Home » I miei scritti » Le elezioni dei giornalisti

Le elezioni dei giornalisti

Non rubateci il futuro - #giornalisticontrocorrente
Non rubateci il futuro – #giornalisticontrocorrente

Care lettrici e lettori del mio blog, perché vi parlo delle elezioni che riguardano la mia categoria? Perché riguardano anche voi. Perché se è vero che se non siete giornalisti non potrete votare, è anche vero che è importante che vi prendiate dieci minuti per leggere il programma che allego.

Perché le elezioni dei giornalisti non sono una “cosa interna” e basta: hanno a che fare con la libertà di informazione che mai come oggi è in discussione. E un cittadino non informato è un cittadino meno libero.

Grazie per l’attenzione e condividete questo post se avete amici giornalisti.

Amici e colleghi, condivido con voi la notizia della mia candidatura alle elezioni della Fnsi e dell’Associazione Lombarda dei Giornalisti con il gruppo Non rubateci il futuro – Giornalisti Controcorrente. Chi mi conosce sa quanto mi sia impegnato e mi stia impegnando per difendere la nostra dignità e professionalità in questi anni difficili per tutti: vorrei fare di più, per noi ma anche per i lettori. Spero, insieme ai colleghi della lista, di avere la vostra fiducia per dare il massimo. Si vota online dal 30 novembre al 3 dicembre 2018. Grazie

Il programma lo trovate su Facebook cercando la pagina Non rubateci il futuro – Giornalisti Controcorrente

E sul blog

https://nonrubateciilfuturogiornalistisempre.wordpress.com/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.