img_8888

Vedi amica mia, nel momento in cui tu pensi “che sentimento provo” è tutto tranne che amore vero. L’amore non pensa, prova. Nel momento in cui entra in gioco il cervello e si pone delle domande non è amore. Può assomigliargli ma non lo è. Perché secondo te tante amanti sul mio blog lasciate dagli uomini continuano a struggersi? Sono stupide? No. Sanno bene che lui non è degno e che le ha ingannate, spesso decidono loro di lasciare per dignità e per speranza, perché no, che lui si smuova. Ma sono innamorate. L’amore non pensa, vive

 

 

Condividi:

13Commenti

  • Anna, 20 Novembre 2018 @ 09:02 Rispondi

    Io oggi invece penso che sta cambiando qualcosa in me. Dovrei rivederlo fra un paio di giorni ma ho deciso che non andrò. La verità è che mi sono stancata di dire bugie, a pro di che poi? Tanto nulla cambierà. Un giorno insieme per ricordarci che non possiamo stare lontani e poi ognuno alla sua vita. Stavolta non mi va. Sbaglio a non vederlo?

    • alessandro pellizzari, 20 Novembre 2018 @ 11:21 Rispondi

      No non sbagli devi seguire il tuo istinto

      • Anna, 20 Novembre 2018 @ 12:01 Rispondi

        Da un lato spero che il fatto di non potermi vedere come stabilito gli faccia capire davvero quello che prova per me, dall’altro ho paura che a lui non importi molto aspettare altro tempo per stare con me. In ogni caso lo trovo un momento utile di riflessione.

  • Michela, 1 Novembre 2018 @ 12:48 Rispondi

    Ok è vero, se pensi che cosa provi forse non ami, ma io mi chiedo , loro, gli uomini , di ogni specie, sposati e non liberi e non , come amano? Come capiscono se amano, e lo capiscono? E amano come noi?

    • alessandro pellizzari, 1 Novembre 2018 @ 13:58 Rispondi

      Se amano lo capiscono eccome

    • Luce, 1 Novembre 2018 @ 15:03 Rispondi

      Lui spesso mi chiede:
      Dimmi come possiamo stare lontani, io e te?

      • alessandro pellizzari, 1 Novembre 2018 @ 16:11 Rispondi

        Non potete se ne accorgera sempre di più

        • Luce, 1 Novembre 2018 @ 16:21 Rispondi

          ❤️

          • alessandro pellizzari, 1 Novembre 2018 @ 16:27

            Tesoro mio

  • Daniela, 1 Novembre 2018 @ 11:57 Rispondi

    Verissimo!!!!Se ami hai solo certezze,chi dubita,chi pensa,chi crea sovrastrutture,non ama.L amore è banalmente e straordinariamente semplice

  • Angelica, 1 Novembre 2018 @ 11:18 Rispondi

    Lui pensava assai. Pensava e ripensava per incastrare cose inincastrabili. Io sapevo che non era cosa da pensare ma da fare e lo dicevo. A volte mi sfiorava il dubbio che lui fosse solo più assennato di me, più concreto. Ma il dubbio durava niente. L’ultima volta che ci siamo parlati prima dell’addio mi ha detto che ancora stava pensando, a cosa non so, ma ho capito che non era amore.

    • alessandro pellizzari, 1 Novembre 2018 @ 11:26 Rispondi

      Sono tutte scuse le sue

      • Angelica, 1 Novembre 2018 @ 11:30 Rispondi

        Anzi mi sono molto infastidita di questo suo aggancio (così l’ho percepito). Fossi stata debole e speranzosa mi sarei aggrappata a questo suo pensare che “non è finito”. Incorreggibilmente stronzo, e anche un pelino disperato, della serie guarda su quali specchi devo arrampicarmi a cinquant’anni per un po’ di vita prima di tornare alla mia noia tanto rassicurante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.