Incontriamoci (e pranziamo insieme) a Venezia! 

Care amiche, finalmente è giunto il tanto atteso momento del nostro incontro! 

Sarà a Venezia, sabato 26 giugno dalle ore 12 alle 15,30. 

Ho fatto preparare per voi un pranzo tipico veneziano al Vecio Canton, uno dei locali storici della Serenissima a due passi da San Marco. 

Vi consiglio di prenotare appena possibile perché i posti sono limitati: oltre al rigoroso rispetto delle norme Covid, voglio infatti celebrare il mio incontro con voi nella mia amata città in modo intimo e dedicato a ognuna di voi. 

Il programma

Ore 12: accoglienza, baci distanziati, abbracci col gomito e tanti sorrisi. Distribuzione dei posti in base alle preferenze (le ragazze della community vorranno stare insieme, giusto?). I posti sono 28 e i tavoli da due in una sala solo per noi e io sarò al centro, beato fra le donne (ma anche gli eventuali maschietti sono i benvenuti).

Ore 12,30: si parte col primo e con i brindisi. Dopo il mio discorso di apertura conosciamoci meglio.

Dalle 13 alle 14: domande libere, giro dei tavoli e… arrivano i secondi rigorosamente veneziani!

Dalle 14: vi racconto tre storie inedite. Chi vuol fare un breve counseling privato e avere un consiglio su misura basta prenotarsi per alzata di mano: accontenterò tutte! Mentre mangiamo il dolce…

Ore 15: foto di gruppo o in singola (se non sono private solo vostre occorre firmare la liberatoria), firma delle copie de La Matematica del Cuore in vostro possesso e consegna delle copie che avete prenotato all’atto della conferma della presenza all’evento (ve le porto io e faccio la dedica fresca fresca!)

Ore 15,30: saluti, pianti, baci virtuali e arrivederci a… Parma il 9 luglio. E poi Genova, Milano…

Vi piace il tutto? Dunque, affrettatevi a scrivermi per info e prenotazione all mai 

anpellizzari@icloud.com

oggetto EVENTO VENEZIA 

Vi aspetto! 

il meraviglioso salotto del Florian
Condividi:

22Commenti

  • Amelia, 9 Giugno 2021 @ 14:51 Rispondi

    Che peccato,non potrò esserci,lavoro!Poi vivo a Cosenza,ci sono un po’ di chilometri che ci separano,Alessandro!Un abbraccio virtuale a te!

    • alessandro pellizzari, 9 Giugno 2021 @ 16:49 Rispondi

  • Rory, 9 Giugno 2021 @ 10:07 Rispondi

    Quanto mi dispiace non esserci 🙁 Ma purtroppo essendo stata a casa (vicinissima a Venezia) un paio di settimane fa e vivendo all’estero..non mi e’ proprio possibile..

  • GiglioArancio, 9 Giugno 2021 @ 08:41 Rispondi

    A quanto si aggirano i costi per la cena?

  • Crocus, 23 Maggio 2021 @ 17:58 Rispondi

    @Maddy bella io è un po’ che non vado a Venezia in macchina, però le ultime volte parcheggiavamo in un parcheggio vicino alla stazione di Mestre (che costava 5 euro 24 ore) e poi prendevamo il treno per Santa Lucia. Cmq se vuoi ci possiamo trovare fuori dalla stazione Santa Lucia e poi andare insieme verso il ristorante :-). Ci diamo un orario e teniamo in mano la copia del libro di Ale. Che dici? Un bacione

  • Maddy, 21 Maggio 2021 @ 21:40 Rispondi

    @Cro ma certo! Vai tranquilla e scegli il posto che ti piace!
    Non vedo l’ora di conoscerti 🙂
    Ps: siccome io vorrei venire in macchina, secondo voi può essere conveniente parcheggiare al Tronchetto?

    • alessandro pellizzari, 22 Maggio 2021 @ 14:31 Rispondi

      Di sicuro meno caro di piazzale Roma ma meno comodo vaporetto per San Marco

  • Crocus, 20 Maggio 2021 @ 20:15 Rispondi

    @Maddy io Venezia la conosco come le mie tasche ;). Se per te non è un problema, preferirei comunque rimanere a dormire a Venezia, se andiamo a Mestre perde tutto il suo fascino :-). Magari mi metto all’opera già adesso così siamo certe di trovare una cosa carina a un prezzo umano, che dici? ❤️

  • Maddy, 19 Maggio 2021 @ 23:37 Rispondi

    @Cro ha ragione @Ale. Mestre è molto più abbordabile.
    Lì conosco un B&B vicino all’aeroporto dove sono già stata che è super carino e silenzioso e ha un bellissimo giardino intorno.
    Comunque se tu trovi qlc di carino ed economico, sentiti libera di prenotare.
    Sono veramente felice

  • Maddy, 19 Maggio 2021 @ 23:34 Rispondi

    @Cro favoloso! Non chiedevo di meglio!!! ❤️

  • Crocus, 19 Maggio 2021 @ 21:09 Rispondi

    @Maddy io stavo per proporti una cosa e cioè di dividere la camera (anche se non ci conosciamo), la prendiamo con letti separati e così ottimizziamo i costi :-). Posso occuparmene io della prenotazione, se ti va. Fammi sapere, un bacione!

  • Maddy, 19 Maggio 2021 @ 14:15 Rispondi

    Domanda per @Ale: è possibile fare il nome di qualche hotel economico bei pressi del ristorante? O anche un po’ più fuori se lì fossero tutti a prezzi stellari.
    Così magari chi si ferma per la notte avrà la possibilità di chiacchierare nello stesso hotel

    • alessandro pellizzari, 19 Maggio 2021 @ 16:06 Rispondi

      Purtroppo non ne ho da segnalarvi. Conviene usare booking. Di sicuro a Mestre i costi sono inferiori

  • Confusa (Ex), 19 Maggio 2021 @ 11:20 Rispondi

    Ma quanto mi sarebbe piaciuto!!! comunque ora vivo in una regione logisticamente più agevole per gli spostamenti e con (spero) il miglorare ogni giorno di più della situazione pandemica mi auguro che questi appuntamenti con te saranno più frequenti, non vedo l’ora di esserci anche io!!!

  • Viovio, 16 Maggio 2021 @ 19:32 Rispondi

    @elle che bello leggerti 🙂
    Io farò toccata e fuga ma voglio assolutamente esserci, mi piacerebbe incontrarti!

  • Viovio, 16 Maggio 2021 @ 19:31 Rispondi

    @stella ti capisco perfettamente perché mi ritrovo nella stessa situazione!ho chiuso 9 mesi fa ma nonostante questo non si da per vinto e mensilmente fa la sua apparizione aspettandomi fuori dal lavoro per dirmi che mi ama e gli manco, ma di lasciare la moglie neanche a parlarne. A parte che alla luce di tutto quello che è successo nemmeno da libero lo vorrei, mi chiedo cosa lo spinga a cercarmi dal momento l’unica cosa che riceve in cambio sono degli insulti da parte mia, perché la sua faccia tosta e l’insensibilità mi mandano in bestia!
    @Ale sarebbe interessante una diretta su questo argomento, capisco non abbia nulla da perdere perché male che vada si becca un no oppure un altro giro in giostra, però che squallore di uomo.

  • Stella, 15 Maggio 2021 @ 17:16 Rispondi

    Ale lo ignoro per me non esiste e sa benissimo che non ci torno perché spiegato chiaramente mesi fa quando si è ripresentato da libero, i motivi della mia scelta . Gli ho dato tutte le spiegazioni, poi vedendo che continuava a presentarsi a lavoro lho minacciato di denunciarlo è sparito per qualche settimana e ha ricominciato a girare sotto casa ,il punto è che mi irrita doverlo incontrare ,soprattutto ripeto spesso mi sento osservata . Credo che Ariel hai ragione, è uno psicopatico narcisista sennò non si spiega il suo stare lì in attesa .lui mi disse che si è separato ,ma non interessa assolutamente non voglio parlargli ne dirgli della moglie ,voglio che sparisca e se ne faccia una ragione . Quello che vorrei capire è cosa gli scatta nella testa di certe persone, poteva avermi allepoca perche lo amavo invece di è tirato indietro all’ultimo, si è zerbinato facendomi perseguitare dalla moglie e dopo un anno e mezzo si ripresenta ,gli spiego che non lo voglio più vedere e che non lo amo più,e dopo mesi continua ? Sulle vie legali vorrei aspettare, ma non nascondo che è un pensiero che ogni tanto mi vacilla soprattutto perché vedo che è arrivato a venire nel mio portone e imbucare una lettera a mano.

  • elleelle, 15 Maggio 2021 @ 12:21 Rispondi

    @ragazze
    purtroppo ho un corso che richiede la presenza fino alle 13 e poi avrei due ore abbondanti per venire a Venezia, per cui arriverei in ogni caso a fine evento. Per questo motivo non so se ce la faro’, anche se mi piacerebbe moltissimo incontrarvi. Controllero’ gli orari per vedere se riesco in qualche modo.
    Qualcuna si ferma anche alla sera e alla domenica?

  • Ariel, 15 Maggio 2021 @ 11:57 Rispondi

    @Stella aggiungerei

    NARCISISTA che Sto arrivando! SICURO TUTTO di te PURE A CHE ORA TI ALZI!!!!
    e quindi pure che hai un altro uomo
    E pure che SEI TU che lo hai DECISAMENTE MOLLATO E GIUSTAMENTE BLOCCATO

    E quindi per riuscire minimo a darti noia fino al max del farti del male in vari modi

    Indossa LA MASCHERA DEL INNAMORATO DOTT JAKILL

    fai benissimo a stargli alla larga e dovesse insistere e darti noia invasiva nella tua vita tutelati legalmente !!!

    Felicissima per te Stella con la tua nuova esperienza positiva!!!!

  • Stella, 15 Maggio 2021 @ 08:48 Rispondi

    Buongiorno Ale per Venezia, non lo so ancora, devo incastrare lavoro ,attualmente riapertura di tutti i voli ho difficoltà a chiedere ferie. Ma ho letto che hai altre date….cmq volevo chiederti un parere obiettivo, ma secondo te perché il mio ex amante continua a cercarmi? Si è ripresentato dopo più di un anno da separato a lavoro ,ho chiuso con lui definitivamente prima che si zerbinasse e non ho più voluto saperne ,quindi per me è storia chiusa, potrebbe fare quello che vuole e avere le donne che desidera ma continua a cadenza settimanale a farsi vivo,anche utilizzando il lavoro pubblico tanto da incontrarlo in strada che gira in macchina sotto casa mia o fermo per lavoro ! Dato che non mi può contattare perché bloccato da due anni ,ha pensato di recapitarmi una lettera in cui mi continua a ribadire che mi ama ,di dargli una possibilità, che gli manco e bla bla. Io come sai sto frequentando una persona che mi piace molto ,con lui non tornerei neanche morta ,ma quello che mi crea disagio è pensare che ci sono persone che non capiscono che basta vuol dire basta !

    • alessandro pellizzari, 15 Maggio 2021 @ 11:29 Rispondi

      La risposta sarà oggetto di un mio nuovo e futuro post o di una diretta, vediamo. Risposta flash: perché cercarti non gli costa nulla e se gli va bene si fa un giro di giostra: Perché il suo matrimonio non è certo migliorato senza di te. Perché non è riuscito a sostituirti o le candidate non erano all’altezza. Perché ha un picco di testosterone. Perché gli manca la discarica emotiva, la psicologa o la consulente del lavoro gratis. Perché un’amante duratura è difficile da sostituire anche sotto il profilo “attrazione fatale”. Ignoralo. Se proprio insiste chedigli come sta sua moglie: vedrai come scappa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.