
Soprattutto in questo periodo di vacanze con i suoi e di amanti messe da parte, dimenticate o rimandate a settembre, mi tocca raccontare storie non a lieto fine.
Ma di storie a lieto fine, per fortuna, ne avrei altrettante da raccontare. Amanti che creano nuove coppie felici (il 30% dei miei casi), ex amanti che si innamorano finalmente di un uomo normale e libero e, ottima notizia, il 90% di chi fa counseling con me che arriva a depurarsi da una relazione senza sbocco, a diventare indifferente e non più dipendente, a spezzare le catene della schiavitù dell’attesa e a rinascere come la piantina fresca e nuova della foto.
Un esempio e una storia per tutte: quella di Questa lettrice, uscita da una lunga storia con uno sposato che l’aveva intrappolata per anni, in attesa come al solito della decisione finale che non arriva mai. Grazie per la tua testimonianza e il tuo esempio.
Lei ha dimenticato, le è scattato il famoso relè.
Forza ragazze, insieme c’è la possiamo fare! Sempre!
Per me questa è la seconda estate da quando ho chiuso una situazione senza sbocco, che durava da 8 anni. L’anno scorso è stato faticosissimo e doloroso, ho passato tutte le vacanze a piangere. Ora mi sembra tutto in discesa e lentamente ho ritrovato serenità ed amor proprio. Perché la verità è che quando ci troviamo in queste situazioni, smettiamo di volerci bene… oggi apprezzo ogni giorno di più la vita e la persona che sono diventata, anche attraverso questa esperienza. Non so se senza il tuo aiuto Ale ce l’avrei fatta. Il counseling ha davvero fatto la differenza per me. Grazie!
12Commenti