51DC7CB0-A2A5-473F-858F-C63982468C06

 

Ma quante bugie dicono gli uomini? 31sono le più diffuse, 11 dei single 20 degli sposati con amante.

Guardate qui il video sulla mia pagina facebook

 

Per contatti anpellizzari@icloud.com

Condividi:

9Commenti

  • Maria, 9 Maggio 2020 @ 19:07 Rispondi

    Se vi sono uomini bugiardi significa che le donne sono uguali e compiacenti e perfettamente allineate ai propri partner , altrimenti non potrebbe verificarsi una tale realtà,. Vi è un detto sì arriva prima un bugiardo di uno zoppo Si venga da me a dire bugie, inganni , un pedatone nel kiu , azione già fatta e fatta bene

  • Lilly, 9 Maggio 2020 @ 20:20 Rispondi

    Appena finito di vedere. Sempre belle le tue dirette…fanno in po male…ma certe medicine amare fanno tanto bene. Bello l’esempio dell’arrocco…da giocatrice di scacchi, ho sorriso…me lo vedo proprio, pedone inutile, titubante, che non ti fa avanzare ma neppure ti mangia…

    • alessandro pellizzari, 9 Maggio 2020 @ 20:32 Rispondi

      Esatto

  • Stella, 11 Maggio 2020 @ 07:34 Rispondi

    Buongiorno Alessandro,vedo tutti i video replicati perché non posso essere mai in diretta per motivi lavorativi,ti voglio chiedere se fai una diretta sull uomo zerbino dopo essere stato scoperto e se ritorna perché buttato fuori di casa ,come dobbiamo comportarci. PS sei un grande e sei il mio coach numero uno!!!! Continua così ,a lavoro siamo Pellizzari ‘s team,grazie grazie di tutto ,aiuti tante donne con il tuo sarcasmo e veridicità!Anche per chi lavora in alta quota come me tutto diventa più chiaro !!!!un grande abbraccio …buona giornata a tutti

    • alessandro pellizzari, 11 Maggio 2020 @ 07:53 Rispondi

      Grazie stella prossima puntata è tua!

  • Eli, 11 Maggio 2020 @ 09:45 Rispondi

    Anche io vedo tutti i video in replica, purtroppo non ho FB, ma riesco a vederli ugualmente 🙂 sono molto interessanti.
    Quoto Stella, trovandomi nella stessa situazione, mi piacerebbe sapere di più come comportarsi quando lui torna perchè è la moglie che ha deciso per lui. Se può esserti di spunto, il mio è tornato dopo aver supplicato la moglie per un mese… e quando lei gli ha mandato la separazione è tornato da me dicendo che aveva deciso! Aveva scelto me!!! … se ci penso… ormai rido talmente è stato ridicolo.
    grazie Ale

    • alessandro pellizzari, 11 Maggio 2020 @ 12:47 Rispondi

      Grazie

  • Lilly, 17 Maggio 2020 @ 18:41 Rispondi

    Ciao @Alessandro! Ero rimasta indietro con le tue dirette e così me le sono guardate adesso. Mi manca solo quella di oggi. Non so perché ma quando sei realmente in diretta non riesco ad aprire il video…devo sempre aspettare la fine! Comunque molto belle e piacevoli come al solito queste chiacchierate ….e grazie per il suggerimento di quel libro. Lo andrò a cercare in libreria questa settimana. Che dirti…grazie come sempre. Mi è piaciuto sentirci chiamare Cenerentole… in fondo lei passa dal pulire i pavimenti al trovare un uomo che per lei gira in lungo e in largo per ritrovarla… speriamo che per ognuna di noi esista un uomo così…

    • alessandro pellizzari, 17 Maggio 2020 @ 19:50 Rispondi

      Grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.