AI PREGIATISSIMI SIGG.RI UOMINI
le osservazioni che mi vengono fatte dagli uomini sono sempre uguali. Non siamo tutti così come ci descrivi anche le donne sono così (tipo seriali come noi) tu lo fai per avere un pubblico.
Rispondo.
Un esempio per tutti che si basa sulla statistica e non Sulle chiacchiere da bar o sull’esperienza di una sola persona o dei suoi amici.
Su 10 seriali 9 sono uomini e 1 donna.
Gli uomini nn sono tutti così ma che sia un fatto che le donne facciano estrema fatica oggi non a trovare il principe azzurro ma uno straccio di uomo per una storia almeno normale dice che il difetto sta in noi maschi fra seriali reduci ammaccati morti di F narcisisti bugiardi doppiogiochisti e sposati che fanno i single.
Il mercato degli uomini papabili fa abbastanza schifo ed è colpa degli uomini e non delle donne
Quello che scrivo lo scrivo in base all’epidemiologia di coppia e alla matematica del cuore e sulle testimonianze del mio blog che ha toccato i due milioni di visite e che viaggia a 150mila al Mese.
C’è audience? Ci sarà un perché. Ma non è, come pensano molti uomini che le donne mi seguono perché dico loro quello che vogliono sentirsi dire. Le donne non sono cretine e se si fanno fare su all’inizio da bugiardi e cialtroni è perché si innamorano di persone che all’inizio indossano la loro maschera migliore per un solo motivo: scopare.
Molti degli uomini che mi criticano partono dall’assunto che le lettrici mi seguano perché si bevono tutto quello che dico. Finché gli uomini penseranno che le donne si possono far su raccontando balle il mercato delle relazioni andrà come la nostra economia
Ah sul blog gli uomini che mi seguono sono il 20%. Pochi parlano molti leggono
290Commenti