Home » Chi sono » Scrivetemi anche in privato anpellizzari@icloud.com

Scrivetemi anche in privato anpellizzari@icloud.com

mouse

Questo blog sta crescendo grazie a tutti voi che mi seguite da fine marzo, quando è nato. Doveva essere un diario su vari fronti che mi interessano, ma poi voi, proprio voi, avete deciso che dovevo concentrarmi soprattutto sulle dinamiche di coppia, sul mondo degli uomini e delle donne di questi anni. L’ho fatto e mi avete, mi state premiando con molta attenzione. Grazie.

Alcuni di voi, soprattutto donne, commentano assiduamente. Altri condividono. Altre mi scrivono in privato, via chat, se sono amiche di FB. Altre ancora scrivono addirittura i loro contributi, che firmano o meno. Tutte e tutti, ed è questo ciò che importa di più, leggono.

Ma come ogni giornalista che ha le sue preziose fonti, anche il sottoscritto in versione blogger ha bisogno delle sue. Le mie storie sono vere perché le vedo, le ho vissute o me le raccontate voi. Non tutti/tutte però riescono a raggiungermi via Facebook (www.facebook.com/alessandronicolo.pellizzari) e quindi ho deciso di aprire una mail dedicata a questo blog.

La mail anpellizzari@icloud.com servirà a tutti coloro che vorranno farmi richieste o raccontare storie in privato e assoluto anonimato, che io garantisco come giornalista sempre. Mandatemi idee, storie,richieste: siete i benvenuti.

E grazie ancora per la vostra grande attenzione. Onorato di scrivere per tutti voi

Alessandro

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.