Chi è il doppiogiochista? Come si comporta? Come evitarlo o liberarsene? Guarda il mio video sull’argomento

Condividi:

3Commenti

  • Viovio, 2 Dicembre 2021 @ 13:56 Rispondi

    @Dispersa il tuo ogni tanto crollava, il mio non ha mai e dico MAI fatto una piega… ergo si comportava come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Ha ragione @Ale quando dice che si autoconvincono, il mio ex ad un anno dalla rottura, sono certa pensi di essere sempre stato corretto nei miei confronti.

  • Dispersa, 2 Dicembre 2021 @ 12:53 Rispondi

    Concordo cara @Viovio.
    Mi sono sempre chiesta come facesse ad essere sempre così freddo e calcolatore, a tratti crollava, ma poi emergeva quel riprendersi e quell’autocontrollo che mi disarmava!!
    Io ho tenuto duro un anno per poi ricaderci… Ma alla fine nulla era ed è cambiato!!
    Ragazze vi leggo forti e determinate… Chi ancora non riesce a credere ai propri occhi… Ma è così e i fatti lo dimostrano!!
    Donne ‘testa alta e non voltatevi più indietro!!’
    Un abbraccio!!

  • Viovio, 1 Dicembre 2021 @ 17:25 Rispondi

    Questo profilo è il più azzeccato per quanto riguarda il mio ex, talmente abituato a fingere che la vita parallela era “normalità”. Rimanevo sconcertata dalla sua abilità nel mentire e gli chiedevo continuamente come facesse a non lasciar trasparire nulla in casa. La sua risposta era che fingeva in quel modo per il bene dei figli…. mamma mia quante ne ho bevute, a distanza di un anno dalla rottura ringrazio di non essere tornata sui miei passi, perché lontano da certe persone e dinamiche di può sol che rinascere!
    Un abbraccio a tutte/i

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.