A CASA DI ALE RACCONTA, I PODCAST DI ALESSANDRO PELLIZZARI

IL DECALOGO DEL CIALTRONE IN AMORE

Tratto dai vostri commenti sul blog alessandropellizzari.com

Ascolta il podcast

Ti blocco così non disturbi

Ci sono i cialtroni che vi bloccano per impedirvi di messaggiare durante i weekend o quando stanno con la moglie, non solo non vi amano e provano quanto siate importanti rispetto alla titolare, ma sputano anche sulla fiducia nei vostri confronti. Non si fidano: che schifo. Da mollare subito 

Mi fai troppa pressione

Il cialtrone ti accusa perché gli hai fatto pressione. Tu gli hai fatto pressione, magari dopo due anni che dice che mollerà la moglie per te.  

Ragazze, quelli che sfruttano la vostra paura di perderli intanto non hanno paura di perderVi e poi non vi amano, anzi, manco vi vogliono bene. Per loro voi siete un oggetto. Come dice il seriale doc l’uomo vuole sia l’auto che la moto

Hai ragione

Gli fate una tirata su tutte le sue balle e incongruenze e promesse disdette e lui dice hai ragione. Dicono sempre che sono d’accordo con voi quando li beccate in fallo ma poi ci provano. Non gli costa nulla, non gliene frega nulla delle conseguenze emotive su di voi (sanno benissimo quanto costa a voi interrompere un Codice del silenzio magari dopo uno o più mesi senza portare nulla di nuovo se non altre promesse o scuse). Il cialtrone conta sui precedenti a suo favore (quante volte avete già mollato in passato riaccogliendolo), e sul concetto del prima o poi ci riscappa la trombata. Amici amici ma ti rubano la bici.

L’orbiting è non amore

L’orbiting è un indicatore di amore al contrario. Molte di voi lo prendono per “gli manco e fa così” ma in realtà orbitare significa tentare senza poter dare. Orbita e ci prova col minimo sindacale l’uomo che non può e non vuole lasciare la moglie. Chi ama davvero orbita un po’ all’inizio e poi fa. Più orbiti meno ami

La moglie in vacanza, l’amante in città

Amiche lasciate dall’amante o costrette a lasciarlo preparatevi! Iniziano le vacanze di famiglie con le mogli che partono con i figli lasciando tanti poveretti inconsolabili da soli in città. Prevedo rigurgiti d’amore nei vostri confronti conditi da picchi di testosterone. Torneranno tutti! R e s i s t e r e. E rimandare al mittente!

Non posso

Ti amo ma non posso. Ho judo. Ah, se solo ti avessi conosciuto prima. Forse in un’altra vita siamo stati sposati chissà. In un’altra vita, appunto.

Diventerai part-time

Quando i cialtroni vengono scoperti le loro amanti, se restano, diventano part-time, quelle già part-time diventano una tantum. Le condizioni dell’amante con lo sposato dopo la scoperta della moglie sono sempre peggiorative

Lui è tornato

Guarda come tornano la maggior parte di questi uomini: seminando ulteriore tristezza e poco altro. Tornano proponendoti di continuare a fare l’amante, dimostrando di non aver capito nemmeno le basi di quello che è successo prima. Quando un uomo non ti rispetta non si preoccupa di quello che ti dice e che fa

Il testosterone della chat

Il testosterone è il motore dell’orbiting e dei riavvicinamenti. Se in chat non si pesca nulla a strascico non costa nulla riprovarci con voi

Stai male?

Io non avevo capito che tu stessi male. Il cialtrone fa finta di non riconoscere il dolore altrui, lui non ha colpe perché “non capisce”

Mi stai asfissiando

Mi stai asfissiando è una frase immonda detta da un uomo che ha spergiurato di amarti solo ieri

Aspetto mia moglie

Il cialtrone, per separarsi, dice spesso che attende che la moglie si stanchi, che trovi un uomo che la corteggi.

Ma quale uomo che può fregiarsi di tale status invece di prendere lui certe decisioni starebbe a pregare che arrivi un altro a togliergli di mezzo la moglie incomoda? E intanto continua a viverci? Ma che vergogna. E tu un uomo così lo vuoi?

Scusa non volevo

Il cialtrone si scusa di dire cose immonde e che è stato brutale aggiungendo che non era sua intenzione ferirti e che niente cambiava sentimenti cosi’ forti, che tutto sarebbe stato piu’ tranquillo piu’ avanti. Da certe affermazioni e atteggiamenti non c’è via di ritorno

Sono libero. No aspetta… sono sposato

Il cialtrone che ti dice che è libero poi che è ancora sposato ma non vive con la moglie… Dopo l’incontro ti dirà che vive con la moglie ma in camere separate. Ragazze: alla prima bugia di questo tenore scappare immediatamente!

Uomo che accusa uomo che non ama

Gli uomini che si arrabbiano se gli dici la verità o quello che davvero vuoi non solo hanno la coda di paglia: non vi amano

Vi lascio con un ultimo pensiero

Il primo vero errore è accettare per amore quello che amore non è: uno che non lascia la moglie non può amarti

Era Il decalogo del cialtrone per a casa di ale racconta, i podcast di Alessandro Pellizzari

Restano pochi posti: scrivimi subito per info e prenotare a anpellizzari@icloud.com
Condividi:

46Commenti

  • SAM, 2 Luglio 2021 @ 08:31

    @Lia: tutto molto vero! grazie per aver condiviso, e ribadisco, che bello questo angolo virtuale! Buona giornata!

  • Maddy, 1 Luglio 2021 @ 23:31

    @Lia bellissima! Grazie per averla pubblicata.

  • Lia, 1 Luglio 2021 @ 19:29

    Lascia andare le persone che non sono pronte ad amarti. Questa è la cosa più difficile che dovrai fare nella tua vita e sarà anche la cosa più importante.
    Smetti di avere conversazioni difficili con persone che non vogliono cambiare.
    Smettila di presentarti alle persone che non hanno interesse per la tua presenza. So che il tuo istinto è quello di fare del tuo meglio per essere apprezzata da chi ti circonda, ma è un impulso che ti ruba tempo, energia, salute mentale e fisica.
    Quando inizi a lottare per una vita con gioia, interesse e impegno, non tutti saranno pronti a seguirti in quel luogo.
    Ciò non significa che devi cambiare chi sei, significa che devi lasciare andare le persone che non sono pronte ad accompagnarti.

    Se sei esclusa, insultata, dimenticata o ignorata dalle persone a cui dedichi il tuo tempo, non ti stai facendo un favore continuando a offrire loro la tua energia e la tua vita.
    La verità è che non sei per tutti e non tutti sono per te.

    Questo è ciò che rende così speciale gli incontri con persone con cui hai amicizia o amore reciproci. Saprai quanto è prezioso perché hai sperimentato ciò che non è.

    Più tempo passi cercando di farti amare da qualcuno che non ne è capace, più tempo sprechi privandoti della possibilità di quella connessione con qualcun altro.

    Ci sono miliardi di persone su questo pianeta e molte di loro ti incontreranno, al tuo livello di interesse e impegno.

    Più rimani coinvolto con persone che ti usano come cuscino, opzione di sfondo o terapista per la loro guarigione emotiva, più a lungo ti allontani dalla comunità che desideri.

    Forse se smetti di presentarti, non ti cercheranno. Forse se smetti di provare, la relazione finirà. Forse se smetti di inviare messaggi, il tuo telefono rimarrà scuro per settimane.

    Ciò non significa che tu abbia rovinato la relazione, significa che l’unica cosa che l’ha sostenuta è stata l’energia che solo tu hai dato per mantenerla. Questo non è amore, è attaccamento. è voler dare una possibilità a chi non se lo merita!

    La cosa più preziosa che hai nella tua vita è il tuo tempo e la tua energia, poiché entrambi sono limitati. Ciò a cui dedichi tempo ed energia definirà la tua esistenza.

    Quando ti rendi conto di questo, inizi a capire perché sei così ansioso quando passi del tempo con le persone, in attività, luoghi o situazioni che non ti si addicono.

    Inizierai a realizzare che la cosa più importante che puoi fare per te stesso e per tutti quelli intorno a te è proteggere la tua energia più ferocemente di qualsiasi altra cosa.

    Rendi la tua vita un rifugio sicuro, dove solo le persone “compatibili” con te sono ammesse.

    Non sei responsabile del salvataggio di nessuno. Non sei responsabile di convincerli a migliorare. Non è il tuo lavoro esistere per le persone e dare loro la tua vita!

    Perché se ti senti male, se ti senti obbligato, sarai la radice di tutti i tuoi problemi a causa della tua insistenza, temendo che non ti restituiscano i favori che hai concesso. è il tuo unico obbligo realizzare che sei il padrone del tuo destino e accettare l’amore che pensi di meritare.

    Decidi che meriti una vera amicizia, un vero impegno e un amore completo con persone sane e prospere.
    Quindi aspetta e vedi quanto tutto inizia a cambiare.

    Anthony Hopkins

  • elleelle, 1 Luglio 2021 @ 19:10

    @Lia
    Un’amica mi ha appena mandato uno screenshot di un messaggio che le ha mandato un suo ex, che è al corrente del fatto che lei ha un compagno. Ciclicamente questo ex le scrive con amenità varie, lei non gli risponde, lui le riscrive e via così.
    Come dici tu, non gli costa niente, sai mai che trovi la mia amica in un periodo no e quindi con le difese più basse.
    È tutto così poco dignitoso.

  • alessandro pellizzari, 1 Luglio 2021 @ 17:10

    Blocca

  • SAM, 1 Luglio 2021 @ 12:23

    @cossora, Non ci avevo mai pensato.
    No in questo momento non mi interessa sapere che posto mi dà. Ho scelto io di andarmene con il cds.

  • Piccola, 1 Luglio 2021 @ 11:36

    @Sam mi hai fatto venire in mente quando parlavamo di lei e sul gruppo di lavoro fece gli auguri a tutte il giorno della festa della donna scrivendo ” auguri a tutte…io ne ha 4 da festeggiare” . Ci rimasi malissimo e quando chiesi spiegazioni rispose che lo aveva fatto per ostentare e far vedere che andava tutto bene. Da vomito.

  • Piccola, 1 Luglio 2021 @ 11:31

    @Viovio va meglio. Non mi ha più chiamato e non capisci perché lo abbia fatto. Anzi, in queste settimane si è prodigato per lei intenta ad esternare il suo successo su una cosa che si è inventata ( ovviamente sui social) e purtroppo ho visto perché condivisa da amici in comune. Ha paura della moglie ma se ci penso capisco che mi ha raccontato una valanga di bugie, non ne vedo il motivo e non so più cosa sia vero. Sicuramente nulla e questo lascia frastornati.

  • Nina, 1 Luglio 2021 @ 10:54

    Concordo con @cossora. Possiamo essere terribili. Io ho la mia brutta storia e la conoscete, ma ho cari amici uomini che hanno subito cose terribili. Probabilmente sono creature più semplici,nel bene e nel male, ma noi possiamo essere diaboliche.

  • Lia, 1 Luglio 2021 @ 10:42

    @Ragazze, come tutti sapete, o quelle che hanno seguito un pò la mia storia, circa un mesetto fa l’ho bloccato anche su whatsapp con cui orbitava. Ho inviato un ultimo messaggio “basta così” e bona…
    Ovviamente non ha fatto lo sforzo di alzare il telefono per chiamarmi… eppure ha un cellulare moderno di quelli leggeri.
    E…. niente… adesso mi è arrivato un messaggio alla mail dell’ufficio.
    Un messaggio inutile e vuoto di contenuti. Non ha assolutamente nulla da dirmi se non orbitare… ogni tanto un messaggio test (tanto non conta nulla) in attesa che io abbia un cedimento o meglio la patata abbia un colpo di calore… Questa cosa mi fa incxxxxre e nello stesso tempo mi mette tristezza.
    Che fine triste di quello che io ho considerato un grande amore…

  • cossora, 1 Luglio 2021 @ 10:18

    @sam lui vuole evidentemente accertarsi che tu stia nel posto a te assegnato e che non ti vengano in mente strane idee.
    Crede che il suo atteggiamento e il posizionamneto che ti da nella sua vita siano importanti per te.
    Ma ciò che conta è: lo sono?

  • cossora, 1 Luglio 2021 @ 10:16

    @ale abbiamo una coscienza tutte, hai ragione.
    Ma tocchiamo certi livelli di egoismo complesso che voi manco ve li potete sognare..

  • alessandro pellizzari, 1 Luglio 2021 @ 06:51

    Il cds non prevede contatti proprio per non incorrere anche in queste pantomime ridicole

  • alessandro pellizzari, 1 Luglio 2021 @ 06:49

    Perché avete una coscienza e non siete solo egoismo puro

  • SAM, 30 Giugno 2021 @ 15:54

    @ALE FACCIO UNA DOMANDA: “perchè noi donne non riusciamo ad essere così superficiali come gli uomini del tipo: vivere una botta e via?”
    perchè noi donne, o almeno, io mi struggo per la aver provato qualcosa al di fuori del mio matrimonio ecc… ????

  • SAM, 30 Giugno 2021 @ 15:38

    CIAO A TUTTE, sono in cds dal 17/04/2021, va abbastanza bene, ma lui orbita, sempre spinto dal testosterone, ovvio. Oggi rientra dalle mini ferie con famiglia, e vedevo che non vedeva l’ora di rimanere con me al di fuori dalle storie lavorative, mi ha un portato un vetrino a forma di cuore trovato in spiaggia.
    io felice come una Pasqua, lo ringrazio per il gesto.
    Poi mi dice, ne ho trovati due e li ho dati alle due donne che ho a casa, ma siccome non lo hanno considerato, l’ho portato a te!
    Ho risposto: ah, che schifo che fai! e poi ho riso molto di gusto….. Sembra fantozziana la mia situazione, anche a volerci vedere del bene, visto che mi ripete sempre che mi vuole bene….. boh …. Ho una voglia di liberarmi completamente!
    comunque l’ho appeso qui al mobile in ufficio, per non dimenticare!!!! e anche giugno è finito!

    buon luglio e scegliamo sempre le cose belle. se poi si trasformano in schifo, almeno noi le avevamo scelte con buone intenzioni!

  • Viovio, 28 Giugno 2021 @ 21:50

    @Sunflower uh signor!!! Lo disse anche a me… no comment veramente

  • Outlier, 28 Giugno 2021 @ 16:02

    @sunflower sono tutti uguali!

  • Sunflower, 28 Giugno 2021 @ 14:11

    Il mio ha detto che dovremmo far incontrare i rispettivi coniugi così se si innamorano potremmo essere liberi…..(no comment!)

  • Viovio, 24 Giugno 2021 @ 13:12

    @Cossy mi riferivo al tuo ex amante!!

  • Marina, 24 Giugno 2021 @ 12:33

    @cossora, si mi chiamo in un altro modo!
    Vorrei pensare che fosse lo stesso per non pensare che ci sono più uomini così schifosi.

  • cossora, 24 Giugno 2021 @ 11:05

    @viovio ma se il mio ex marito è terrorizzato dai miei like sui social??
    La separazione l’ho chiesta io.. 3 anni fa!!

  • Crocus, 24 Giugno 2021 @ 07:37

    @Vio potrei scrivere un libro sull’essere terrorizzati dalla moglie. Quell’uomo che sembra tutto d’un pezzo poi zaaac zerbino di prima categoria e faceva delle mosse che ora se ci ripenso dico boh, ma come cavolo ho fatto a stare con quell’idiota. Cioè non capivo proprio come si potesse avere così tanta paura di qualcuno che non è altro che tua moglie!!! Che poi paura paura però l’ha cornificata eh, vai te a capirli.

  • Viovio, 23 Giugno 2021 @ 23:15

    @Piccola come stai? Si è rifatto vivo?
    Mamma mia come si fa ad essere così terrorizzati dalla moglie, stare attenti a non bloccare perché questa controlla quali numeri sono bloccati e quali no. Ci vuole un bel coraggio a tornarti a cercare dopo questi atteggiamenti.

  • Outlier, 17 Giugno 2021 @ 19:08

    Sottoscrivo anche io il decalogo! È tutto un “vorrei ma non posso” con la faccia finta di uno che sembra realmente dispiaciuto ma vive serenamente

  • cossora, 17 Giugno 2021 @ 12:23

    @marina se ti chiami in un altro modo, può essere si.
    Io sono rimasta di gesso quando ho sentito questa cosa. Ma per l’aspetto (dis)umano.
    La codardia, la bugia, il sotterfugio, l’illusione.. li capisco e archivio sotto ‘bassezze umane’

  • alessandro pellizzari, 17 Giugno 2021 @ 11:43

    Che i cialtroni siano tutti uguali vi protegge: se tutti si comportano così dovete imparare a prevenirli e a liquidarli per tempo

  • Marina, 17 Giugno 2021 @ 09:09

    @cossora non sarà lo stesso cialtrone???? Certo nn lo faccio naturalmente quindi non puoi dirmi niente…aiuto che schifo…

  • Crocus, 17 Giugno 2021 @ 08:11

    Tranne l’orbiting mi è accaduto tutto. Tutto! Ma come è possibile che siano così uguali? Sta cosa fa paura. Ma davvero.

  • cossora, 16 Giugno 2021 @ 14:40

    @marina, non rivolto a me (sarebbe sotto terra) io ho anche sentito ‘faccio un figlio con lei, ma amo l’altra e comunque il figlio è in provetta’. Il disagio si dissocia.

  • alessandro pellizzari, 16 Giugno 2021 @ 14:19

    Grazie

  • Marina, 16 Giugno 2021 @ 13:33

    Ce le ho tutte!!!! Anzi una in più:
    Faccio un figlio con le ma amo te!

    Bello sempre quello che scrivi, dai sempre conferme alle nostre scelte e lenisci l’amarezza

  • Marina, 16 Giugno 2021 @ 13:29

    Idem stesse parole, sono fatti con lo stampino, stampino però difettoso!

  • elleelle, 16 Giugno 2021 @ 11:34

    @Piccola
    Hai ragione, noi siamo quelle che ne sono uscite peggio e si vede. Loro vanno avanti perche’ tanto di sentimenti veri non ne hanno, tutto va bene purche’ sia funzionale a non cambiare. Devono intortare l’amante? Pronti! Devono intortare la moglie pochi minuti dopo? Nessun problema! Non gli costa niente riempirsi la bocca di parole che non sentono veramente, perche’ non ragionano e non imparano dagli errori fatti. Sanno che ti hanno ferito? Lo fanno di nuovo, spesso con le stesse identiche modalita’.
    Non so come arrivino a diventare cosi’, ma fatico a definirli esseri umani.

  • alessandro pellizzari, 16 Giugno 2021 @ 11:10

    vero. tenete in conto che molti di questi uomini arrivano in un momento di fragilità vostra che vi trova assetate di sentimenti e di voglia di sentirvi di nuovo donne e al centro delle attenzioni di un uomo che vi ama. Spesso alla fine di storie o matrimoni molto lunghi e rovinosi o claudicanti. Questi uomini sono la vostra oasi dopo una lunga traversata nel deserto. Se poi l’acqua che berrete risulterà inquinata non vi toglierà ne sete ne la volontà di berla

  • cossora, 16 Giugno 2021 @ 11:04

    @gm @ale.. che siano uguali o molto simili è un dato di fatto.
    Come è un dato di fatto che sulla giostra ci si sale a prescindere dal sapere benissimo (nell’80% dei casi) che ci porterà vertigini e voltastomaco.
    Ci sono momenti della vita in cui sappiamo ma.. ci buttiamo lostesso.
    Io credo che molte e molti di noi più o meno consciamente cercassero degli scossoni emotivi, senza sapere a che livelli di intensità si potesse arrivare.
    Ma sono certa che il SIgnore non ci dia croci che non possiamo trascinare. E tutti ne usciamo con delle consapevolezze in più su noi stessi.

  • alessandro pellizzari, 16 Giugno 2021 @ 10:51

    Ragazze, sì sono quasi tutti uguali ripetitivi e banali ma è il loro punto debole: diventano così prevedibili e prevenire è meglio che curare

  • alessandro pellizzari, 16 Giugno 2021 @ 10:50

    ti deve servire a renderti conto che non hai perso nessuno, anzi hai evitato maggiori guai

  • Carrie, 16 Giugno 2021 @ 10:44

    Sono in cds da troppo poco tempo, quindi non riesco ancora a riderci su. Ma che amarezza mi sale in bocca a pensare che le ho collezionato quasi tutte
    Cazzzzzzz se è dura. Tanto ma tanto dura.

  • gm, 16 Giugno 2021 @ 10:36

    io sono basita… ma possibile che gli amanti siano tutti così uguali, scontati e prevedibili?!?

    ogni volta che leggo un tuo articolo, trovo l’esatta descrizione del mio ormai ex tizio.. stesse parole, stessi comportamenti.. sembra che tu stia parlando specificatamente di lui!!

    non è umanamente possibile che siano tutti esattamente copie l’uno dell’altro.. ci deve esse qualcuno diverso, più fantasioso, meno prevedibile..

    un pò di brio uomini, mamma mia che noiosi 😀

  • alessandro pellizzari, 16 Giugno 2021 @ 10:00

    Vivono sereni ma sono così capaci di fingere dolore con voi che si mettono pure a piangere. Una volta un seriale che era con me si è messo a piangere al telefono con l’amante poi ha messo giù e si è messo a ridere dicendomi l’ho rabbonita

  • LaMilla, 15 Giugno 2021 @ 22:26

    Per essere esatti il mio amante, quando lo mettevo di fronte alle sue colpe, rispondeva: hai perfettamente ragione!
    Divertentissimo Ale ritrovare la medesima frase nel tuo decalogo! Grazie!
    Mi sto sbellicando!

  • Piccola, 15 Giugno 2021 @ 22:16

    Grande @elleelle , prepariamo le coccarde per il prossimo Natale. Ale ti aggiungo una chicca “Non ti blocco perchè lei mi controlla il telefono e vedrebbe che è vero che parlavo con te, che avevo il tuo numero”. Pensa che codardo e che schifo!
    Concordo con il tuo definirli cialtroni ed ora sorrido anch’io però non è del tutto andata via quella sensazione di esserne uscita male da questa storia, sembra che a perdere siamo state noi donne perchè loro vivono sereni senza pensare al nostro dolore, a quello che hanno fatto senza rimorsi, non credi sia così caro Ale? Come si fa a far cadere definitivamente questa sensazione che spesso compare?
    P.S. Intanto i tuoi podcast sono una carezza al cuore

  • Ariel, 15 Giugno 2021 @ 21:47

    Oh Finalmente @CaroAlessandro qui si che accendi davvero luci importanti illuminazioni SANE e più che ATTENDIBILI VERITÀ PURE!!!

    Qui si che il tuo decalogo aiuta davvero ogni Donna che qui ancora sta in mezzo a relazioni tutte chi più chi meno con vero Cialtrone
    E ovvio non sempre facile accorgersi di ciò che veramente siano i comportamenti abusivi e abusanti del vero sentimento provato dalle donne amanti
    Allora poi certamente non ci si fa caso più di tanto ad esempio se lui avvisa col “ ti blocco così sicuro non mi puoi chiamare in vacanza o fine settimana “
    Allucinante ,ma per chi sta in un amantato è intuitivo capire che da innamorata magari non ci si accorge affatto di questi chiari abusi perché la tensione emotiva amorosa resta concentrata solo sulla parte DORATA DEL PROSSIMO APPUNTAMENTO la CAROTA E IL BASTONE. Che lui usa spesso induce la dipendenza cerebrale e pure risveglia quella affettiva

    Uno che ti blocca come esempio da te citato lo credo è da mandare affanculoooooo ma di brutto e senza nessun ritorno!!!

    E poi la tua chiosa racchiude il nocciolo della chiarezza concretezza che ovviamente se lui non molla la moglie occorre solo che chiudere e smettere di stare nella eterna attesa

    Trovo queste tue riflessioni molto utili e davvero importanti aiuti al rendersi conto delle vere realtà negative che solo dimostrano la pessima intenzione di veri Cialtroni

    Che bello ASCOLTARE E LEGGERE TE

    Anziché ads!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ah ah ah scusami ,ma abbi pazienza dalle stalle per nulla trasparenti ….di ads

    alle vere stelle illuminanti di @CaroAlessandro!!!
    Di questo ci sta bisogno!!!
    Grazie per il tuo impegno verso noi tutte!

  • Valeria, 15 Giugno 2021 @ 20:04

    Quasi tutti i punti combaciano con il mio ex cialtrone (ormai lontano anni luce da me)
    – Ti amo ma non posso, resta un classico! 😉
    Se prima piangevo lacrime amare quando mi veniva sbattuta la triste realtà in faccia, ad oggi leggo tutto con 1 gran sorriso e con il cuore in pace!
    Che grande sensazione!

  • elleelle, 15 Giugno 2021 @ 20:00

    @Ale
    “è stato brutale aggiungendo che non era sua intenzione ferirti e che niente cambiava sentimenti cosi’ forti, che tutto sarebbe stato piu’ tranquillo piu’ avanti”
    Le esatte paole che mi aveva detto il mio ex, spero che tu abbia preso ispirazione da lui. Se non fosse che non ho piu’ intenzione di avere a che fare con lui, gli manderei il tuo articolo con una coccarda premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.