CLICCA QUI SOPRA PER VEDERE IL VIDEO

In questa diretta parlo dei tre articoli/video più letti visti o ascoltati del 2023, dove gli articoli letti sono arrivati quasi al milione (grazie!)

I temi affrontati in diretta sono:

Gli amanti, chi sono, come sono le loro storie, come si sviluppano e come finiscono. Vi anticipo che nel 2023 ci sono delle novità: sono aumentati gli amanti che entro tre anni dall’inizio della storia si sono separati e sono diventati coppia ufficiale (siamo passati dal 35% del 2022 a quasi il 40 nel 2023) e arrivano a separarasi anche gli over 60, una volta età tabu per le nuove coppie da ex amanti. Infine, aumentano gli uomini pronti a separarsi per amore e a fare gli ufficiali e gentiluomini (leggi qui) ma che trovano amanti che non voglio lasciare il marito (la proporzione rimane di minoranza però, sul 10% dei casi).

L’altro tema più letto è Se lui è veramente felice in casa con la moglie: esiste infatti statisticamente una realtà che descrive una larga maggioranza di uomini che rappresentano all’amante una situazione familiare falsamente disastrosa o deteriorata rispetto alla realtà che è di tradimento sì, ma con una comfort zone familiare difficile da lasciare o cambiare al maschile.

Infine rimane in vetta alle letture dal 2014, cioè dall’era della fondazione del mio blog, l’articolo scritto con Eliselle Lui non mi scrive non mi telefona non mi risponde: perché? Ottima lettura per amanti ma anche per single trascurate

Buona visione e ancora tanti auguri di un Serenissimo 2024

E se hai bisogno di me leggi qui sotto

Condividi:

5Commenti

  • alessandro pellizzari, 7 Gennaio 2024 @ 10:13

    Grazie LaPau sei la benvenuta

  • LaPau, 6 Gennaio 2024 @ 21:50

    Sono capitata su questo blog ormai parecchio tempo fa cercando risposte sul mio amantato, e volevo ringraziarti pubblicamente Alessandro per il grande lavoro che fai nel fare luce su questo mondo sommerso e spesso pieno di sofferenza, moderando le discussioni con garbo, empatia e con la sostanza dei numeri; e vorrei anche ringraziare quanti scrivono e contribuiscono nei commenti con costanza ed altruismo nel dedicare tempo e attenzione, molti hanno una capacità e una profondità di introspezione davvero rare, così come di esposizione dei propri pensieri. Siete una risorsa preziosa! Spero di poter raccontare anch’io la mia storia e portare il mio contributo.

  • Giulia, 5 Gennaio 2024 @ 00:45

    @alessandro mi piacerebbe tanto esserci, purtroppo gioco in casa. Da un lato sarebbe anche comodo… Proverò a inventarmi qualcosa! 🙂

  • alessandro pellizzari, 4 Gennaio 2024 @ 16:20

    Grazie Giulia! E Grazie a tutte tutti voi che ne avete decretato il successo. Sì, a marzo 2014 il blog compirà 10 anni che festeggerò con un evento a Venezia dove siete tutti invitati!

  • Giulia, 4 Gennaio 2024 @ 15:41

    @Alessandro, tantissimi complimenti per tutti questi traguardi!
    Il blog è prossimo a festeggiare il decimo anno o sbaglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.