
Guarda l’ultima diretta dedicata al ritorno di lui dopo che si è fatto lasciare o ti ha lasciato
Di che cosa abbiamo parlato nella diretta:
Lui ti ha lasciato per riprovarci con la moglie (la scusa più frequente del primo lockdown) o, più spesso, ti ha tirato scema finché non lo hai lasciato tu?
Bene, sappi che 8 uomini su dieci si rifanno vivi nel giro di 15/20 giorni o dai 2 ai 6 mesi
(certi anche dopo un anno, basta che vedano una tua foto figa sui social).
La domanda è: come torna? Cosa vuole davvero?
La maggior parte torna a mani vuote. Alla domanda ci sono novità risponde con notizie del meteo oppure no, però aggiunge: sto malissimo senza di te.
Sto malissimo senza di te, non posso vivere senza di te: il focus è il suo bisogno, non l’amore che ha per te e i tuoi bisogni
Il ritorno si preannuncia con l’orbiting e i messaggi del lattaio. Messaggi trasversali sugli stati di Wapp, like a commenti, chiamate a vuoto per errore e il classicissimo come stai “altruista” o “come va al lavoro”
Gli uomini si fanno vivi con il minimo sforzo per ottenere il massimo risultato: alla peggio hanno schiacciato un bottone e non li puoi accusa. Mi preoccupo solo della tua salute e del tuo lavoro
Un esempio? Il messaggio accorato del lunedì. Mi manchi tantissimo ma mai di sabato e domenica perché c’è la moglie.
La pantomima dell’amicizia che nasconde la trombamicizia
Mancano le dimostrazioni di coraggio: cosa fa di nuovo?
Attente a non confondere il minimo sindacale con i veri progressi: se eri l’amante della pausa pranzo e adesso ti propone una serata insieme non è migliorato, è arrivato ala sufficienza. Ma fino a quando? La moglie osserva e vigila, soprattutto se è stato scoperto
Non è infantile, è egoista. La sua “disperazione” è fisica. Certo, gli manca anche la psicologa e consulente del lavoro gratis.
Perché è difficile sostituire l’amante non da una botta è via? C’è in ballo la “fatica delle bugie”, la sicurezza, il sesso e la discarica emotiva pret a porter.
Quando torna è solo iniziato l’assedio: ogni tanto dà un colpo al ponte levatoio, per il resto deve solo aspettare che abbiate abbastanza fame per farvi capitolare.
Tutto ciò merita nessuna risposta ma una sola domanda: con tua moglie cambiato nulla? Dei figli sappiamo già: ve ne parla da anni..
930Commenti