In questo video analizzo un comportamento tipico dell’amante uomo, l’assunzione di rischio per vedervi: è un elemento importante che dice (insieme ad altri) se davvero si separerà in futuro. Buona Visione!

Condividi:

8Commenti

  • Leilei, 23 Giugno 2023 @ 13:30

    Il mio amante, ogni volta che rischiava mi diceva non ho paura di andarmene solo con la valigia e l’automobile perchè sono certo che lei mi butterebbe fuori casa. Lo aveva messo in conto, ma in realtà è stato bravissimo a deviare i sospetti di lei. O è lei che non ha voluto vedere e capire in 7 anni.

  • alessandro pellizzari, 23 Giugno 2023 @ 12:15

    Esiste una strategia per rischiare di meno soprattutto se uno è un seriale e non tradisce per la prima volta

  • alessandro pellizzari, 23 Giugno 2023 @ 12:13

    Ci sono uomini che stanno attenti anche nella prima fase a non farsi beccare a non rischiare ed è molto eloquente perché come dici tu la natura porterebbe a rischiare di più almeno all’inizio almeno per entusiasmo e coinvolgimento.chi tira già il freno a mano figurati se un giorno si separerà

  • Lia, 23 Giugno 2023 @ 11:34

    @Ale, il mio all’inizio ha rischiato, essendo anche parecchio conosciuto nel posto in cui vivo.
    Tutto era però funzionale a convincermi.
    Non credo abbia mai, neanche per un momento, pensato di lasciare la moglie per me.
    Ovviamente avrà accuratamente scelto i posti e i momenti in cui comportarsi con me in un certo modo.

  • Marten, 23 Giugno 2023 @ 10:47

    @ale No, per convenienza. Altrimenti non tradirebbero!” eh già …mi chiedo poi come certe mogli possano credere al pentimento del marito che non confessa ma viene scoperto …e magari non è nemmeno la prima volta che tradisce….la convenienza è di entrambi…

  • Leilei, 23 Giugno 2023 @ 09:49

    Ale scusa se insisto molto su queste precisazioni stile Piero Angela, ma è assolutamente normale che un uomo o una donna nel pieno dell’innamoramento non tengano in conto i rischi che corrono. E’ il solito discorso della tempesta ormonale che ti investe nei primi anni. Sei talmente drogato di ossitocina, dopamina, endorfine e adrenalina che non capisci più niente. Passata la tempesta ormonale arrivano i sensi di colpa, la paura di perdere tutto ecc… Poi se è vero amore si ha la forza per affrontare il cambiamento…altrimenti succede tutto quello che leggiamo qui.

  • alessandro pellizzari, 22 Giugno 2023 @ 23:26

    No, per convenienza. Altrimenti non tradirebbero

  • Stellina, 22 Giugno 2023 @ 21:17

    Ma questi uomini che non rischiano nulla e hanno così tanta paura di essere scoperti dalla moglie, hanno paura di perdere lei perché innamorati e perché ci tengono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.