Pixabay
Pixabay

Incontro Stefano, 51 anni, bell’uomo, libero professionista di successo, sposato da venti anni con due figli. Stefano è un seriale. Non conosce il mio blog perché “non me ne frega niente di sapere come la pensano le donne, l’importante è che ci stiano”. E ride facendomi l’occhiolino: conta sulla solidarietà da bar al maschile. Ne approfitto per saperne di più.

Tu sei un seriale?

Cosa vuol dire seriale

Vuol dire che ti fai le donne in serie, come in una catena di montaggio

Me ne faccio tante, anche in parallelo, se vuoi chiamami seriale. Ma non sono un morto di F, quello mi da molto fastidio quando qualcuna si arrabbia e me lo dice perché la mollo per un’altra o mi scopre con un’altra, io non prendo tutto quello che arriva, io ho sempre donne che mi piacciono e non mi pare di adattarmi, di essere di bocca buona. Io non mi faccio le brutte

Quante avventure hai in un anno?

L’anno scorso otto. In questo momento sto con due contemporaneamente, ma sono di due città diverse.

Quasi una al mese…

In media le mie storie durano due mesi, ma ci sono volte come adesso che ho due donne in parallelo, a volte tre.

E sei sposato

Ho un matrimono “azienda”. Io e mia moglie non ci amiamo da quando è nato il secondo figlio ma abbiamo molti interessi economici in comune oltre a dover tirar su i due fratelli, che sono ancora molto giovani e non indipendenti. Ogni tanto scopo anche con mia moglie, ma roba tipo un sabato sì uno no. Dovere coniugale (ride).

Tua moglie non è gelosa, non hai paura che scopra i tuoi tradimenti?

Non le interessano. Se sa tace e passa oltre. Per lei è importante che io porti i soldi a casa e sia un buon padre. Poi sa che per lavoro viaggio, faccio tardi e a volte dormo fuori. Viviamo così da anni e va bene a tutti e due.

E tu non hai paura che lei ti tradisca?

No, non credo che lo faccia e se lo ha fatto sono robe da poco di cui non mi sono neanche accorto. E poi è tutta casa e figli. Sarebbe come essere geloso del mio commercialista (ride, ride spesso).

Torniamo alle altre: a loro cosa racconti della tua vita?

Il meno possibile. Racconto che sono separato, perché sono poche le donne ormai che ti danno retta se sanno che non sei libero. Certe non accettano neanche più che tu sia separato in casa anche se lo sei per davvero.

E come fai a gestire una balla del genere? Non ti chiedono di venire a casa tua? Non ti telefonano di sera?

Quelle che fanno così o potrebbero fare così le sgamo al primo caffè e non arrivo neanche alla cena. Io pesco donne che riesco ad affascinare da subito, che mi credono anche perché all’inizio sono molto credibile e dico un sacco di balle raccontate bene, sono un ottimo attore. Poi la mia vita in effetti è molto libera e si presta a gestire anche telefonate non previste, che però io dopo un primo periodo di avvicinamento scoraggio. Dico che il mio lavoro dura 24 ore, in casa non si può andare perché ho l’affidamento dei figli e c’è mia madre, se sei proprio una che mi piace (e duri più di due mesi, raro) vengo a casa tua, andiamo in albergo o al limite ti porto nella casa al mare che è mia.

Insomma, ci cadono tutte?

Non tutte. Tante sono diffidenti, diciamo che su 5 donne che conosco tre fanno troppe domande o diventano dubbiose, e io le sgancio al primo caffè o al massimo all’aperitivo che concentro in pochi giorni, per accelerare la pratica (ride). Altre si capisce che, anche se ci stanno, ti si attaccheranno alla giugulare fra messaggi, telefonate e richieste di presenza per cui o le evito da subito o, se riesco a portarmele a letto, ci faccio un paio di giri e poi sparisco.

Come scegli le tue “candidate”? 

Prediligo la Quarantenne, divorziata o separata, lavoratrice, con diverse storie fallimentari alle spalle, a partire dal matrimonio, con figli o no (ma io preferisco con figli, perché metabolizzano meglio quando racconto storie per non vederle o chiamarle appellandomi al mio ruolo di padre). Sono donne che non hanno un’ottima opinione degli uomini perché hanno avuto esperienze più o meno negative con quelli prima di me. Hanno provato di tutto: andare con gli uomini solo per sesso, ma non gli va bene alla lunga perché sono delle sentimentali e, prima o poi, vogliono una storia seria. Cercano uomini per una relazione più lunga e seria, cosa che vogliono tutte, ma vedono poi che sono pochi gli uomini liberi sopra i 40 che vogliono una cosa del genere. Noi reduci da matrimoni fallimentari vogliamo divertirci, nella maggior parte dei casi, non costruire nuovi matrimoni. E poi le donne sono tante: se ti piacciono le ciliegie ti accontenteresti di mangiarne una sola (ride)?

Insomma, sono donne che un po’ ti vogliono credere…

Sì, nonostante tutto sono delle sognatrici che sperano sempre di trovare quello giusto. E io, oltre a essere un bell’uomo e di successo, sono anche un ottimo attore, e riesco a convincerle che forse non è sempre e solo un sogno. Io mi diverto a sedurle, a raccontare storie: se ci fai caso racconto pochissimo di me realmente, mi sono costruito un personaggio a metà fra la realtà e la fantasia. Sono simpatico, le faccio ridere molto e sono bravo a letto. E colgo bene il loro lato romantico. Io dico a tutte che sono innamorato di loro dopo qualche settimana: non mi sono mai innamorato di nessuna, ma ti sfido ad accorgertene.

Allora le ritieni delle allocche che si fanno su con niente?

Certe credono a quasi tutto quello che racconto, in effetti. Altre sospettano, ma mettono da parte i dubbi perché magari faccio buona impressione e loro pensano “mica li posso mandare via tutti, questo mi piace”. Spesso sono donne insicure sul da farsi, nonostante le esperienze negative precedenti. Poi ci sono le crocerossine, no non quelle che vogliono soccorrerti, io non sono un piagnone lamentoso che parla del divorzio, degli alimenti e dei suoi problemi. Sono le crocerossine che dicono tu sei un uomo con problemi, forse sei anche un seriale, ma io ti cambierò, potresti essere perfetto una volta cambiato… Ripeto, di me dico pochissimo, faccio tante domande alle donne, è un’ottima tattica farle parlare, adorano parlare per ore: ascoltarle senza guardare il telefono è uno degli scotti che devi pagare per fartele, devi essere paziente all’inizio.

Come ti presenti

Io mi presento come un figo molto solido, un maschio alfa come si dice, ma gentile, divertente, seduttivo, gentiluomo, romantico, faccio il sognatore alla ricerca della donna della sua vita nonostante le cattive esperienze… Quelle che con il loro sesto senso percepiscono che sono uno sciupafemmine sono quelle crocerossine che, come dicevo, si dicono “sì, sì fai il figo ma io ti cambierò, ti plasmerò come dico io”… Non ci è riuscita neanche mia moglie (che rimane la madre dei miei figli, sia chiaro, non la lascerò mai) figuriamoci una che, per quanto figa, durerà massimo tre mesi se va bene (risata fragorosa). Altre, ancora, vogliono credere alla favola del principe azzurro che prima o poi arriverà, una volta che si sono rimesse dall’ultima storia andata male. Ripeto: sono una minoranza, due donne su cinque di quelle che ci stanno poi con me. Le altre le evito, tempo perso, troppo strutturate o “pericolose”. Troppe domande, troppo sospettose, tengono loro la situazione in mano, e invece devo tenerla io.

Dove le trovi tutte queste donne

Principalmente sui social, che so usare molto bene. Il mio profilo mostra quel tanto che serve per agganciarle: foto, foto sportive, ritratti, in costume (mi curo molto), non puoi vedere i miei amici, nessun riferimento alla famiglia. Foto di luoghi visitati, di bei posti: trasmetto la sensazione di essere un uomo dinamico, sportivo, benestante ma, oltre a quello, tu non vedi niente sul mio profilo. Non a caso riesco a farmi anche le amiche delle amiche: io guardo sempre molto bene i profili di quelle che mi interessano. Primo perché si capisce se sono quelle giuste o a rischio, tipo quelle che mettono frasi contro gli uomini, si capisce che sono amanti ferite e lasciate, o sono in clausura perché siamo tutti uguali. Con queste non ci perdo un secondo. Quelle che parlano d’amore, si capisce che sono sole o mettono foto in costume e un po’ sexy sono interessanti ma vanno vagliate. Sai quante ne incontro che hanno la foto superfiltrata e poi ti trovi al museo delle cere, o mettono una foto di 10 anni prima e te le ritrovi mummificate? Via, via. Guarda, è quasi una professione, ma mi diverto, mi distrae molto, i social hanno permesso nel cuccaggio quello che solo ieri era impossibile anche se non lavorassi e fossi libero davvero (mi fa l’occhiolino).

Come avviene il contatto?

Intanto sono un bell’uomo e quindi un 30% mi contatta senza che io faccia fatica. Sono le migliori, le più motivate. Fra queste ci sono le sposate in cerca di avventure, le migliori in assoluto. Non rompono, hanno tanta voglia di scopare e divertirsi, si va a letto in fretta ma attenzione… Anche queste si innamorano e tendono ad avere un amante fisso, cosa che non sono disposto a fare. Vanno trattate come le altre.

E quelle che contatti tu?

Sono single, separate o divorziate che hanno la fila fuori di richieste di amicizia o messaggi demenziali di approccio. Io chiedo sempre l’amicizia in modo che possano controllare il mio profilo, che di solito è convincente. Poi iniziano le chat che so gestire molto bene, si passa ai numeri di telefono (rigorosamente il mio secondo telefono, dedicato alle ragazze), al telefono do il meglio, incontro e via. Io vinco perché gli altri uomini sono incapaci di corteggiare perché o sono dei pescatori a strascico (ci provano con tutte belle o brutte e hanno un repertorio ripetitivo e si fanno sgamare) o perché sono degli imbranati alle prime armi col tradimento e sono pieni di sensi di colpa, cercano sesso ma anche la “mamma”. La donna vuole un uomo solido come me.

In quanto tempo riesci a portartele a letto?

Massimo in cinque incontri, spesso in due, tre. Il primo non si conta, il caffè. Poi aperitivo e subito dopo cena se promette bene: molte ci vado a letto già al secondo incontro. Al terzo la maggioranza, le donne pensano che darla subito sia disdicevole o un premio troppo anticipato. Le più difficile, alla quinta volta, ma devi essere davvero bella perché io resista. Ogni tanto corteggio più a lungo: mi è capitato e una che ha capitolato dopo due mesi di chat: io la contattavo ogni giorno e intanto mi facevo le altre. Poi ha accettatto di vedermi, l’ho convinta.

Sei generoso economicamente, fai regali  o sei un tirchio?

Tirchio non mi piace sono oculato, lo devo essere perché, nonostante guadagni bene, mica posso buttarli i soldi, soprattutto con chi non ne vale la pena. E poi devo fare tanti “colloqui” (ride). Quindi molti caffè e aperitivi in posti che conosco dove mi fanno lo sconto. Anche al ristorante le porto sempre negli stessi due tre posti dove non ho sorprese col conto e non mi fanno scherzi. I motel costano poco e appena posso vado a casa loro che anche il digestivo è offerto (ride a crepapelle). Regali non li faccio mai. Ogni tanto investo qualche weekend ma le porto a casa mia al mare e cucino io che fa figo e costa poco.

 

Insomma, tirchio nei sentimenti e nell’offrire…

I soldi li spendo per me mica per scopare. Io non pago le donne per scopare.

Come ti comporti durante la fase di corteggiamento?

Do il meglio e soprattutto molta disponibilità. Mando messaggi e rispondo spesso, la cerco spesso, faccio diverse telefonate e rispondo anche a quelle in entrata, anche di sera, pur limitandole da subito (basta spegnere il telefono: sono al lavoro, cene fuori, figli o sono stanco e dormo). Faccio sentire la donna coccolata e al centro dell’attenzione, un mix fra corteggiamento romantico e sexy, per stimolare la loro voglia (donne e uomini a letto sono uguali, sono le donne trascurate dai loro uomini che non hanno voglia… apparentemente, ci vuole quello giusto e divampano subito – sghignazza fastidiosamente).

E quando finalmente ci vai a letto?

Nessuna si è mai lamentata, è il mio vero regalo e lì sono davvero me stesso. Ho molta esperienza, sono dotato, fantasioso, sono bravo.

Tutti multiorgasmi allora, mai una che finge con te…

Non credo. E se anche fosse chi se ne frega. Io faccio di tutto per farti godere, mi piace dare piacere, ma l’importante che sia soddisfatto io. Tanto durerà comunque poco: anche il sesso più appagante dopo una decina di volte diventa ripetitivo, e vuoi mangiare altre ciliegie (tracanna il drink con voluttà).

Hai mai avuto incidenti di percorso?

Una volta una mi ha beccato che volevo uscire con l’amica e mi ha fatto una scenata in un locale. Io non l’ho lasciata neanche finire e me ne sono andato, bloccandola su tutti i fronti. Certo ho perso l’amica che era molto più carina di lei ma non era il caso di insistere. In un altro caso ho speso molte energie per protrarmi a letto una che alla fine non si è convinta della mia buona fede e non ci è stata, ma è successo anni fa quando ancora non ero un professionista (occhiolino).

Ma ti piace vivere così?

Sì. È elettrizzante cambiare donne così spesso. Fare sesso, tanto, spesso e con persone diverse. Non mi annoio come succedeva nel matrimonio. Mi appaga fisicamente e mentalmente. Sono come Casanova.

Casanova amava le donne, la femminilità, tu no, le usi

Ma io mi immedesimo molto nel ruolo dell’innamorato delle donne, di tutte le donne, e poi Casanova era un seriale come me, altro che amore. L’amore è per i figli, per tua madre. L’amore fra uomini e donne non esiste, e se c’è dura pochissimo. Siamo fatti per avere più partner, uomini ma anche donne. La fedeltà è un mito contronatura. Le uso? Siamo tutti adulti e consenzienti nessuno ti obbliga a venire con me.

Come le sganci una volta che ti sei… stufato?

Inizio a non chiamare, a diradare i messaggi, ad accampare scuse di lavoro e di obblighi verso i figli che fanno saltare sempre più appuntamenti. In due settimane di solito le lascio. Scrivo: guarda, è stato bello ma non funziona, complice il mio periodo “difficile” (invento problemi). Se vedo che si appiccicano o tendono a rifarrsi vive sparisco o blocco su tutti i fronti.

Sei tornato con qualcuna?

Sì, in tempi di magra: succede che ci siano periodo in cui la media delle possibili nuove fidanzate cali, e allora mi rifaccio vivo con quelle che erano state più malleabili o disponibili. Una minoranza ci sta di nuovo, perché io, nonostante tutto, sono fra i i migliori (e mi rifila una fastidiosissima pacca sulla spalla da amicone).

Non pensi alle ferite emotive che lasci alle donne che si innamorano di te?

Poche si innamorano nel lasso di tempo breve che concedo. Certo, molte sono coinvolte, ci sperano, gli piaccio molto, sono felici a letto quando stanno con me, con me si divertono. Quando le lascio non capiscono e si fanno mille domande, ci rimangono male. Ma mica è colpa mia se il mondo è fatto di relazioni superficiali: anche certe donne ti usano e gettano.

Ti è successo che una donna ti usasse?

No. Forse, non mi ricordo. Ero giovane.

Un consiglio alle donne per evitarti

Stai chiedendo all’oste se il vino è buono?

Tu cosa faresti se incontrassi uno come te

Ci starei! Scherzi a parte io vedo che quelle che non si fanno affascinare da me sono quelle che fanno tante domande, mi fanno parlare, fanno finta di caderci ma intanto di fanno le radiografie. Sono delle seriali in gonnella, pur non comportandosi come gli uomini. Sono le più pericolose non perché ti si attaccano (anzi, ti sganciano loro) ma perché se si accorgono delle tue reali intenzioni fanno le profumaie, ti fanno credere che ci stanno e poi ti danno il 2 di picche. Una una volta, ed era davvero bellissima, si è fatta corteggiare, è uscita a cena con me, ha bevuto e ordinato le cose più costose, mi ha fatto capire che il gioco era fatto e poi alla fine mi ha detto: “sono stanca, vado a casa, grazie di tutto”. Le ho detto: ma ti accompagno io! E lei: “no grazie prendo un taxi e poi ci potrebbe già essere il mio fidanzato”. Ma non eri single? “Certo, come te”. Sparita con un sorriso, nemmeno un bacio.

Insomma, una ti ha punito

Macché punito. Mi ha fregato la sua bellezza e mi ha fatto credere che le sue moine fossero aperture verso il letto. Invece era furba.

Grazie Stefano, spero che il tuo racconto aiuti le mie lettrici a evitare come la peste uomini come te

Non contarci giornalista, alle donne gli stronzi piacciono! Eccome se piacciono! Stronzi ma belli, simpatici, bravi amatori…  Risata fragorosa. Ciao giornalista, mi dice, offri tu vero? Si alza, sorridendo alle due ragazze sedute di fianco a noi che lo guardano orripilate. Credo abbiano sentito almeno parte delle sue “avventure”. Basta sentire anche poco…

Sincerely yours

Commentate o scrivete a anpellizzari@iCloud.com

Condividi:

143Commenti

  • Lia, 2 Ottobre 2022 @ 21:30 Rispondi

    @Ale, adesso so che il mio ex, anche se è stato con me circa due anni, è un seriale sposato.
    Non so se sei d’accordo, ma io ravvedo una dipendenza patologica all’adrenalina che ti da conquistare sempre nuove donne. Così facendo, però, rovinano il rapporto con la moglie e non ne creano nessuno autentico con le altre. Ma che gusto c’è?
    Perché c’è così tanta necessità di dimostrare a e stessi di essere ancora in grado di far innamorare qualcuna? In questa intervista le altre appaiono tutte uguali, con la sola funzione momentanea di suscitare un interesse effimero. Ma che gusto può dare una cosa del genere?

    • alessandro pellizzari, 2 Ottobre 2022 @ 22:11 Rispondi

      Il gusto della conquista e di corpi nuovi

  • Diretta dedicata all'uomo seriale - Alessandro Nicolò Pellizzari, 5 Giugno 2020 @ 20:49 Rispondi

    […] è il seriale? Che caratteristiche ha? Come si comporta? Può innamorarsi? Quanto dura una storia con […]

  • francesca, 19 Settembre 2019 @ 08:34 Rispondi

    spero di non incontrarlo mai, uno così…veramente raccapricciante. ed è comunque stato utilissimo leggere il suo punto di vista sul pensiero e la psicologia delle donne, e mi ci sono anche ritrovata…comunqu egli auguro una malattia venerea di quelle incurabili, se la merita, soprattutto per come ha parlato della moglie che se lo tiene ancora vicino!

  • Vittoria, 11 Settembre 2019 @ 15:01 Rispondi

    Ciao Alessandro, innanzitutto complimenti per il tuo blog, spero mi risponderai perché ho davvero bisogno di aiuto. Ho conosciuto (ahimé) il classico traditore seriale, non sapevo fosse sposato (gira senza fede e la rimette solo a casa), ha 2 bambini piccoli. Ci frequentiamo da circa 2 anni, ti anticipo che quando gli ho chiesto io se fosse sposato ha detto di sì, come mi ha sempre detto che tra me e lui non ci sarà mai nulla. So di aver sbagliato nella frequentazione ma ero in un periodo non facile e lui mi faceva sentire felice. Ha sempre ammesso di avere altre donne, io sospettavo in contemporanea ma lui negava, ha sempre ammesso i tradimenti alla moglie e che lo avrebbe fatto anche in futuro. La cosa paradossale è che se a parole professava indifferenza verso me con i fatti faceva tutt’altro, ultimamente ha anche insistito per un pranzo in un posto romantico, giornata bellissima alla fine della quale in auto verso il ritorno mi ha guardato mi ha sorriso, preso la mano e ha detto “ti odio”. Non mi ha mai trattato da amante ma da fidanzata aveva un sacco di premure indipendentemente dal sesso.in crociera con la moglie non ha fatto altro che mandarmi messaggi tutto il tempo fino a notte fonda (non d’amore mi informava su quello che faceva). Nei momenti intimi mi chiamava sempre “scema” mai parole sdolcinate per comprarmi o altro. Ho dovuto riassumere tutto ma credimi non sono una sprovveduta, quello che vorrei chiederti è ma queste persone possono davvero “amare” la moglie? Nel senso loro sono convinti di essere innamorati della moglie? Peraltro so che lei è consapevole dei continui tradimenti. So che quello che ha provato per me non è amore ma tuttalpiù un forte interesse, dato che è durata tanto e invece di calare il desiderio è aumentato, ma adesso che l’ho mandato a quel paese come fa a non avere più voglia di sentirmi? So che sono domande stupide e mi risponderai “non ti chiama perxhe è impegnato con le nuove leve”, ma si può fingere fino a questo punto? Nell’ambiente di lavoro tutti si sono accorti della nostra “relazione” dal modo in cui mi guardava lui (me lo hanno detto). Ora, io magari ero coinvolta e vedevo cose che volevo vedere, ma come fai ad ingannare persone esterne? Hanno visto tutti la stessa cosa. Scusa il lungo sfogo ma sto cercando di andare avanti, senza riuscirci, perché queste domande mi assillano.

    • alessandro pellizzari, 11 Settembre 2019 @ 16:33 Rispondi

      Un uomo che ti chiama scema facendo l’amore è capace di tutto. Scappa e fatti aiutare da un esperto

  • Stefano, 11 Luglio 2019 @ 16:50 Rispondi

    Non volevo perdere la possibilità di lasciare il mio commento.
    Se l’intervista non l’avesse scritta Pellizzari non crederei ad una sola parola.
    Insomma, siamo di fronte a Mr. Tinder.
    Intanto questo signore ha un sacco di tempo. Che invidia.
    8 avventure in un anno, che significa aver “esplorato” 20 vittime potenziali almeno, visto che, mediamente, 3 su 5 già gli fanno troppe domande e lui, indispettito o insospettito, le manda a spendere.
    Ci vogliono almeno 3 incontri (chiacchere-caffè-cena) prima di poterle “timbrare”.
    Lo so, è un termine schifoso, ma mi voglio allineare al gergo da catena di montaggio che questo soggetto usa per raccontare di sé.
    Quindi almeno 24 uscite a vuoto. Poverino. Poi finalmente si oblitera (miiii che fatica).
    Ti credo che debba diventare “oculato” nelle spese (già, tirchio non è la parola giusta; diventa una fredda questione di bilancio).
    Ovvio anche che queste si accavallino; se ogni round dura in media 2 mesi, come fa a spalmarne 8 in 6 bimestri? E grazie al cielo che quelle da 3 mesi siano rare.
    E in tutto questo delirio si innesta l’attività di pastura: oh, mica illudersi, è un lavoro vero e proprio.
    Curioso come possa anche trovare il tempo per stare con i figli; anche se volesse dedicare loro un weekend su due, come fa?
    Gli si ridurrebbe la finestra a disposizione con le pollastre.
    E poi, vogliamo non spendere una parola per tutta la campagna della ritirata di Russia che gli tocca fare per smollarle? Sarà mica che al primo Whatsapp, a cui non risponde, la signorina di turno si arrenda subito.
    Trovo singolare che tutto sommato non si sia mai realmente trovato in difficoltà; capisco anche fare il nomade e cambiare talvolta comune di caccia, ma diamine, che mai si sia trovato all’aperitivo o cena del caso, con la numero 87 ed avesse disgraziatamente incrociato la 61, sganciata 13 bimestri prima?
    Che nessuna-nessuna si conoscesse, chessò, la 45 con la 33?
    Vuoi dire che a nessuna vittima è capitato di poter chiudere il cerchio con un’altra?
    Ma questo ha più culo che anima.
    C’è una freddezza da macchina automatica che lascia senza parole; un disprezzo per il lato umano delle disgraziate che ci cascano e magari si illudono che mi porta a dire una sola cosa: quest’uomo non sta bene.
    Probabilmente gente che ci ha studiato sopra direbbe che qualche problemino con la madre l’abbia avuto, ma attenzione a non fare l’errore di derubricare la gravità della cosa con l’attenuante dello shock infantile.
    Forse l’unica cosa che può fermarlo è prendersi i condilomi acuminati.

    • alessandro pellizzari, 11 Luglio 2019 @ 22:27 Rispondi

      Che almeno il 50% di quelli che ha detto sia poco credibile è probabile. A me interessava trasferire alle lettrici il cinismo del seriale

      • Ariel, 11 Luglio 2019 @ 22:41 Rispondi

        Infatti Caro Alessandro lo hai trasferito alla perfezione
        Infatti per loro è il loro aecondo lavoro e ci riescono benissimo perché sono privi empatia e organizzatissimi da un punto di viata pratico logistico

        Sai gente che magari viaggia per lavoro ad esempio riesce a gestire tutte le amanti

        Un poco come gli antichi marinai
        In ogni porto una amante

        Il tuo articolo molto efficace!

    • Cristina, 12 Luglio 2019 @ 15:37 Rispondi

      A me è sembrato molto credibile: è uno che ha veramente acquisito un’esperienza notevole,individua subito le sue prede,molte si offrono spontaneamente… La moglie,poi,gli facilita questo suo “secondo lavoro” non mostrandosi gelosa: lui è felice e soddisfatto tanto da aver tempo per un paio di scopate al mese riservate a lei,la donna che non lascerà mai… E penso che questo messaggio le arrivi e la rassicuri.
      Si dice: il mondo è bello perché è vario…

  • Angelica2.0, 3 Luglio 2019 @ 16:39 Rispondi

    Ma se fosse così bello far l’amante a vita non sarebbe complicato per gli sposati “ farsela dare”… o mi sbaglio? Ci sarebbe la filaaaaaa!!!! Un sano passaparola tra femmine esiste dai tempi delle caverne.. però Flavio mi hai fatto ridere

  • Sono io, 3 Luglio 2019 @ 13:38 Rispondi

    Flavio certo che ci sono donne che per tutta la vita vivono nell’ ombra ma sono in genere sposate e sicuro non innamorate. Se ti innamori col cavolo che resisti beatamente. Tu uomo impegnato ambisci al sesso da favola con una donna che non abbia desiderio di evolvere …ma certo ..bulimico insomma!

  • Flavio, 3 Luglio 2019 @ 13:05 Rispondi

    ..e che male ci sarebbe?

    • alessandro pellizzari, 3 Luglio 2019 @ 16:39 Rispondi

      Se si è tutti d’accordo il male è solo per gli ingannati ma io non credo alle famiglie parallele felici

  • Flavio, 3 Luglio 2019 @ 11:47 Rispondi

    Sapete che esistono donne ( ed uomini) per le quali e’ meglio essere amanti per tutta la
    Vita ? E di solito sono più serene , fanno meno ricorso al chirurgo estetico ed alle punturine e sono più serene

    • alessandro pellizzari, 3 Luglio 2019 @ 12:47 Rispondi

      Cosa c’entrano le punturine lo sai solo tu. E poi perché le punturine sono il male? le fai se non sei una donna felice? Posso concordare che ci sono donne che preferiscono fare le amanti perché magari anche loro sono sposate ma a vita no. Le amanti innamorate vogliono fare le amanti il meno possibile. Che Flavio ci vuoi piazzare l’amantato forever ?

    • Violetta, 3 Luglio 2019 @ 16:47 Rispondi

      L’amante a vita?!?! Minchia, che vita demmerda… A quel punto faccio la battitrice libera e me ne scopo uno diverso a settimana – possibilmente ciccia fresca, tanto si sa che noi donne invecchiamo meglio, anche senza punturine 😉

  • Sono io, 2 Luglio 2019 @ 21:59 Rispondi

    @ Flavio…Prova a separarti!

  • Flavio, 2 Luglio 2019 @ 19:49 Rispondi

    Pellizzari , e’ già abbastanza complicato farsela dare a noi sposati , se ti ci metti anche tu e’ la fine

    • alessandro pellizzari, 2 Luglio 2019 @ 21:37 Rispondi

      Ah ah ah

      • Dispersa, 2 Luglio 2019 @ 21:57 Rispondi

        Sì dai …. Spezziamo una lancia a favore di ‘questi’ uomini ….

    • Ariel, 3 Luglio 2019 @ 00:10 Rispondi

      E sarà sempre più complicato

      Non mi piace il “Farsela dare”

      È obsoleto negativa espressione offensiva
      tipica da maschio italiano
      Da bar calcio e figa

      Su certi argomenti non si può scherzare
      Almeno per me è no non si può
      Siamo ridotti così proprio perché ci si è sempre scherzato così
      Senza rendersene conto

      Appunto qualcuno ,io qui adesso
      Ti aiuto a renedertene conto

      Ops,pardon
      Ma è il mio commento critico
      da Super Donna

      • Flavio, 3 Luglio 2019 @ 13:05 Rispondi

        …la pesantezza

  • Bianca, 22 Giugno 2019 @ 19:59 Rispondi

    Sembra quello di cui ti ho parlato questa mattina in un altro articolo… solo che non avevo letto questo ed ho trovato una marea di risposte interessanti .credo di rientrare tra le seriali in gonnella… quelle che alla fine ti fanno paura. Dopo l aperitivo non ci sono stata, come ti avevo scritto oggi, e lui è sparito e bloccato all’unico social dove sta…
    Leggendo le risposte dell intervistato mi sembrava lui…però, mentire sul proprio status è reato. Il mio mi ha detto che fosse single.. mentre è sposato con figli, mentendomi anche sull età. È scambio di persona denunciabile dal 2017 se la vittima ci va a letto con l’inganno. Ovviamente ero molto diffidente e ho capito tutto mentre mi baciava e gli sono sfuggita di mano.
    Di me magari si sarà dimenticato ma almeno ho la soddisfazione che non mi ha avuta. Che poi fare sesso con l’inganno è bruttissimo.

  • nina, 22 Giugno 2019 @ 16:46 Rispondi

    @violetta non me ne parlare…io sono messa come e peggio di te…maledetto ormone…

    • Angelica2.0, 22 Giugno 2019 @ 18:35 Rispondi

      Uuuhhhhh stanotte ho sognato una session fantastica con uno che non esiste hahahaha ma mi piaceva moltissimo!!! Ho sostituito l’ex pure come icona sexy:)))

      • Violetta, 23 Giugno 2019 @ 00:09 Rispondi

        Ahahah, grande Angelica! Io invece ieri sono andata a trovare un amico che lavora in un cantiere: c’era questo operaio giovane, carino, mi sorrideva… Quando ho rinfacciato al mio amico d’avermelo tenuto nascosto, mi ha risposto: “Ma è un bambino! È del NOVANTASETTE!!!”
        Giuro che mi era sembrato più grande…

        • alessandro pellizzari, 23 Giugno 2019 @ 08:46 Rispondi

          Anche tu nei cantieri…

          • Violetta, 23 Giugno 2019 @ 10:17

            Ahahahah!!! A caccia nei cantieri mentre il pubblico di seriali scaduti sta a guardare… Che nemesi!!! 😉

          • Franca, 23 Giugno 2019 @ 11:14

            Si possono fare incontri interessanti nei cantieri

          • Angelica2.0, 23 Giugno 2019 @ 13:08

            Comunque ridete e scherzate sui cantieri, io per lavoro a volte ci capito davvero e soprattutto in estate c’è uno sfarzo di bicipiti e pettorali abbronzati appesi per ogni dove sulle impalcature… poi quando arriva una donna un minimo si mettono in mostra eh…

          • alessandro pellizzari, 23 Giugno 2019 @ 13:50

            Basta che ci sia anche un po’ di cervello

          • Ariel, 23 Giugno 2019 @ 14:41

            Anche certi Bagnini ….
            Non sono affatto male….

            Direi che è un classico storico
            Da film anni ’60 ma
            Sempre validi ,
            Una tradizione senza tempo
            An ah ah ah !!’

            Perché come da aforisma Romano:

            “PRIMA O POI FACCIO
            A CAZZATA GIUSTA”

            E si ,trovo questa frase seriamente piena di significato dietro al umorismo
            È stupenda la sua profondita!!!

            Che ne dite?????

          • alessandro pellizzari, 23 Giugno 2019 @ 14:44

            Non so a me non è che piace la gnocca, è che la stimo e la ammiro

          • Ariel, 23 Giugno 2019 @ 14:53

            Ma ,l’aforisma secondo me si riferisce in generale lo interpreto come un non mollare mai la fiducia in se stessi e pure negli altri ,nella vita che per essere vissuta a pieno necessità del lasciarsi andare ( fare cazzate,ma giuste)
            Giuste perchè il passato insegna a non fare più gli stessi errori e quindi a riuscire a volare con fiducia a fare cazzate ma giuste per noi stessi e gli altri

            Questo sento come significato simbolico riferito al aforisma Romano

            Prima o poi faccio a cazzata giusta!!

            Riguardo i bagnini,non vado agli stabilimenti
            Spiagge libere possibilmente deserte!!’

            Navigo le mie onde.

          • Ariel, 23 Giugno 2019 @ 15:34

            Però,scusa ma che vuoi che non ti piace la gnocca???
            Ah ah ah
            Ah si ,cambiando l’ordine o la tipologia di espressioni il risultato tuo non cambia

            Ti piace la gnocca!!

            Mi pare naturale e normale e pure sano!!!

  • Violetta, 21 Giugno 2019 @ 22:06 Rispondi

    Fa caldo, ho l’ormone a mille, e quindi, fedele alla mission del blog “Nun fa cazzate, scrivile qua”, vi propino l’invettiva rivolta al belloccio:

    “Che se fossi non dico innamorato, non dico preso, ma un po’ meno FESSO di quello che sei, stasera rientrando ti troverei sotto casa mia per fare dei numeri che Rocco Siffredi e Jenna Jameson in confronto giravano film per la Disney…”

    • oldplum, 23 Giugno 2019 @ 08:08 Rispondi

      Io mi farei picchiare da Pascal White per sedare l’ormone. Forse non basterebbe.

  • Sono io, 17 Giugno 2019 @ 15:08 Rispondi

    Ecco…Ci vediamo …. si certo, se per caso ti incontro! !!!!!!
    Mi è capitato anche a me uno così quindi vale sempre il primo comandamento alessandrino ” i fatti parlano da soli!”.
    Da cancellare!
    Forza!

  • C., 17 Giugno 2019 @ 11:20 Rispondi

    Quoto next anch’io.
    Notoriamente sono le femmine a doversela profumare non il contrario…ora per uscire con te dovrebbe supplicarti in ginocchio.

    Baci Annina.

    • Annina, 17 Giugno 2019 @ 13:56 Rispondi

      Assolutamente d’accordo. Ma tanto non si farà sentire. Affari suoi.

  • Annina, 15 Giugno 2019 @ 20:43 Rispondi

    Next

  • Angelica2.0, 15 Giugno 2019 @ 08:57 Rispondi

    A proposito di mettersi da gara… vado a comprare delle scarpe da tennis vestita in maniera improbabile, pantaloncini informi, magliazza sformata e pure macchiata, coda di cavallo, zero trucco. Il commesso visibilmente più giovane di me non sapeva più che complimenti farmi (e avevo già acquistato eh) e più che essere da gara vendevo i pop corn sugli spalti. Mai dire…

    • Ariel, 15 Giugno 2019 @ 19:31 Rispondi

      Infatti,@Angelica2.0

      Non ho dubbi e non mi stupisce perchè si certo puó essere pure valido e gradevole il “farsi belle” trucco e parrucco,ma
      Non significa nulla quando si sta Belli naturali dentro e fuori
      Anzi se ci si fa caso se si sta bene con se stessi si sprizza gioia bella da tutti i pori

      A volte sono più miti e condizionamenti dei maschi soprattutto
      Sai quei camionisti di un tempo prima di internet avevano a fianco al posto di guida il calendario così detto ” zozzo”
      Ah ah con la femmina quasi nuda un piccolo pezzo di vera stoffa copriva la zona F EFFE E gli bastava aprire il finestrino del camion per far sollevare la stoffa e concentrare lo sguardo strabico sulla effe

      Ah ah ah lo avevo visto in film di commedia all’Italiana
      Ma pure per strada affiancata in macchina ad un camion vero

      Eh si Beata Bellezza al naturale,quella vera!!!!

  • Annina, 14 Giugno 2019 @ 08:28 Rispondi

    ecco a proposito, se lo incontrassi al parco, come mi devo comportare?

    • alessandro pellizzari, 14 Giugno 2019 @ 13:18 Rispondi

      mandalo a un cantiere

    • hara, 14 Giugno 2019 @ 13:55 Rispondi

      @Annina in ogni caso al parco vacci messa giù da gara! 😉

      • Annina, 14 Giugno 2019 @ 14:28 Rispondi

        OVVIOOOOOOOOO

        • Annina, 15 Giugno 2019 @ 12:22 Rispondi

          L ho incontrato al parco. Ero con una mia amica ed è venuto a chiacchierare come nulla fosse e cosi ho fatto io. “Ci vediamo” ha detto

          • alessandro pellizzari, 15 Giugno 2019 @ 12:48

            E tu che vuoi fare

          • Annina, 15 Giugno 2019 @ 13:32

            Ehhhh…. chiedo a voi, che devo fare?

          • Silvia, 15 Giugno 2019 @ 13:53

            ….ci vediamo? Ci-vediamo??? Datemi pure della bestia cinica e senza cuore, ma io tirerei subito una bella riga e …next. Ma con gioiosa leggerezza lo farei, ché di buontemponi é pieno il mondo e traboccano cantieri. Se é un indeciso peggio ancora: se si fa le seghe mentali dopo un solo incontro, chissà poi. Concordo con Hara: se la fatica supera il piacere, meglio lasciar perdere. E comunque, seguendo la logica che gli uomini sono molto meno complicati di noi donne, credo se uno è preso lo dimostra subito e ogni occasione é buona per palesarsi. Senza se, senza ma.

          • Violetta, 15 Giugno 2019 @ 17:47

            Ti sei risposta da sola poco più su… Next please

          • Angelica2.0, 15 Giugno 2019 @ 17:55

            Beh ma un po’ te ne accorgi se gli piaci? Io comunque lo tratterei come un simpatico amico. Se la friend zone gli sta bene hai guadagnato un amico, se non gli sta bene un briciolino di maschia potenza per uscirne fuori la metterà:)

          • Violetta, 15 Giugno 2019 @ 18:15

            Pardon, mi sono confusa: mi riferivo al commento di Angelica sull’educazione, che quoto in toto… Sono sempre più convinta che questi maschietti andrebbero un po’ “rieducati”: se cominciassero a collezionare una bella serie di 2 di picche come conseguenza dei loro comportamenti poco urbani, forse imparerebbero a trattare con un po’ più di rispetto noi donne

          • Hara, 15 Giugno 2019 @ 20:14

            @Annina lo capisco che in circolazione non ci sono molti uomini appetibili e liberi ma direi che il soggetto in questione se non ha nessuna un motivo ci sarà! ! Coraggio archivia il caso e avanti il prossimo! In bocca al lupo per la caccia

          • oldplum, 15 Giugno 2019 @ 20:16

            Ci vediamo?
            Bah…direi che è già chiaro. Se non ti scrive entro la serata tiraci sopra una riga così profonda da lasciargli una cicatrice permanente <3

          • Angelica2.0, 15 Giugno 2019 @ 20:22

            Si andrebbero rieducati. Ma sono troppo abituati a ritrovarci là dove ci hanno lasciato, statisticamente parlando.

  • Angelica2.0, 14 Giugno 2019 @ 08:09 Rispondi

    Io ho la nausea di queste cose. Ho bisogno di grazia, di educazione (si, rispondere a un saluto gentile è anche questo, senza il terrore di dover gestire chissà quali complicazioni). Ho bisogno di umiltà (eccola, una uscita e lei già mi sta addosso, cheppalle). Prendo i gomitoli và:))

    • Annina, 14 Giugno 2019 @ 13:35 Rispondi

      che faccio, me lo tolgo dalla testa? 😀

      • Angelica2.0, 14 Giugno 2019 @ 14:26 Rispondi

        A questo stato nascente non dovrebbe neanche esserti entrato nell’anticamera della testa, a meno che non sia un figo pazzesco che avresti trombato in piedi nel parcheggio. Hahahaha scherzo, fai come fanno loro: serafica e serena, immobile, fingiti morta stecchita, pensa alle cose tue.:)))

      • hara, 14 Giugno 2019 @ 14:34 Rispondi

        no @annina ma ha ragione @Violetta lasciagli una settimana ma in relax nel senso deve, se è, essere piacevole se già ancor prima di essere provoca stress io lascierei o meglio gli indicherei il cantiere :-))

        • Annina, 14 Giugno 2019 @ 16:55 Rispondi

          Peccato, era un po’ che lo puntavo 😉

    • Violetta, 14 Giugno 2019 @ 14:24 Rispondi

      Angelica, se fossimo su Facebook ti avrei già like-ato, spolliciato, cuorato in tutti i modi possibili ed immaginabili (i gomitoli però lasciali al gatto) 😉

      • Angelica2.0, 14 Giugno 2019 @ 17:34 Rispondi

        I gomitoli li ho davvero hahahaha ridiamoci su❤️

  • C., 13 Giugno 2019 @ 19:00 Rispondi

    Credo sia un uomo molto impaurito.
    Anch’io credo che tu debba aspettare che si faccia vivo lui…potrebbe avere qualcuna. Ti sembra possibile?

    • Annina, 14 Giugno 2019 @ 08:22 Rispondi

      No non penso abbia nessuna, da quanto raccontato dalla mia amica, Pare gia il fatto che abbia chiesto il numero sia stato un atto di grande coraggio. e’ uno di grande compagnia che si è aperto molto con me ma all’esterno non fa trapelare nulla.
      Era martedi sera cmq.
      Io non lo chiamo, col fatto che sia antisocial non vorrei passare per quella che lo “molesta”.
      magari domani lo trovo al parco…
      vi tengo aggiornati…..

    • Violetta, 14 Giugno 2019 @ 14:22 Rispondi

      No per favore, la scusa della paura anche basta eh… Poi ci lamentiamo che ‘sti uomini ci prendono in giro sennò: non siamo draghi a sette teste, non sta scritto da nessuna parte che dopo qualche uscita (e magari un po’ di sesso, va’) dobbiamo mettere su famiglia insieme, rispondere ad un messaggino è un minimo sindacale di cortesia. Detto questo, io concederei a questo signore il beneficio del dubbio ancora per qualche giorno, ma se in capo ad una settimana non si fa vivo in qualche modo (e chissene se non è social), lo manderei ad ingrossare le file degli umarells, come dice Ale…

      • Annina, 14 Giugno 2019 @ 14:28 Rispondi

        concordo, anche le mie amiche mi hanno detto di aspettare una settimana
        Anche se a me sembra francamente esagerato….. mica dobbiamo sposarci….. “La verità è che non gli piaci abbastanza”

        • Angelica2.0, 15 Giugno 2019 @ 08:51 Rispondi

          Credo che se fosse rimasto interessato non sarebbe morto così. A meno che non sia di quelli che pensano di non dover apparire ansiosi e ti chiamano dopo un mese per darsi un tono. Ma non ne abbiamo bisogno. La vita è già una lotta:))))

          • hara, 15 Giugno 2019 @ 11:53

            @Angelica2.0 io un minino di margine glielo lascerei perchè sono usciti di martedi se non ho letto male! voglio dire chiamare il giorno dopo è un poco esagerato, e non puoi invitare qualcuno last minute il giovedi è complicato comporta un invito per il week end e se è un genitore single magari era il suo turno con i figli. Io aspetterei se non si fa vivo lunedi lo considerei morto

          • alessandro pellizzari, 15 Giugno 2019 @ 12:47

            Uno che non chiama il giorno dopo secondo me come minimo è maleducato

          • Angelica2.0, 15 Giugno 2019 @ 13:24

            Infatti questo mi manca: l’educazione. C’è un appiattimento verso il basso per cui se dopo una bella serata e un messaggio di gradimento lui neanche risponde è normale. Del resto se non ci si è piaciuti “abbastanza” scende il gelo. Come liberarsi? Del resto…
            Non piaci abbastanza perché a pelle non va, perché si capisce che non la dai a manciate, perché hai altre da coltivare in corso, perché sei antipatica:))) Capita… e ormai nella mia variegata esperienza ho capito che se si inizia così (poverino sarà il martedì, la luna piena, la timidezza, il poco social, i figli-forse) non va tanto bene. Gli uomini che mi hanno voluta davvero conoscere e frequentare non mi hanno dato neanche il tempo di farmi domande.

          • Annina, 15 Giugno 2019 @ 18:43

            Infatti, angelica. Avete ragione. Bastava essere educato non è che ci vuole molto. Avrei capito comunque, no?

  • Annina, 13 Giugno 2019 @ 10:40 Rispondi

    Post totalmente Off Topic ma ho bisogno di parlare con voi.
    La storia con il mio sposato va sempre avanti, ormai sono 9 mesi. Come già detto, io sono serena, non pretendo che lasci la moglie, mi da molto ma spero sempre che mi capiti il chiodo che mi faccia staccare del tutto e che possa finalmente darmi quello che merito. Mi guardo in giro insomma.
    vi racconto l’ultima.
    Qualche giorno fa l’unico papà separato bono della scuola di mio figlio ha chiesto il mio numero a un’amica comune e il giorno dopo mi ha mandato un messaggio in cui mi chiedeva se volessi vederlo per un aperitivo. Ci siamo accordati per qualche giorno dopo.
    Tenete conto che non ci siamo risentiti fino al giorno prima. Lui non è molto “social”, fate conto che farà due , massimo 3 accessi al giorno a WA. Quindi la sera prima mi ha scritto per confermare e il giorno dell’incontro a un mio messaggio a ridosso per le coordinate, mi ha chiamato (per dire il grado di socialità, Uomo all’antica).
    Abbiamo passato quella che a me senbrava una bella serata, Girato più di un locale, riso, scherzato, chiacchierato, anche delle nostre situazioni, insomma, andati a casa perchè altrimenti avrei perso l’ultmo mezzo per tornare.
    Ci siamo lasciati con un “Che bella serata! Ci vediamo/Sentiamo.”
    MI ha scritto per dirmi che lui era arrivato e a che punto fossi io. Detto che avevo trovato coda.
    Quando sono arrivata a casa gli ho scritto “Sono arrivata, grazie ancora, spero di rivederti.”

    SPARITO. VOLATILIZZATO.

    Cos’ho scritto di sconvolgente? innanzitutto ha visto la mattina dopo tipo alle 11 (prima non si è proprio collegato) e poi…. nulla.
    Io davvero NON.
    Di certo non sarò io a farmi sentire, non voglio passare per la patetica.
    Amiche e amici di blog, cosa ne pensate, cosa mi dite, io non so davvero che pensare.

    • alessandro pellizzari, 13 Giugno 2019 @ 17:16 Rispondi

      Aspetta un attimo che faccia un passo lui

      • Violetta, 14 Giugno 2019 @ 01:47 Rispondi

        Ma quanti giorni sono passati? In base alla mia esperienza ti direi che non butta bene… Non stare però a lambiccarti il cervello su cosa hai fatto/detto di sbagliato, perché la risposta è: nulla. Sono fatti così, che ci vuoi fare

        • Ariel, 14 Giugno 2019 @ 08:13 Rispondi

          @Annina scusa @Violetta ho sbagliato questo mio commento è per @Annina
          Scusate !

        • Annina, 14 Giugno 2019 @ 08:23 Rispondi

          oggi terzo giorno

    • Hara, 13 Giugno 2019 @ 18:00 Rispondi

      @Annina … ma dagli un poco di tempo distraiti fai altro e se dovesse chiamare o mandare un messaggio prima di rispondere fai passare mezz’ora!!! Un padre separato in questi giorni che è appena finita la scuola, con i pargoli liberi da impegni vari, sarà possibile che sia un poco disorientato

    • Cossora, 13 Giugno 2019 @ 18:24 Rispondi

      Sicuramente non vuole farsi vedere ‘addosso’ però lo conosci poco.. fai fare tutto a lui.
      Io non dico di più ma.. credimi funziona e da anche una certa soddisfazione.
      Sii tu la femmina.
      Non solo all’inizio.
      Dai @Annina.. un bacio!!

    • Whiterabbit, 14 Giugno 2019 @ 08:46 Rispondi

      Può darsi che non voglia passare per un morto di f.. ma è pur vero che quando a uno gli piaci il modo e la maniera giusta di contattarti lo trova. Essendo L prima uscita attendo e vedi che succede. Se non succede più nulla ciao! Altrimenti poi vedi come si comporta le volte successive..
      sono 15 anni che non ho di questi problemi, non mi ricordo bene come funzioni tranne che se gli piaci ti cerca!

      • Annina, 14 Giugno 2019 @ 13:34 Rispondi

        cara White anche io! dopo 15 anni con mio marito poi con l’uomo di cui sono l’amante è nato tutto col tempo ma vedendoci al lavoro…… per questo chiedo pur passando per una pazza o un’adolescente

  • Annina, 10 Giugno 2019 @ 09:31 Rispondi

    L’ho trovato anche io uno cosi, ero appena separata, quindi vulnerabile, l’avevo cercato io perche in fondo sapevo ci sarebbe stata trippa per gatti. quando ha iniziato a diradare le chiamate e i messaggi, dopo aver ottenuto lo scopo, ha tirato fuori “scusa ma sai è un periodo cosi…l’avvocato, i bambini, mia madre… NON SEI TU, SONO IO” cancellato e imparata la lezione

  • alison, 10 Giugno 2019 @ 09:19 Rispondi

    …. AVVILENTE! che ci siano al mondo uomini che per una scopata debbano mettere in piedi tutto questo teatrino lo trovo incredibile, e comunque basta parlare chiaro all’inizio….

    • Angelica2.0, 10 Giugno 2019 @ 14:14 Rispondi

      Ennò, perché sanno che le donne non ci stanno:)) non molte almeno

      • Annina, 10 Giugno 2019 @ 14:20 Rispondi

        ma veramente lo pensano loro…. sti mentecatti

      • Angelica2.0, 10 Giugno 2019 @ 14:28 Rispondi

        Comunque credo che gli uomini mentano perché le donne sono alla fine geneticamente programmate per trattenere l’uomo perché si prenda cura della prole. Da qui i test sulle intenzioni e bisogna dare un minimo di credibilità perché lei te la dia:))) Gli omosessuali, i maschi, mica si fanno tutte queste pippe… sono molto più diretti e credo sappiano che la risposta lo sarà altrettanto

        • alessandro pellizzari, 10 Giugno 2019 @ 16:28 Rispondi

          Un uomo mente se non ama e nasconde qualcosa

          • cossora, 10 Giugno 2019 @ 16:43

            D’acordissssssssssssssssssimo @Ale

          • Ariel, 10 Giugno 2019 @ 17:09

            Esattamente e per completezza aggiungo mente sia un uomo che una donna Amanti che in attesa di decidersi se costruire insieme una nuova vita continuano a stare a casa loro e a scoparsi i rispettivi

            Così è un dato di realtà che fa parte del mentire
            Poi c’è chi si sbriga e fa meno danno perché parla chiaro al suo coniuge
            Altri passano gli anni e tutto tace
            E Purtroppo per il partner moglie o marito è un danno maggiore
            Più tempo si staziona nella menzogna
            Peggio è per tutti
            Per il mentitore/ce
            E per chi crede che tutto sia come sempre e invece no
            Ci sta un amante

            Così volevo ricordare la realtà dei fatti su argomento mentire.

    • Bianca, 25 Giugno 2019 @ 15:14 Rispondi

      non solo mentono perché molte li pianterebbero.. lo fanno anche perché provano emozioni nell’avere le donne in questo modo.. si auto somministrano emozioni, giocano e si divertono.. quindi sono loro che stanno, alla fine, sempre bene e con l’ego che gli si pompa dismisura ogni volta che una di queste donne cede o lo vuole. Il mio era un presuntuoso da morire.. era sicuro che ci sarei stata sol perché ci ero uscita e già pretendeva atti sessuali.. ovviamente non è andata così e fine della storia. Mi ha fatto credere che era finita quindi per causa mia e non perché scopro che è un seriale con moglie e figli. a me aveva nascosto questo dettaglio.

  • C., 9 Giugno 2019 @ 14:59 Rispondi

    Una sola parola: Vomito.
    Uomini uccello-centrati che vanno in depressione con l’arrivo dell’andropausa.
    Snobbare questi presuntuosi è l’unica cosa da fare. Io credo al karma che ti fa ritornare indietro come un boomerang tutto ciò che di bene o male fai agli altri.
    Poveretti…

  • oldplum, 9 Giugno 2019 @ 13:15 Rispondi

    Il seriale dura 2 mesi? Ma come fai da donna a prendersi per uno in modo serio in 2 mesi? Questi non fanno male. Fanno male quelli che ti giurano amore per anni senza schiodarsi dalla poltrona di casa loro. Quelli si che provocano emorragie.

    • alessandro pellizzari, 9 Giugno 2019 @ 15:06 Rispondi

      Preferisci anch’io il seriale è meno letale

      • C., 9 Giugno 2019 @ 16:39 Rispondi

        Ci sono anche i seriali di lunga durata…pro are per credere.

    • Rosa, 9 Giugno 2019 @ 16:54 Rispondi

      Esattamente cara @oldplum , era quello che intendevo dire, senza ovviamente sminuire il dolore di nessuna, col mio intervemto.
      Questi alla fine almeno spariscono e durano quel che durano. Gli altri sono peggio di una malattia.

      • Dispersa, 9 Giugno 2019 @ 18:16 Rispondi

        @Rosa …. Lui mi ha praticamente detto di essere un seriale!!
        Solo che con me è durata più a lungo …. E non è mai sparito dalla mia vita.
        Quindi sono letali anche loro!!

    • Lisabeth18, 13 Giugno 2019 @ 18:39 Rispondi

      Giusto

  • Dispersa, 9 Giugno 2019 @ 08:57 Rispondi

    Il mio ex mi ha confessato di aver avuto altre storie, ma mai andato oltre e così a lungo come con me …. Ma un seriale si dichiara tale? E rimane al tuo fianco?
    Ora lui è in equilibrio, mi ha confessato che vorrebbe riprendere ripartire ma che sarebbe peggio …. Che deve sotterrare le sue voglie di me!!
    Ieri l’ho evitato e lui è arrivato in ufficio di corsa, voleva sapere perchè stavo così …. Perchè lo evitavo …. Quando gli ho rispiegato le mie ragioni mi ha detto ‘sono in fase rem e sto bene così, senza pensieri’ ….
    Io gli ho risposto che io sono un disastro ….
    In tutta risposta ‘devi rimettere ordine e non fare cavolate in questo periodo’ (quindi non andare con altri e non lasciare il mio compagno) ….
    Ora lunedì riprendo con il cds …. Ci ho provato sabato …. Ma non ci sono riuscita!!

    • alessandro pellizzari, 9 Giugno 2019 @ 15:05 Rispondi

      Stai con tuo marito e non andare con altri… ma è tuo padre o il tuo amante? Che pena certi uomini tutto a parole e niente a fatti. Siete sempre voi a dover far tutto

      • Dispersa, 9 Giugno 2019 @ 15:23 Rispondi

        No no …. Non più amante!! Ma EX!!
        Visto che ci parlo ancora e sto cds ancora non arriva …. Mi prendo il buono che mi da (e che mi dava prima di essere il mio amante).
        Il suo l’ho visto più come un consiglio, credo mi abbia vista un po’ stravolta …. Io l’ho percepito più come ‘non fare cavolate/scelte ora, perchè sarebbero dettate dall’impulso e non dalla ragione’ …. Ragionamento tipico dell’uomo, quello che conviene o meno fare, ma in questo momento gli devo dare ragione.

    • oldplum, 10 Giugno 2019 @ 18:54 Rispondi

      “Sotterrare la sua voglia di te”.
      Sai che vuol dire? Che di te ha solo voglia e null’altro. Che riesce infatti a sotterrarla e che questo è il suo obiettivo, il suo progetto primario. Sotterrarti.
      Quindi se ti vuoi un po di bene almeno tu, fagli il dito medio e denuncialo per stalking se osa avvicinarsi.

      • Dispersa, 11 Giugno 2019 @ 06:17 Rispondi

        Mi voglio bene!!
        E sai cosa? Mi è scaduto.
        La mia era diventata una dipendenza …. Quasi un ossessione!!
        Ora basta, sta scemando tutto!!
        Il suo tenermi in pugno è dettato dal sul essere possessivo, da lui non mai del tutto negato.
        Narcisa, seriale, uomo ombra …. Che differenza fa? Ora lo vedo per quello che è …. Un uomo …. Ne speciale, ne unico …. Ma nemmeno indispensabile.

  • Rosa, 9 Giugno 2019 @ 06:57 Rispondi

    Credo che imbattersi in un seriale sia devastante per una donna che se ne sia innamorata, e credo anche che una volta sgamato, il punto di disgusto sia così alto che ,con tutte le inevitabili sofferenze, lasciartelo alle spalle sia una logica conseguenza.
    Quelli del ti amo ma, gli insoddisfatti statici, quelli che soffrono loro per non ferire gli altri (tutti tranne che te) quelli del rimaniamo amici, ecco questi non hanno nemmeno la decenza di sparire, e se vogliamo ti rendono la guarigione più lenta.
    Una cosa li accomuna tutti, ho notato.
    Quando si stufano. Ecco che il clichè è pressoche uguale. Rarefazione delle telefonate, degli incontri. Improvvisi insormontabili problemi e chi più ne ha più ne metta, con una differenza sul finale.
    Al seriale non gliene frega un ca@@o di come se ne esce fuori dalla storia, ne esce e basta. L’altra categoria (in genere uomo attempato tutto d’un pezzo) vuole anche la tua santa benedizione. Vuole che tu lo stimi che comprendi che in fondo lui ha agito, anzi no ha fatto in modo che tu agissi, nel modo migliore possibile. Che guarda caso ha sempre a che fare con il conservare intatto il suo territorio.

    • alessandro pellizzari, 9 Giugno 2019 @ 08:27 Rispondi

      Fai sembrare il seriale quasi migliore degli altri. Almeno dura poco e sparisce in effetti. Non ti dirà mai rimaniamo amici

    • Angelica2.0, 9 Giugno 2019 @ 09:26 Rispondi

      Io ti assolvo, disse l’amante abbandonata per una causa più alta (l’orticello) hahahaha
      Ma io ti assolvo volentieri, a me non costa nulla tanto il risultato è lo stesso:)))

    • C., 9 Giugno 2019 @ 16:53 Rispondi

      Esatto Rosa,
      Proprio così.
      Alla fine bisogna anche ringraziare la seconda tipologia di cui parli….sembra quasi ti abbiano fatto un favore sia a stare con te sia quando decidono di andarsene… che poi, come hai giustamente detto tu, non se ne vanno mai.
      Effettivamente vanno ringraziati per sempre con un bel biglietto di Vaffanculo senza ritorno.

  • Valentina, 9 Giugno 2019 @ 03:11 Rispondi

    Caro Alessandro, grazie.
    Ho iniziato a leggere la tua intervista pensando ” beh dove sta la novità?” ‘ sappiamo bene che esistono questo tipo di uomini, e abbiamo imparato a guardare e bene!”
    Proseguendo con la lettura, invece, mi accorgo con mia grande tristezza, che sono ancora tante, tantissime le donne che, vuoi x indole,vuoi x solitudine, vuoi c la speranza che lui sia quello giusto, vi cadono più o meno facilmente.
    Il risultato nn cambia.
    Che dire, Auguro a questo uomo solo tanta solitudine, nient’altro.
    Nessuna vendetta trasversale, nessuno che lo vada ad accusare alla moglie.
    Gli auguro una vita svuotata dagli affetti più importanti (in primis la moglie, ma anche i figli), che ha ingannato senza ritegno e che consapevoli del suo operato, lo privino di ogni valore, trascinandosi fino alla fine dei suoi giorni consapevole di nn valere nulla, né per gli, né soprattutto x se stesso, nn riuscendo a dare più un senso alla vita.
    Perdona la crudeltà, ma nn è diversa da quella che lui opera “serialmente” e intenzionalmente con ogni donna che incontra.
    Cecchini dell’amore, killers spietati, finché dura…

    • Bianca, 23 Giugno 2019 @ 13:16 Rispondi

      Hai ragione Valentina. A me non fa schifo che un uomo possa voler far sesso e non avere una storia seria. A me fa schifo che ingannano e considerino ed usino la donna come oggetto, gioco, per i loro comodi! anche io ho incontrato un mesetto fa un tipo uguale a questo, pure età simile. Mi aveva detto che fosse direttamente single mentre è al suo secondo matrimonio. Intuivo che da me comunque voleva solo sesso. Non ci sono stata non perché non mi piacesse, anzi.. mi piace ancora adesso ma l’ho rifiutato perché non faccio nulla sulla base di una menzogna. Se mi avesse detto la verità sarebbe stato diverso. Essere messi nelle condizioni di scegliere è da onesti e loro sono disonesti ed egoisti. Mi spiace che ancora molte donne ci caschino e credano di poter salvare chi in realtà pensa di essere il più fortunato e furbo di tutti.

      • Ariel, 23 Giugno 2019 @ 15:44 Rispondi

        Un coassico ,purtroppo lo so bene il mio ex mi aveva detto che era libero in quanto divorziato da anni

        La nostra distanza geografica diciamo che ha agevolato il fatto che non potessi immediatamente percepire la sua menzogna

        Perché ovvio è diverso se si stava insieme ,ma lui aveva. Tutto il suo mondo di famiglia e lavoro in altro continente

        Però poi mi sono accorta che non funzionava nulla in lui dopo la prima fase di bombardamento di amore promesse entusismo ecc
        Chiaro primo steop messo in atto da ciò che si è rivelato un Borderline manipolatore basato sulla Menzogna su qualunque cosa

        Così riuscii a scoprire che stava sposato con figlia
        Mollato subito e codice silenzio no contact totale

        Che amarezza Mentire così su tutto!!!
        Ringrazio il mio fiuto il mio intuito mi ero trasformata in un vero detective allieva di studio di psichiatria e disturbi comportamentali
        È così che da sola autonomamente ho scoperto la sua verità nascosta la sua Stronza patologia e Menzogna

  • Alice, 9 Giugno 2019 @ 02:47 Rispondi

    La morale é: non credere mai a niente di quello che un belloccio pseudo brillante che sa di piacere ti dice ai primi appuntamenti????

    • alessandro pellizzari, 9 Giugno 2019 @ 08:25 Rispondi

      La morale è guardare oltre le parole di un imbonitore e ascoltare da subito i campanelli d’allarme del sesto senso femminile

  • Ariel, 8 Giugno 2019 @ 23:47 Rispondi

    CaroAlessandro
    GRAZIE per il tuo Abbraccio Forte che Sento e contraccambio
    e pure Grazie Speciale mi sento Onorata e in Emozione per avermi chiamata tua Mascotte del Blog,

    per il tuo pensiero sul cambiare in positivo del seriale si certo innamorarsi è una guarigione evolutiva, ma come Madre Natura insegna le piante malate ,ma con seme forte e sano possono ammalarsi battute dai venti tempeste e perfino terremoti
    così guardandole le vedremo brutte e persino a volte irriconoscibili

    ne avevo una in giardino così ogni anno dicevo adesso ti butto via mi sembri morta da tanto “ti comporti male ”
    poi però mi accorsi che aveva una unica fogliolina nuova e viva ,ma era veramente una
    così la tenni ancora

    la stessa situazione si ripresentò ogni anno brutta pianta ecc.
    per dieci anni stessa situazione
    dopo dieci anni la pianta già non solo si riprese del tutto ,ma lo fece proprio da VECCHIA

    allora credo che l’amore che fa guarire il seriale sia l’amore che gli esce dentro col desiderio di amare se stesso in positivo evoluzione la coscienza muove a umiltà e pentirsi
    apre l’animo alla capacità di amare innamorarsi che ovvio è possibile soltanto quando
    ci si riprende da soli col vero pentimento

    ma non pone limiti la natura l’unico limite è la nostra morte
    ergo non credo ai 35 anni di età
    siamo in vita per riuscire ad evolverci sempre pure a 100 anni
    finché c’è vita vi è speranza anche se come sempre siamo tutti in genere condizionati a farsi i cliché di età ,ma quella mia pianta cioè la realtà in Natura,dimostra il contrario!!!!!!

  • Benjy, 8 Giugno 2019 @ 23:06 Rispondi

    Che tristezza….ma veramente le donne sono così coglione fa cadere ai piedi di un tipo del genere????

    • Luce, 9 Giugno 2019 @ 19:29 Rispondi

      Non ho capito se fosse un seriale… forse si… anche se è durata più di due mesi, ho chiuso io e lui mi ripescherebbe. Ma non sono una cogliona.
      credo che nessuna donna lo sia.

    • SoulSent, 3 Luglio 2019 @ 08:39 Rispondi

      No le donne non sono coglione, credono solo a parole che sembrano sincere, credono perché sono davvero bravi a fartelo credere… Ma il problema non è delle donne che credono, ma del fatto che questa persona si pone al di sopra di tutto e di tutti, finge creandosi un personaggio pensando che può illudere chiunque ed è molto bravo in questo. In realtà non si accorge di quanto vuoto resta dentro di lui, di quanto manca al suo vero se avere una cosa autentica e vera. Una vita basata sulla menzogna, e la moglie tutta casa e figli… Se la racconta e ci crede. Lui è il migliore, il migliore vuoto che esista. “Solo” dentro.

      • Cristina, 4 Luglio 2019 @ 11:02 Rispondi

        Io credo che lo siamo un po’.O forse solo “ignoranti”. Ma si dice: la legge non ammette ignoranza…Prendiamo il mio caso: sono arrivata a 60 anni per scoprire che esiste questa tipologia di uomo. Potrei dire :meglio tardi che mai….
        La differenza tra il mio seriale e quello del racconto,è che le sue prede sono più vecchie di lui,e spesso vedove: non ha bisogno di dire che è separato,e mette subito in chiaro che non si separerà per loro… Quindi onesto fino al midollo… Le donne non possono non essergli che riconoscenti…
        La moglie,a differenza di quella di Stefano,è molto gelosa,ma la mia psicoterapeuta dice che il loro matrimonio trae linfa da questi tradimenti.
        Ho sempre fatto un paragone con la fiaba del Pifferaio magico: ero come uno di quei bambini che lo seguono danzando. Ora me l’andrò a rileggere.

        • Ariel, 5 Luglio 2019 @ 15:14 Rispondi

          La riflessione che scaturisce da questo tuo commento trovo sia importante perché spesso a leggere le storie qui di donne e relazioni di amanti e pure di mogli mariti che sono anche amanti ecco che a volte si sente dire che lui tratta bene non mi hai illuso da subito mi ha detto che non avrebbe mai lasciato la moglie

          Allora mi sono chiesta ed lo ho poi riscontrato di persona avendo partecipato a qualche seduta di gruppo di donne manipolate dal proprio amante o marito e avolte addirittura entrambi

          Ecco che in sintesi ne usciva questo che le tecniche manipolativa sono

          La menzogna è comune ,ma il presentarsi pure onesti bravi ,sentivo dire da queste donne
          Mi tratta così bene è tanto caro poverino ha la moglie orco

          Poi la moglie abusata dalla manipolazione a sua volta diceva quando ho scoperto che mi tradiva lui faceva la vittima con me minimizzava tutto parlava malissimo della amante oppure al contrario ne parlava benissimo e mi manipolava così bene che mi convincevo a sopportare a non lasciarlo perché era lui che assolutamente non voleva che lo lasciassi mi implorava per poi minacciarmi pure

          Sono tutte tecniche studiate a tavolino con l’unico scopo di farci fare da legame stretto il più possibile lungo

          Il manipolatore si rivela dopo molto tempo pure in chi si è prestato alla manipolazione che crede cnvintamente provenga dalla propria scelta libera

          Purtroppo non è mai così
          Infatti alla lunga non siamo così sprovvedute e cosí prive di autostima da non accorgerci che per nessua donna e uomo sopporta di essere condiviso il sesso che è pensiero di relazione con un altro altra

          Prima o poi scatta il relé e madre Natura fa da richiamo
          Perché le relazioni abusanti così sono veramente dannose alla nostra salutepsicofisica

          Infatti meno male che stiamo pure qui perché la condivisione e cnfronto apre alla conoscenza e alla voglia di ritrovare la propria vera libertà e cioè finché non ci sta la capacità di staccarsi
          Significa ancora essere dentro al circolo vizioso ad avere affidato noi stesse alla manipolazione di un altro che infatti ci fa credere di essere o libere o di essere noi sbagliate e quelle abusanti.

          • Cristina, 7 Luglio 2019 @ 11:14

            La manipolazione: che tasto dolente hai toccato! Devo ammettere di non aver mai usato la parola “manipolatrice” per definire una persona e ignoravo che ci fossero tante pagine sull’argomento su Google. Devo ringraziare il mio seriale per avermi dato l’opportunità di acculturarmi e di colmare questa lacuna: sono sincera anche se un pizzico ironica…
            Perché appunto ,non ricordo più quando,lui mi ha accusata di essere una manipolatrice. Io nella mia ingenuità ho pensato: lui proietta su di me una caratteristica che è sua, io non c’entro niente… Magari fosse così semplice: da una parte i seriali e dall’altra le povere vittime, da una parte i malvagi manipolatori,dall’altra i poveri manipolati…

          • alessandro pellizzari, 7 Luglio 2019 @ 12:51

            Seriali e bugiardi e narcisisti accusano sempre dei propri peccati gli altri, sempre. Se lui ti tradisce ti accuserà di essere interessata ad altri uomini. Se lui mente dita che sei una bugiarda.

  • Ariel, 8 Giugno 2019 @ 20:36 Rispondi

    @CarissimoAlessandro

    Riflettevo meglio adesso che passate le ore dalla mia prima lettura e commento per forza asciugate le lacrime emotive
    Ho stappato un buon Rosé fresco così gustando il buon vinello ho riletto con calma il tuo articolo cogliendovi una importante riflessione che prima non avevo percepito

    E cioè che credo sia importante in assoluto distinguere tra due categorie di persone seriali

    Il narcisista si distingue semplicemente perché mai e poi mai si potrà pentire nella sua vita del suo comportamento manipolativo

    Mentre il Seriale che si pente un giorno ecco lí la dimostrazione a se stesso e verso gli altri che è un essere umano funzionante con empatia in grado di pentirsi e cambiare

    Ovviamente questo mio pensiero è soltanto mirato a chi per caso leggendo il mio commento pensasse quando ero giovane
    Sono stato seriale. Ma poi mi sono pentito e ho cambiato tutta la mia vita in positivo e rispetto verso gli altri quindi in questo caso ovvio non è sicuro un Narcisita

    Ergo nn riguarda questa mia precisazione come ovvio chi vive la relazione ancora come vittima ,cioè il pentimento di questo seriale è personale e avviene per percorso personale ,Nessuna crocerossina può realisticamente pensare di poter salvare o cambiare nessuno in nessun caso

    Si Cambia sempre da soli con la Umiltà la vera via per scoprire la reale e concreta capacità di movimento e cambiamento positivo evolutivo per se stessi

    • alessandro pellizzari, 8 Giugno 2019 @ 21:18 Rispondi

      Io credo che un seriale possa cambiare solo se si innamora e ciò succeda molto presto, entro i 35 anni

      • Whiterabbit, 9 Giugno 2019 @ 08:04 Rispondi

        Quindi un seriale può innamorarsi.. credo che mio marito lo fosse, era single da 5 anni quando l’ho conosciuto, e in quei 5 anni ne ha combinata una più di Bertoldo.. l’anno prima ha avuto un’amicizia di sesso con una mia amica quindi ho potuto vederlo all’opera, anche se fra loro non avevevano impegni e avevano altre storie alla luce del sole, ma non so se il solo fatto di avere tante donne quando era single lo classifichi come seriale o se servano altre caratteristiche. io comunque all’inizio non mi fidavo molto di lui, ma soprattutto non volevo impegni in quel periodo, quando mi sono arresa lui ha completamente cambiato vita, sempre insieme sempre presente, per suo volere non per mio divieto a fare cose. Anche appena messi insieme, quando io uscivo con le amiche mi chiamava per vederci prima etc etc. ha voluto che andassi a vivere a casa sua dopo pochissimo tempo.
        spesso non usciva con gli amici perché diceva che sapeva perfettamente cosa andavano a cercare e non voleva infilarsi in certe storie..
        in 13 anni “normali” non ho mai avuto un momento di vuoto in relazione a dove fosse e con chi, usciva veramente molto poco o uscivamo tutti insieme.. comportamento molto diverso da quando frequentava la mia amica. condividiamo anche la stessa sede di lavoro, niente viaggi per lavoro etc etc, probabilmente avrebbe dovuto svegliarsi di soppiatto alla notte se avesse voluto fare qualcosa.
        Forse nel momento di crisi è spuntata fuori la sua natura, perché non mi sono mai spiegata la leggerezza con cui ha lo ha fatto, soprattutto senza essersi “innamorato”. Lo avrei compreso di più in quel caso..

        • alessandro pellizzari, 9 Giugno 2019 @ 08:31 Rispondi

          È normale che un uomo giovane e single possa avere tante donne. È normale anche per una donna. Il seriale vive così tutta la vita m. Il seriale lo è anche a 60 anni

          • Sis84, 5 Febbraio 2020 @ 18:56

            Ma scusi
            Come fa a dire che il seriale lo è anche a 60 anni?

            Col viagra
            Non so nel uomo difficile che riesca ad avere tante in contemporanea a 60 anni già non sta più come a 40
            Se mi capisce cosa intendo dire
            E quindi dove sono i seriali 60 anni?

            Difficile crederci
            E poi fa schifo come uomo seriale

            Ma come ha fatto a descrivere così bene il seriale sembra quasi piacerle,
            No per così per dire ,ma a leggere qui
            Una impressione, magari mi sbaglio?

          • alessandro pellizzari, 6 Febbraio 2020 @ 00:05

            Si può descrivere bene anche una cosa che fa ribrezzo

          • Sis84, 6 Febbraio 2020 @ 00:32

            Si vero
            Però non mi ha spiegato come fa a esistere un uomo di 60 seriale che ne ha tante in contemporanea e quindi anche lei pensa che prendano il viagra?

          • alessandro pellizzari, 6 Febbraio 2020 @ 08:06

            Non è detto che ne abbia bisogno

          • Sis84, 6 Febbraio 2020 @ 13:22

            Quindi secondo lei può esistere che un uomo di già 60 anni riesca a fare tanto con tante donne in contemporanea senza aiutino?….

            Ma,sarà,mi rimane difficile crederci
            Magari gli va bene una volta ,ma non penso che a quella età possano farcela bene
            Cioé ,mi scusi,bello di sostanza se capisce cosa intendo dire…

          • alessandro pellizzari, 6 Febbraio 2020 @ 14:53

            Certo ma io ho 59 anni e molti amici della mia età e ti assicuro che certe cose migliorano. La durata per esempio ma non è impressione personale, lo dicono gli andrologi. D’altronde con la menopausa non è vero che tutte le donne hanno un calo di libido. Molte hanno più voglia e desiderio

          • Ariel, 6 Febbraio 2020 @ 15:23

            Uh ,proprio la stessa etá di mio papà .
            E chissà quando avrò io la menopausa quanti aiutini avranno scoperto ancora!

            Grazie

          • Ariel, 6 Febbraio 2020 @ 15:31

            @CaroAlessandro
            Ovviamente stavo a scherza ah ah ah
            Sono già in menopausa
            Ah ah ah ah e confermo gli uomini maturi di età e di cervello e cuore
            Vanno a steccaaaa!!!

            Veramente!
            Da prosit millesimato!!!!
            Ah ah ah

            Rire ensemble eviter de mourir!

  • Anima bella, 8 Giugno 2019 @ 19:57 Rispondi

    Che schifo! Dalla descrizione il mio non sembra un seriale ma non è che mi faccia meno schifo

  • Ariel, 8 Giugno 2019 @ 19:20 Rispondi

    @Caro Alessandro ho letto con molta attenzione a tutte le tue espressioni ,alle parole ai verbi così perfetti nel riuscire a muovere le mie emozioni

    Emozioni che credo veramente siano per chiunque legga il tuo articolo inevitabili sensazioni negative riferote al Seriale

    In più ho in un certo senso fatto fatica a leggerti perché ho vissuto con l’ex qualcosa di similare anche se purtroppo nel mio caso più invasivo ancora nella manipolazione

    Così si,ho pianto ,ma volevo lo stesso arrovare fino in fondo al tuo articolo perché è vero la realtà e verità giardarla in faccia in noi stessi fa malissimo ,ma è la emozione che pur se sofferta occorre per risorgere e scegliere di amare se stesse e non soltanto mollando per sempre questa tipologia di omino schifoso,ma
    Sentire che il proprio Valore trafigge qualunque ostacolo e lo supera con n una scrollata di capelli al vento

    Ho asciugato le lacrime ,
    Così sono riuscita ad andare “oltre il campo”
    Della mia sofferenza antica e nuova

    Carissimo Alessandro il tuo articolo credo veramente possa esssere così utile a tante di noi che Donne sincere e care da RISPETTARE SEMPRE ancora restano agganciate in false speranze per n false illusioni di sentirsi ancora forti e sicure di poter gestire questi STRONZI che in realtà Sono TOTALMENTE PRIVI DI EMPATIA
    E infattè per questo che riescono a FARE I MEGASTRONZI
    NARCISISTI DI MERDAA!!

    VaffanculOOOOOOO!!!

    P.s. Perdona la mia forte emotività ,ma lo ho vissuto!!!!

    Grazie Caro Alessandro anche per questo tuo articolo
    UOMOTESORO❤️

    • alessandro pellizzari, 8 Giugno 2019 @ 21:16 Rispondi

      Un abbraccio forte Mascotte del blog

  • Giuls, 8 Giugno 2019 @ 19:20 Rispondi

    Si infatti…. da vomito proprio.
    Se c’ero io alla fine se fossi un uomo gli avrei dato un pugno in faccia e tanti saluti.

  • Angelica2.0, 8 Giugno 2019 @ 19:09 Rispondi

    Si ne conosco alcuni. Li individuo a pelle, mi fanno repulsione, nella loro falsità e compiacente esibizione di fascino o dolori incommentabili da consolare. Per fortuna non me ne è mai capitato mezzo a mano di questi falsoni, e quando è successo il mio livello disgusto si è impennato. Il massimo, uno che mentre faceva il seduttore e cercava di baciarmi (poi da sposato ha messo più corna che calzini) mi sussurrò “lo so che anche tu lo vuoi” e io pensavo ma che cazzo ne sai tu di cosa voglio io, mi venne da ridere, fine della breve storia triste :))))

    • alessandro pellizzari, 8 Giugno 2019 @ 21:15 Rispondi

      Muoio

  • Silvia, 8 Giugno 2019 @ 18:57 Rispondi

    Grazie Ale …ogni tuo articolo è mentalmente archiviato alla bisogna!

    • alessandro pellizzari, 8 Giugno 2019 @ 21:14 Rispondi

      Grazie a te voi

  • Whiterabbit, 8 Giugno 2019 @ 14:44 Rispondi

    Mi fa schifo.. lui non l’articolo.

    • Tonia, 3 Luglio 2019 @ 21:12 Rispondi

      Perché ti fa schifo? Non provi pena per uno che è costretto a vivere questa grande farsa pur di non accettarsi nella propria miseria? Leggi cos’ è costretto a fare , quanto stress, pur di non ammettere la sua inadeguatezza, il suo essere uomo a metà. Non fa schifo, fa solo tanta pena

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.