magari un tramonto che sta così bello e uno scriverci come se tutto fosse sempre normale libertà
    Manca la libertà e tutti ne soffriamo

    Beviamoci su almeno chi ama partager la vie avec un beau verre Et ridere dei guai sempre e comunque resistere e sperare nel meglio che verrá!

    Vado a friggere i falafel che poi accompagnano il mio aperitif
    Se vuoi unirti Clarabella sei invitata a partager la vie!

  • Whiterabbit, 23 Febbraio 2021 @ 19:28 Rispondi

    @Leilei ovviamente sarà diverso, ma se mio marito dovesse pensare che ho degli impicci per quanto e a che ora sto online sarei davvero nella cacca. Immotivatamente.

  • Clarabella, 23 Febbraio 2021 @ 22:43 Rispondi

    Cro, son allibita…che belloooo!!!!
    La montagna…mi parli delle camminate migliori in montagna…ti lovvo!!!
    Amo alla folliaaaaa ahahahahah
    Oooohhhh ma cone son felice!!
    Si si, qui URGE conoscenza ; )
    Che bello Cro: ho percepito ricarica tua positiva a bomba parlare di questo e sono felicissima.
    Così, sempre, tutti i giorni….

  • Clarabella, 23 Febbraio 2021 @ 23:08 Rispondi

    Ariel, accetto l’invito, e mi unisco più che volentieri!
    Sono convinta che sarebbe una serata intensissima.
    Credo che tu sia un fiume in piena Ariel.
    Per me sei un valore aggiunto in questo blog, e se un giorno avremo occasione di conoscerci tutte, spiegherò il perchè.
    Hai fritto i falafel? Quando ho letto son scoppiata a ridere, perchè anche io stasera ho cucinato a base di ceci, non frittelle ma quasi…che ridereee!!!
    Grazie anche a te Ariel, che spesso mi fai sorridere.

    E grazie Ale, che hai pubblicato questi messaggi dove per un attimo abbiamo circuito il tema dell’articolo, ma ogni tanto ci stà, non trovi?

  • Viovio, 23 Febbraio 2021 @ 23:38 Rispondi

    @leilei si, sei stronza Ahahahahah
    Io ero gelosissima della moglie del mio ex, facevo un sacco di paragoni ma non avevo capito la cosa più importante:era lui il mio competitor e la convenienza avrebbe sempre vinto!

  • leilei, 24 Febbraio 2021 @ 08:18 Rispondi

    Crocus tu la pensi così, io no. Io ci tengo molto anche al mio aspetto esteriore. Il che non vuol dire smettere di coltivare la propria interiorità. Dov’è scritto che se c’è la bellezza non ci possano essere anche intelligenza e bellezza d’animo? Sfatiamo anche questo stereotipo! E poi io non ho mai detto di essere bella, solo che curo il mio aspetto, che vuol dire avere stima di sè e attenzione alla propria persona.
    Non amo il politically correct, se sento di valere più di qualcun altro, non mi interessa fingere umiltà.

  • Crocus, 24 Febbraio 2021 @ 09:13 Rispondi

    @leilei aridaje con questo aspetto esteriore. Ma dove ho scritto che io non lo faccio? Dove ho scritto che non esistono persone che hanno tutto: bellezza fisica, interiore, intelligenza ecc? Ho detto tutt’altro @leilei veramente tutt’altro. Tu hai detto che godi nel vedere la moglie del tuo amante che è brutta ed è questo il pensiero che a me spaventa (e non poco) nelle persone. Ed è a causa di questi paragoni che esistono poi donne come la moglie del mio ex. Io curo tanto il mio aspetto fisico ma questo non deve diventare un metro di paragone con nessuno, lo faccio per me stessa e se una donna invece non è interessata a farlo non è sicuramente peggio di me o te che lo facciamo, anzi. Quindi ribadisco, nella speranza che sia chiaro, smettiamola con sti paragoni inutili che non portano a nulla di buono, purtroppo.

  • Crocus, 24 Febbraio 2021 @ 09:46 Rispondi

    @Cla, ma alloraaaaaaa, siamo a cavallo! Positività a palla a che tutti questi amanti se ne vadano a quel paese! Pensiamo all’aria pulita che andremo a respirare in montagna aaaaaaaaaw ❤️. Si farà! Ancora un filino di pazienza :-).

  • Viovio, 24 Febbraio 2021 @ 11:18 Rispondi

    @Clarabella quanta carica positiva! È un piacere leggerti, mi arriva sempre una ventata di allegria 🙂
    Grazie bella!

  • leilei, 24 Febbraio 2021 @ 11:31 Rispondi

    Beh oggi entrambe gli abbiamo rimproverato che il suo ultimo accesso su wapp è stato fatto tardissimo, Io dormivo già da 3 ore. Visto casualmente stamattina dandogli il buongiorno.

  • Tulip, 24 Febbraio 2021 @ 13:16 Rispondi

    @leilei “E ci godo quando dalle foto vedo le sue vene varicose, l’ovale del viso non più tonico e la ricrescita bianca. Stronza? Certo”
    Tra me e la signora titolare dal punto di vista estetico e anche di testa c’è un abisso, tutto questo riconosciuto da lui, a parità di età sembra la mia trisavola, ma non é servito a nulla, ha scelto lei. Può avere vene varicose, sedere moscio, unghie ingiallite e meno connessione mentale con lui ma vince sempre lei, la titolare. E’ un godere di nulla purtroppo. Brucia? Da morire, anche a distanza di tempo.

    • alessandro pellizzari, 24 Febbraio 2021 @ 13:52 Rispondi

      i paragoni estetica lasciano il tempo che trovano. Non facciamo come quei politici che attaccano gli avversari parlando della loro statura o di difetti fisici presunti o no

  • Nina, 24 Febbraio 2021 @ 14:16 Rispondi

    Io me ne frego dell’estetica, sono un maschiaccio, mai stata da estetista, mai tacchi o vestitini, e vivo da Dio!!! A volte vorrei avere voglia di farmi carina ma sono troppo pigra e mi vado bene così! Di tutte le donne del mio ex (e anche rispetto alle ex di mio marito) sono oggettivamente la meno bella, eppure..sono sicuramente divertente, intelligente, simpatica, buona, e ciò è bastato!

  • Ginza8888, 24 Febbraio 2021 @ 15:29 Rispondi

    Dopo aver visto la chat con la moglie piena di cuori e abbracci si era giustificato dicendo “almeno i bacetti non glieli do dal vivo” ……..

    per poi andare via di scena con ” non ho scopato per 2 anni, posso resistere di nuovo a lungo”…

    ELEGANZA.

    • alessandro pellizzari, 24 Febbraio 2021 @ 16:47 Rispondi

      cialtrone bugiardo intoccabile

  • anonimo, 24 Febbraio 2021 @ 16:48 Rispondi

    ragazze facevo anche io lo stesso con il marito più lo guardavo nelle foto e più mi dicevo ma come cazzo ha fatto a prendersi questo…che non è neanche la mia unghia incarnita…tanto per fare lo spiritoso…e riprendere il mio ego…

    ma a che serve? E soprattutto alla fine gli sgorbi hanno vinto!!!

    • alessandro pellizzari, 24 Febbraio 2021 @ 16:55 Rispondi

      trovo davvero fuori luogo classificare le persone in base a criteri estetici. Cancellerò tutti gli argomenti in merito e i vari “sgorbi”. Vi invito a riflettere su questo

  • Crocus, 24 Febbraio 2021 @ 17:07 Rispondi

    @Nina ti amo! ❤️ Proprio questo intendevo qui sopra e vedo che @Ale mi dà ragione. Che senso ha fare certi paragoni? Noi siamo noi e amen. Tu hai il tuo stile come dici tu maschiaccio, io sono a metà e cioè amo i tacchi i vestitini e andare dall’estetista ma al contempo sono molto easy quindi se una sera mi va di andare a ballare con gli scarponi da montagna, le scarpe da ginnastica o le Birkenstock chissene frega! Credo che i problemi dell’amantato siano ben altri, non di certo le chiappe sode e la gambe alla Giselle Bundchen. Ma purtroppo viviamo in una società in cui conta solo l’apparenza. Non si riesce ad andare oltre. E questa cosa mi lascia un amaro in bocca che non hai idea.

  • Ariel, 24 Febbraio 2021 @ 17:11 Rispondi

    @CaroAlessandro BRAVISSIMO BEN DETTO!!
    Vorrei poterti abbracciare adesso per la VERITÀ REALTÀ È VERA BELLEZZA DI QUESTO TUO COMMENTO!!!!

    “ trovo davvero fuori luogo classificare le persone in base a criteri estetici.Cancellerò tutti gli argomenti in merito e i vari “ sgorbi”.Vi invito a riflettere su questo”

    Chapeau!

  • Crocus, 24 Febbraio 2021 @ 17:12 Rispondi

    @Ale grazie di cuore per questo tuo commento. È un argomento che mi sta molto a cuore. Non sai quanto ho sofferto quando il mio ex amante mi ha detto “ma come hai fatto a sposare quel rospo di tuo marito”? Mentre lui diceva che sua moglie è una gran figa. Beh già solo di fronte a una cosa del genere sarei dovuta scappare. Però poi mi ha detto “dai che scherzo” ma non scherzava affatto. Mio marito prima di tutto è un SIGNORE, lo è in generale e come si è comportato di fronte alla scoperta del tradimento, lo ha reso ai miei occhi ancora più signore di prima. Anche se non lo amo più e mi piange il cuore per questo, sapere di aver sposato un UOMO come la U maiuscola mi fa capire che non è vero che ho sbagliato tutto nella mia vita. Si mi sono innamorata di un cialtrone amante, ma sapere di avere un marito che nel bene e nel male per me ci sarà sempre è una cosa che mi scalda il cuore.

  • anonimo, 25 Febbraio 2021 @ 17:58 Rispondi

    era solo un commento un po’ goliardico…
    scusate…
    lo avevano fatti anche altri in altri commenti e mi sono unito a quell’ironia…

  • cossora, 26 Febbraio 2021 @ 10:30 Rispondi

    @ginza8888 un minuto di silenzio dopo il tuo post.

  • Ginza8888, 26 Febbraio 2021 @ 11:11 Rispondi

    @cossora non so se ti ricordi ma è lo stesso che era uscito di testa quando io ho deciso di frequentare il nuovo.

    Come dicevi tu “l’ex fa solamente un po’ di cose colorate” (mi pare più o meno fosse quella la frase)

    Ecco una delle cose colorate fu questa.

    Se vuoi possiamo anche aggiungere che mi aveva chiesto altri 3 anni perchè ” devo dare un tetto alla mia compagna dove stare prima di lasciarla”.

    Ne ho quante ne vuoi !!!

    • alessandro pellizzari, 26 Febbraio 2021 @ 11:13 Rispondi

      e perché non nove anni?

  • cossora, 26 Febbraio 2021 @ 11:42 Rispondi

    @Ginza8888 sono così idioti che finiamo per pensare ‘non può essere tanto idiota’ e li prendiamo sul serio.

  • leilei, 26 Febbraio 2021 @ 12:15 Rispondi

    Crocus non è affatto brutta! E’ che io spendo un sacco di soldi per mantenermi, e lei no. Ognuno fa come vuole, ma la differenza si vede. tutto qui. Forse sarò un pò fissata, ma la ricrescita bianca mi fa orrore, come le zone intime non depilate bene.
    E’ nel mio carattere e nella mia educazione, devo avere la casa in ordine e io devo perfettamente essere in ordine. Non esco di casa se non ho tutto coordinato, dal completo intimo, alla borsa, agli orecchini. Per me non è una schiavitù, ma una passione. Per questo noto tante cose nelle altre persone.

  • leilei, 26 Febbraio 2021 @ 12:18 Rispondi

    Anonimo anche il mio amante lo dice di mio marito. Il mio amante era bellissimo da giovane, ma adesso si è lasciato andare nella forma fisica. Mentre mio marito è in formissima nonostante sia più vecchio ah…ah…ah…

  • Ariel, 26 Febbraio 2021 @ 12:23 Rispondi

    E adesso Ginza8888 come vivi cioè con chi stai ?
    Sei in relazione con un uomo nuovo?
    Sei ancora ferita e ti curi in terapia si o no?
    Come vivi questo tuo presente?

    Dal tuo racconto frammentario si può facilmente dedurre il solito deja vu di vera manipolazione negativa a stecca da parte del ex se dicente tuo amante
    Definirei meglio amante del xxxxxzoncome al 80 /100 dei casi lo sono tutti gli ometti che che si trovano la pollastrella ferita a sua volta per i fatti suoi

    Perché chi accetta di farsi amante al inizio è chiaro ne viene da relazioni di fallimento o matrimonio o convivenza o fidanzati seriali

    E quindi un giochino da ragazzi per sti uomini dai mille volti e stesso schemino uguale di comportamento
    Inutile girarci più intorno

    E quindi Cara tu adesso come stai e cosa vivinnella tua nuova vita?

  • Ginza8888, 26 Febbraio 2021 @ 12:44 Rispondi

    @cossora Il termine “idiota” però è un pochino riduttivo direi!!!

    @ariel mi fai morire ahah! Sto continuando con il nuovo, il “vecchio” è stato presente fino a qualche mese fa perchè pensavo tornasse ogni volta con qualche fatto concreto e niente mi sono sbagliata ogni volta che riaprivo la porta.
    L’ultimo fatto appunto è stato vedere il cellulare con la chat della “moglie” / compagna con cui neanche convive a detta sua, e sempre a detta sua ognuno vive con i genitori….

    Chissà quante stronzate dietro sta storia allucinante mi son state raccontate. Su ogni racconto c’era una versione diversa.

    Ho 32 anni diciamo che se ne può allegramente andare a fanculo dopo sto fumetto durato 2 anni.

  • Viovio, 7 Marzo 2021 @ 01:34 Rispondi

    …spezzo il commento… e meno male che con la moglie è un matrimonio azienda con cui assolve solamente doveri ed obblighi, invece ci condivide le giornate ed aneddoti divertenti che mi riguardano. Non ho parole per lo schifo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.